I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Menù completo senza glutine, hanno la premura di cambiare anche le posate per evitare la contaminazione. Inoltre, la pizza senza glutine è eccellente!
5
Ristorante favoloso. Siamo andate appositamente per assaggiare alcuni piatti vegani che hanno inserito, adatti anche per gli intolleranti. Questi piatti vegan, non hanno niente di meno ai classici. Abbiamo preso più portate, ed è inutile dire che si faceva fatica a scegliere il più buono. È stato tutto fantastico, una bomba di sapori, dagli antipasti ai dolci. La pizza è stata superlativa. Davvero complimenti. Un Menù degno di essere chiamato così e una qualità davvero super. Continuate così🙏❤️
5
Abbiamo deciso, finalmente, di provare questa pizzeria data la forte pubblicità sui social e devo dire che ha rispettato a pieno le alte aspettative. Abbiamo provato i bao con fassona e acciughe e devo dire che meritano, ma il pezzo forte è sicuramente la pizza. Massima attenzione per qualsiasi tipo di intolleranza o allergia (te lo chiedono già in fase di prenotazione). Abbiamo provato la scapece sia in versione tradizionale che vegana (latticini artigianali fatti da loro). Sicuramente torneremo per provare altre pizze e dolci data l'ampia scelta.
4
Locale nuovo, decorato con grande cura e pulitissimo. Il menù varia a seconda della disponibilità per offrire materie prime di qualità e di stagione, con molte opzioni vegetariane e senza glutine. La nostra scelta è stata guidata da una cameriera simpatica e preparatissima. Come antipasto abbiamo preso i bao, i fiori di zucca ripieni e le bombette in crema di caciocavallo. Originali e bilanciati i sapori dei bao e delle zucchine ripiene, buonissime anche le bombette e la crema che è stata totalmente "scarpettata", anche perché il pane era talmente buono che si mangiava da solo. Passando alle pizze ho trovato una grande varietà di condimenti, molto originali e la maggior parte graditi. In particolare consiglio la Scapece e quella con il maiale nero. Le uniche a non suscitare grande entusiasmo sono state la Limone Senape e Miele (non si sentiva molto il limone) e la Formaggio Fondente e Oro, poiché l'abbinamento fra cioccolato e albicocche sulla pizza non è per tutti. L'impasto era leggerissimo, molto buono. Buoni anche i dolci, in particolare lo spumone al mirtillo e il finto limone. Molto bella la cheescake scomposta, ma non ha entusiasmato. I prezzi sono in linea con la qualità e la quantità. Torneremo sicuramente per assaggiare i primi e la seppia ripiena.
Vicini e degni di nota