MENU
Foto di Osteria SARA

Osteria SARA | Senza glutine a Sirolo

Piazza Vittorio Veneto, 9, Sirolo

Osteria SARA offre ottimi piatti realizzati con ingredienti di altissimo livello, serviti con un servizio eccellente e prezzi nella norma. È presente una sala piccola ma adeguata e la possibilità di mangiare nella tranquillità del vicoletto dietro il locale. Non manca l'attenzione per i celiaci e, nel caso di eventuali mancanze, un pronto avvertimento. Un'esperienza di assoluta soddisfazione, da consigliare vivamente.

https://www.gluto.it/locale/13052/osteria-sara
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Federico Braga
Federico Braga
23/08/2023
5

Osteria di altissimo livello. Ogni piatto del menù può essere servito anche senza glutine. Prezzi nella norma e servizio eccellente. Che dire... ci ritornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Sara Gandolfi
Sara Gandolfi
28/05/2023
4

Osteria nel pieno centro di Sirolo, hanno anche alcuni tavolini da 2 nel vicoletto dietro molto tranquillo, a saperlo avremmo chiesto di mangiare lì, vista la piacevole serata!! Sala cmq piccolina ma giusta, attenzione nel servizio che è sempre stato presente e soprattutto preparato!! Sono celiaca e al momento anche incinta quindi l'attenzione non è mai troppa!! Abbiamo preso l'antipasto freddo, di cui mancavano le mazzancolle ma siamo stati prontamente avvertiti e scelto di avere più sarde (non tutti hanno questa attenzione nel comunicare le eventuali mancanze, esperienza personale). Poi mio marito ha preso le tagliatelle al ragù di mare, bella porzione impiattate bene e con tanto pesce!! Io invece ho optato per il fritto di calamari in padella, davvero buonissimo, fritto benissimo e una bella porzione. Con acqua, pane e 1/4 di verdicchio abbiamo speso 74€.. Per quello che abbiamo mangiato li vale a tutti, il pesce era freschissimo, il nostro cameriere molto educato (e vecchia maniera) e il servizio veloce. Lo consiglio vivamente, e se dovessimo tornare a Sirolo torneremo sicuramente!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Della Rosa
Gelateria Il Bassotto
Ristorante La Ginestra in fiore
Country House Villa Clelia
Casacon
Pa' panino un bel po'
Fornace
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Sirolo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store