Open Brasserie offre cibo di alta qualità con una notevole attenzione al senza glutine, certificata dall'APC. Il personale è gentile e accogliente, garantendo un'esperienza piacevole.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Certified by APC (Portuguese Association of Celiacs)
Abbiamo scelto di mangiare in questo locale in quanto fa parte del circuito APC (associazione portoghese per la celiachia). Non siamo rimasti delusi, anzi è stato tutto al di sopra delle aspettative. Camerieri preparati, gentili e con una buonissima conoscenza dell'inglese (ci tengo a precisarlo visto che ho letto alcuni commenti che dicevano il contrario). Il personale di sala si è rivelato molto competente e con una grande attenzione verso il cliente. I piatti che abbiamo mangiato (Ratatouille, porco e bachalau) erano eccellenti. Una bella atmosfera, ci siamo sentiti coccolati, sicuramente lo consiglio! Prezzi nella media per essere un ristorante con queste qualità.
Abbiamo scelto questo posto per la presenza del menù senza glutine (hanno la certificazione). Ristorante di alto livello, come il servizio e il cibo. Grande attenzione al cliente. Uno dei migliori ristoranti che abbiamo provato in Lisboa. Consigliato assolutamente per vivere un’esperienza di cucina di alto livello (sopra la media rispetto alla quotidianità)
“Open Brasserie” è un ristorante moderno e allo stesso tempo raffinato facente parte del circuito dell’ACP (l' Associazione dei Celiaci Portoghesi) che si trova all'interno del “ Inspira Liberdade Boutique Hotel”, una struttura alberghiera a 4 stelle, vicina al Santa Marta Hospital. Oltre al senza glutine, si possono trovare nel loro menù ricco e vario anche delle alternative vegane/ vegetariane e senza lattosio. Il ristorante propone piatti tipici della cucina mediterranea e portoghese, realizzati con ingredienti di alta qualità, che si presentano molto curati sia nei dettagli che negli abbinamenti. Ci sono stata con la mia famiglia per pranzo e nonostante la cucina stesse per chiudere al momento del nostro arrivo, lo staff, gentilissimo oltre che rivelarsi anche in seguito molto attento e preparato, ci ha accolto ugualmente e ci ha fatto accomodare nella zona del bar. Da quel locale poi ne siamo usciti molto soddisfatti. Consiglio di provare il loro carpaccio di polpo.. Molto buono. I prezzi sono in linea con la qualità dei piatti proposti .
Personale gentile, cibo di alta qualità e attenzione massima al senza glutine.
Costo elevatissimo per un prodotto scadente, tanta apparenza ma a sapore lascia a desiderare. I camerieri non sanno parlare una parola di inglese, nè sono informati sul senza glutine. Sconsigliato.
Vicini e degni di nota