Pesce Balla è situato in un'eccellente posizione sulla baia di Sestri. Il servizio è curato e il personale è molto disponibile. Offrono diverse opzioni senza glutine, compreso pesce fresco, pasta, pizze e focacce ripiene, rendendo l'esperienza piacevole e adatta anche ai celiaci.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Abbiamo preso una margherita s.g costo 13 euro (un po' cara ma siamo in un luogo di vacanza), Pane senza glutine offerto dalla casa, decisamente buono. Segnalate le nostre intolleranze al momento della prenotazione: buona attenzione alla contaminazione. Locale consigliato
4
locale in ottima posizione sulla baia di sestri, servizio curato e personale disponibile. Non conosciamo la disponibilità su menù per preparazioni gluten free in quanto non riportato ma abbiamo preso un paio di volte la pizza. si apprezza la volontà di dare un servizio importante dato che in pochi la offrono ma mi sarei aspettato una maggior cura e attenzione nella preparazione e cottura. dato che in altri luoghi ci è capitato di mangiare pizze ottime significa che è possibile impastare un ottimo prodotto. Pesce balla puoi certamente fare di più!
5
cercavo un posto per poter mangiare pesce fresco senza glutine in quanto io e mia moglie siamo celiaci e devo dire che non è facile trovare qualcosa in liguria....devo dire che lo staff pur non essendo certificati AIC sono molto attenti e offrono diverse opzioni senza glutine compreso pasta pizze e focacce ripiene senza glutine veramente buone. il pesce era fresco e ben fatto. Unica pecca che fa sognare noi celiaci, non fanno fritti senza glutine ma c è veramente tanta scelta. Un esperienza sicuramente da rifare.
Vicini e degni di nota