Nuova gastronomia senza glutine e lattosio, in zona San Salvario, che offre una grande varietà di piatti tipici e specialità langarole, vini delle migliori cantine, focaccia ripiena, torte e dolci fatti in casa. Personale gentile e preparato per accogliere clienti con cura e professionalità. Una sorpresa deliziosa per tutti i celiaci, con un'esperienza di gusto all'altezza di un grande ristorante.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ottimo locale in zona San Salvario. tutta la proposta è completamente senza glutine e alcuni piatti anche senza lattosio. crêpes strepitose ma anche le focacce. si può portar via o mangiare lì.
Consigliatissimo, pizza focaccia primi dolcitutto buono e senza glutine.
Nuova gastronomia per celiaci in San Salvario, abbiamo sperimentato per il pranzo di Natale e direi che siamo stati più che soddisfatti. I proprietari sono giovani e forse un pochetto inespererti sul prendere gli ordini e poi effettivamente consegnare quanto richiesto, ma sono sicura che hanno solo bisogno di un po' rodaggio. I piatti sono ottimi; vitello tonnato, insalata russa, agnolotti con salsiccia e porri, guancia di manzo che si scioglie in bocca, flan di topinambur...insomma una bomba! Alla prossima occasione ,sicuramente!
Una scoperta deliziosa!!! si può mangiare nel locale in una atmosfera molto accogliente. Lo chef e suo padre sono gentilissimi e ti fanno sentire a casa. C'è una grande quantità di piatti da scegliere veramente buonissimi con prodotti tipici polpette crespelle vitello tonnato un piatto più buono dell'altro. Grande attenzione nei dettagli! Consigliato! Si mangia da grande ristorante!! Torneremo sicuramente!
Le Langhe, quelle buone, senza glutine a Torino!!!Capunet, guancia al barolo, agnolotti all’arrosto, alla zucca, alla salsiccia, pasta fresca, crespelle …insomma una varietà di specialità langarole senza glutine e lattosio. Il tutto condito dai vini delle migliori cantine del territorio. C’è anche la possibilità di mangiare la focaccia ripiena scegliendo tra salumi e formaggi di prim’ordine. Il cuoco e la sua famiglia sono gentilissimi e super disponibili. Insomma un sogno che si realizza per tutti i celiaci.
Peperoni con bagna cauda, vitello tonnato, guancia di vitello, al posto del pane focaccia..... Torta alla ricotta, una frolla da favola..... Andateci una delizia.... Una bottiglia di vino rosato Bataclan, vino biologico ❤️
Consigliatissima! Dalla immancabile pasta fresca alle sfiziosità, il tutto come “fatto in casa” e certificato senza glutine. Personale gentile e molto preparato!
Vicini e degni di nota