Il Kipling Restaurant & Wines, situato nel centro di Torino, offre un ambiente raffinato ed elegante, con un'ampia scelta di piatti senza glutine. I piatti, preparati con prodotti di alta qualità, sono gustosi e serviti da un personale molto gentile. Ideale per occasioni speciali.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Raffinato ed elegante. Ottimi prodotti, tutto molto buono.
Posizionato in centro a Torino, molto elegante. Da occasione speciale! Piatti molto buoni. Non economicissimo.
Ampia scelta di piatti, menù chiaro con indicazioni dei piatti senza glutine. Tutto molto buono, con sapori decisi ma delicati. Locale e servizio eleganti, personale molto gentile. Prezzo elevato ma nella media considerato il tipo di locale.
ristorante elegante e con molta proposta di piatti senza glutine. i piatti da noi provati erano entrambi deboli di sale ma comunque motel buoni. gli agnolotti al brasato sono davvero strepitosi
Avendo segnalato di essere celiaco, al tavolo avevo già una selezione di pane e grissini confezionati per me. Ho poi saputo che la celiachia è conosciuta da vicino dai proprietari, infatti l’attenzione si vede anche nella formazione del personale essendo questo locale nel circuito AFC di AIC. Moltissimi piatti sono gluten free e viene segnalato anche la presenza di lattosio. Piatti eccellenti e buonissimi, preparazioni di alto livello in un ambiente elegante e accogliente. Cosa chiedere di più? Ho potuto riassaporare un millefoglie senza glutine con lo stesso sapore di quello glutinoso!
Io e mio papà stavamo cercando un ristorante senza glutine perché io sono celiaco a torino e ci siamo imbattuti in questo ristorante. che dire tutto buonissimo, ho avuto un’ampissima scelta per quanto riguarda antipasti, primi, secondi e anche i dolci. molto attenti e personale simpatico.
ristorante molto elegante con piatti davvero buoni!!!
Ristorante veramente accogliente, carino e personale preparato. Abbiamo mangiato molto bene, il menù è quasi tutto senza glutine, compresa la pasta fresca (io ho preso dei buonissimi agnolotti al brasato) e i dolci. Lo consiglio vivamente!
Ottimo! perfetto mix tra cucina tradizionale ed etnica. Servizio eccellente.
Personale attento e cordiale, risotto delicato. Antipasto molto buono. Hanno una discreta cantina. Pane s.g. fatto da loro. Diversi dolcini.
Ristorante buonissimo e personale molto gentile. Siamo state più volte da loro e ho avuto la possibilità di assaggiare molti dei loro primi piatti, tutti buonissimi. Consigliamo assolutamente i loro agnolotti di brasato e i loro tagliolini, come dolce il loro Soufflé al cioccolato è uno dei migliori della città e la loro crostatina è qualcosa di spaziale
Il menù propone piatti tipici piemontesi accostati piatti di varie parti del mondo spaziando dalla moussaka ai falafel. Ottima cucina con piatti per vegetariani. Il locale certificato Aic ha il 95 % dei piatti in menù senza glutine. Il personale gentilissimo, simpatico e disponibile.Il dehor estivo in piazza Bodoni permette di nutrire oltre che il corpo anche l'anima!
Cena per un compleanno in famiglia. Abbiano scelto il ristorante per la particolare fusione tra cucina orientale e piemontese e per l'attenzione per le persone celiache (quasi la totalità dei piatti è senza glutine). Ci siamo trovati davvero bene. I piatti erano giusti (nè troppo né troppo poco). L'unico piatto che non abbiamo apprezzato è stata la Caesar salad, un po' troppo formaggiosa e con troppa salsa Caesar, per il resto TUTTO OTTIMO. Prezzo alto, ma credo sia giusto per l'esperienza degustativa. Lascio foto in allegato.
Ho provato questo ristorante dietro consiglio di un'amica. Il locale è situato sotto i portici della centrale Piazza Bodoni. Ha sia tavoli all'interno del locale, sia all'esterno con affaccio sulla piazza. Il menù è variegato ed attinge sia dalla cucina piemontese ed Italiana, sia da quella mediterranea con note speziate di India. Insomma è un viaggio gastronomico tra sapori vicini e lontani. Quindi c'è sicuramente qualcosa per tutti che si voglia qualcosa di tradizionale oppure sfumature più esotiche. Non mancano piatti gluten free. Alcuni piatti presentano degli accostamenti particolari come nel caso dei ravioli al ripieno di tonno con pesto, provati da me. All'inizio sono rimasto perplesso per il contrasto, ma via via mi ha conquistato. A complemento è disponibile una buona selezione di vini. I dolci sono buoni rimanendo nella sfera della pasticceria italiana. Tutti i piatti sono ben presentati e molto colorati, risultando un piacere anche per gli occhi. Il servizio è stato curato e senza intoppi. Camerieri cortesi e disponibili. Prezzi in media o in alcuni casi un pelo al di sopra, ma i sapori e le preparazioni dei piatti giustificano tutto. Ingredienti di qualità. Piatto consigliato: Antipasto di viaggio (bisogna apprezzare le spezie e i sentori di Grecia e India)
Sorpesa molto piacevole. Interessante la grande varietà culinaria del menu (piemontese, greco, indiano ecc). Tavolata di 5 persone, abbiamo preso varie cose e siamo rimasti tutti soddisfatti: antipasti alla piemontese, moussaka, tarte tatin di cipolla; poi satay di pollo, tagliolini al ragù… tutto buonissimo. Per non parlare del loro cheesecake fuori menù, molto buono. Abbiamo cenato in piazza, allestimento dei tavoli molto bello con le lampade a far luce. Servizio molto cordiale ed efficiente. Onestamente? Ci tornerò sicuramente, serata molto piacevole, ottimo lavoro! Ristorante ideale per conciliare vari gusti e regimi alimentari (inclusi celiaci, vegetariani e vegani).
Vicini e degni di nota