MENU
Foto di Zeus Pizza Paese

Zeus Pizza Paese | Senza glutine per celiaci

Via Guglielmo Marconi, 36, Paese

Zeus Pizza offre un'esperienza culinaria di alto livello: pizza cotta al forno con ingredienti freschi e sapore unico, servizio di consegna rapido, personale gentile e attento. Una pizza di qualità eccezionale, digeribile e senza glutine è il loro fiore all'occhiello, che non mancherà di soddisfare anche i palati più esigenti. Un'esperienza da assaporare!

https://www.gluto.it/locale/5794/zeus-pizza-paese
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.6

Immagine del profilo di Ilaria Boemio
Ilaria Boemio
29/05/2022
1

ATTENZIONE NON FANNO GLUTEN FREE!!!! Cuociono la pizza NEL FORNO CON LE ALTRE COL GLUTINE

Immagine del profilo di Paolo DE BIASI
Paolo DE BIASI
15/07/2021
4

Buona pizza anche senza glutine. Pizza maxi ma non per quella senza glutine...peccato. servizio di consegna a domicilio rapidissimo. Personale gentilissimo.

Immagine del profilo di vavy tirri
vavy tirri
16/04/2022
5

La pizza senza glutine migliore che esista... e si che viaggio tantissimo, ho provato pizze senza glutine in miliardi di posti, sia in Italia che all'estero: pizze fatte in casa, pizze pronte, pizze in pizzerie rinomate, pizze da fast food, pizze della nonna... Ma nessuna batte la pizza senza glutine di Zeus pizza. È fotonica, dovrebbero dichiararla patrimonio dell'umanità, spacca sul serio, se siete intolleranti penserete di volervi trasferire a Treviso solo per mangiare la loro pizza senza glutine tutti i giorni. Dovrebbero inviarla nello spazio come rappresentante, nel caso altre forme di vita volessero assaggiare qualcosa gluten free. Non ha un solo ingrediente fuori posto, tutto perfettamente bilanciato (da far invidia a Thanos), la crosta è croccante giusta, la mozzarella filante e non gommosa, la pasta leggera e digeribile, spessore giusto, ben cotta, saporita, usano un pomodoro buonissimo. La fanno in un forno a parte perché son attenti alla contaminazione e ti ci mettono sopra qualsiasi ingrediente del menu. L'unica pecca è che non la fanno battuta/maxi ma comunque ha una grandezza degna, solo che è così buona che la vorrai maxi, al massimo ne ordini due tanto c'è sempre quello che finisce le pizze degli altri e stavolta ti dirà "cavolo la tua pizza senza glutine è davvero buona!". Insomma non so se si è capito, se siete intolleranti ordinate da Zeus pizza che è una garanzia.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Paese Senza Glutine
Binderstube
A Quel Paese
Trattoria Il Paesello
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Paese
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store