MENU
Foto di Gelateria CARAPINA

Gelateria CARAPINA | Senza glutine a Palazzolo dello stella

Via Nazionale, 45, Palazzolo Dello Stella

Gelateria CARAPINA offre gelato e semifreddi di alta qualità, certificati gluten free. La varietà di gusti, unita all'attenzione verso intolleranze e diete specifiche, rende questo locale una scelta ottimale per tutti.

https://www.gluto.it/locale/3487/gelateria-carapina
Orari e indicazioni su Google
Report sulla sicurezza

I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,9

Immagine del profilo di Anna Mazzinelli
Anna Mazzinelli
23/03/2025
5

buonissimo tutto, consigliatissimo questo posto!!

Immagine del profilo di Giada Oliva
Giada Oliva
28/03/2025
5

Personale disponibile e cordiale, sanno consigliarti al meglio e svolgono il proprio lavoro con professionalità e dedizione perché sia il gelato che le torte e la piccola pasticceria sono buonissimi e curati nei minimi dettagli. Un plus in più sono le moltissime alternative senza glutine e senza lattosio.

Immagine del profilo di lara gonzo
lara gonzo
27/03/2025
5

Questa gelateria offre gioia a tutti, senza eccezioni. Encomiabile la cura e l'attenzione anche per chi ha intolleranze alimentari o convive con il diabete: deliziosi i gelati e i semifreddi alla stevia o senza lattosio, apprezzati anche da chi non ha problemi. Non sono molti gli operatori del settore che dimostrano questa sensibilità...per cui grazie davvero! Il gelato è eccezionale. Da non perdere il semifreddo al gianduia..

Immagine del profilo di lara boemo
lara boemo
26/01/2024
5

Torta gelato buonissima e apprezzata da tutti , intolleranti al glutine e non , bambini e adulti . Consigliata

Immagine del profilo di Fabiola Rubin
Fabiola Rubin
05/08/2021
5

Gelato buonissimo senza glutine, lattosio e zucchero. Pulizia e cortesia e una vasta varietà dei gusti. Un po' di strada per noi di Caorle ma quando ripasso sicuramente mi fermerò nuovamente

Immagine del profilo di Ornella Braida
Ornella Braida
21/09/2019
4

Buono il gelato e anche le loro torte ,e poi anche il fatto che pensino ai diabetici e agli intolleranti al lattosio è segno di apertura mentale verso chi ha queste patologie

Immagine del profilo di Maurizio BARBIERI
Maurizio BARBIERI
22/08/2019
5

Gelato e semifreddi elaborati con materie prime di qualitá e soprattutto certificato gluten free, cosa non da poco per gli amici celiaci o intolleranti al glutine. Tutto molto buono e prezzi nella media.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pizzeria da Michele
Nonna Lilia Trattoria Tipica Salentina
Ristorante Perla da Donatello
Bottega del Gelato
Piccolo Hotel Villa Rosa
Ristorante Il Rifugio
Il Torrione - Pub Paninoteca
La Tana Del Barba Ristorante Pizzeria
Gelatomania
FraGranze Pizzeria
La Maddy
I Tre Archi Ristorante


Negozi e ristoranti a Palazzolo dello stella
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store