MENU
Foto di Horus

Horus | Senza glutine a Otranto

Lungomare Terra D'Otranto, 61, Otranto

Un ristorante situato sul lungomare di Otranto, con un'ampia scelta di piatti senza glutine, un personale gentile e preparato e prezzi onesti. Ampi spazi esterni con un'atmosfera tipica di una pizzeria. Una ricca offerta di antipasti, primi, secondi e pizze realizzate con cura e attenzione, tra cui quelle senza glutine. Il servizio è rapido ed efficiente, il personale è cordiale e professionale. Un'esperienza davvero piacevole, adatta a tutti, dai celiaci ai vegani.

https://www.gluto.it/locale/4368/horus
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
25/07/2021
5

Ho preso un fritto di mare senza glutine da asporto per poterlo gustare sul delizioso lungomate di Otranto. Che dire, servizio velocissimo, nonostante i tavoli fossero tutti occupati e fritto TOP! Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Vade retro seitan
Vade retro seitan
04/08/2021
5

Le pizze sono enormi ( sembrano buone ma non so come sia l'impasto), per i primi ed i secondi le porzioni belle abbondanti ed il prezzo è più che onesto! L'unica pecca è che per i primi hanno solo le solite penne o spaghetti, quindi non adatto per chi vuole provare le orecchiette pugliesi.

Immagine del profilo di La lenia
La lenia
23/10/2021
5

la miglior pizza mai mangiata prima in tutto il Salento. ho preso una quattro stagioni, tanto condimento e impasto top. Spero di ritornarci presto

Immagine del profilo di Marco
Marco
19/07/2022
5

premetto che sono CELIACO !abbiamo mangiato qui il 6 luglio 2022 ........ poche parole : personale preparato e gentile , tempi di attesa cortissimi , antipasto horus rivisitato per il gluten free veramente fantastico , buona anche la pizza gluten free . Siamo stati benissimo . Grazie

Immagine del profilo di laura farina
laura farina
20/07/2023
5

ho preso tagliatelle vongole e rana pescatrice, cotte bene e buono il condimento, poi frittura di calamari forse non è la più buona che ho mangiato sino ad ora ma comunque l'ho gradita, servizio ottimo, prezzo giusto per il posto.

Immagine del profilo di Valeria Marra
Valeria Marra
19/08/2023
5

Pasta con le vongole e fritto misto ottimi!

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
02/09/2023
4

locale con larga disponibilità di piatti senza glutine dai primi alla frittura di pesce. io ho preso una pizza senza glutine e le patatine fritte e sono rimasta molto soddisfatta: tutto è stato molto buono e il servizio è stato velocissimo nonostante il locale fosse pieno. anche il personale molto preparato e gentile. lo consiglio!

Immagine del profilo di Marco
Marco
29/03/2024
5

Cibo di qualità sublime, pesce fresco che sa di mare, ambiente elegante è raffinato, costi non elevati, il tutto gestito con eleganza e gentilezza da parte dello staff. Inoltre disponibilità per il senza glutine a 360 gradi con la massima sicurezza. consigliato!

Immagine del profilo di Arianna Anniciello
Arianna Anniciello
06/12/2019
4

Una pizzeria sul lungomare di Otranto. Abbiamo potuto mangiare una discreta pizza senza glutine. Nota di merito all'elegante signora all'accoglienza, è stata molto gentile. Il nostro tavolo era in un ambiente esterno ma coperto, con l'atmosfera tipica di una pizzeria.

Immagine del profilo di IDIAKEZ MORALEZ
IDIAKEZ MORALEZ
19/08/2019
5

Perfetto e gustoso. Le Pizze senza glutine fatte da loro sono perfette e buonissime. L'antipasto Horus un sogno! La bellissima proprietaria e stata molto gentile e il personale con tanta professionalità. Grazie di tutto e tanti saluti dalla Germania. A presto

Immagine del profilo di Arkanoid Decormax
Arkanoid Decormax
15/07/2020
5

Siamo stati lunedì in famiglia ed abbiamo mangiato un ottima ed enorme pizza ben contita e hanno fatto anche una ottima pizza per mia figlia celiaca . I titolari inoltre sono molto simpatici e disponibili. Quindi locale consigliatissimo ,ci tornerò per un pranzo ed aggiornerò la mia recensione.

Immagine del profilo di Giulia Zenoni
Giulia Zenoni
23/08/2021
4

Locale molto carino fuori dalle mura di otranto, finalmente ho trovato un ristorante che facesse sia pizza che altre proposte senza glutine. Purtroppo la pasta non era disponibile, ma mi piacerebbe tornare per assaggiarla. Ho optato per una pizza ed un fritto misto, molto buoni entrambi. Unico consiglio che posso dare è quello di ampliare la selezione di birra senza glutine. Personale gentilissimo, attento alle richieste, ma soprattutto molto veloci nel servizio. Uno dei pochi ristorante nel quale si vede che lavorano perché amano quello che fanno e non solo per il cassetto a fine serata. Rapporto qualità-prezzo ottimo.

Immagine del profilo di Michela Toti
Michela Toti
03/08/2021
5

Ottimo ristorante. Siamo venuti a cenare due sere di seguito per assaggiare più piatti possibili.. Pizza, pesce, dolci tutto buonissimo. Proprietaria gentilissima e simpatica, camerieri bravissimi e attenti ad ogni minimo particolare. Dettaglio non da poco ampia scelta di piatti senza glutine. Non vediamo l'ora di tornare, o di convincervi ad aprire una filiale a Roma 😊

Immagine del profilo di Giancky T
Giancky T
30/08/2021
1

PESSIMO!! Abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante perché, a giudicare dalla fila e dall’ampia scelta di piatti sembrava il posto giusto. Invece è stato un vero e proprio disastro dall’inizio alla fine. Dire tempi biblici è fare un complimento, siamo dovuti andare noi a chiamare il cameriere per prendere l’ordinazione e, dal momento della seduta al tavolo all’arrivo dei piatti è passata un’ora..un’ora di attesa.. per due primi e due secondi. Per di più, dicono di essere attenti al glutine ma non lo sono per altri allergeni. Mia figlia ha ordinato le chicche di patate con gamberi, pachino e crema di basilico ma quando ha ricevuto il piatto c’erano tutt’altri ingredienti tra cui una sorta di mozzarella/formaggio sciolta tra gli gnocchi, cosa che non era tra gli ingredienti del piatto e tantomeno richiesto (iei per fortuna ho una lieve intolleranza ai latticini, ma se ci fosse stata una persona allergica o davvero intollerante cosa sarebbe successo?). Nel momento in cui abbiamo chiesto spiegazioni, sia per l’attesa prolungata, sia per gli ingredienti nel piatto, abbiamo ricevuto risposte confuse e poco chiare (la cameriera in questione non aveva la minima idea di cosa stesse servendo e insinuando pure che dovevamo indagare personalmente su cosa ci fosse nel piatto). La proprietaria del locale girava tra i tavoli per chiedere l’andamento della serata, ma quando le stavamo spiegando la problematica è stata molto sbrigativa e poco collaborativa. Come se ciò non fosse abbastanza, al momento di pagare il conto avevano inserito il doppio coperto, che ovviamente ci è stato poi restituito. Ma se non l’avessimo notato? Insomma, un posto assolutamente PER TURISTI, dove il cliente NON viene assolutamente valorizzato.

Immagine del profilo di fabrizio bergonzoli
fabrizio bergonzoli
28/08/2021
4

Ristorante molto buono poco fuori dalle mura antiche di Otranto. Siamo andati qui a cenare in 5 amici di cui due celiaci e un vegano, nel menu erano previste tutte le varianti di cibo per loro con molta attenzione alle contaminazioni. La pizza senza glutine in particolare era molto saporita, consiglio a tutti i celiaci di recarsi qui. Primi di pesce ottimi e ben jmpiattati. Lista vini ristretta, niente di eccezionale. Questo posto è molto gettonato quindi troverete sempre fila a meno che non vi rechiate qui presto rispetto ai normali orari. Personale gentile e cordiale, anche se non molto attento alle norme anticovid (il pizzaiolo ad esempio era completamente privo della mascherina). Servizi igienici puliti. Arredo e organizzazione interna molto brutta e spoglia, tavoli all'esterno in una viuzza tranquilla. C'è qualcosa da modificare soprattutto negli arredi, ma lo consiglio assolutamente vista la ottima qualità del cibo. Prezzi medi, sono soddisfatto. Ci tornerò

Immagine del profilo di letizia selis
letizia selis
26/09/2021
5

Siamo stati in questo ristorante una sola volta, durante la nostra meravigliosa vacanza in Puglia. Consiglio questo posto, in quanto si mangia davvero bene, abbiamo preso una pizza senza glutine vegetariana e una normale capricciosa. I miei complimenti vanno a Maria, la cameriera, molto gentile e carina ci ha seguiti in maniera impeccabile. Se capitate in quella zona, andateci non ve ne pentirete. Letizia e Gigi





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Sinòdia
Agriturismo LA FATTORIA
Terra degli Ulivi Restaurant
Antica Masseria Scagnito
FronteMare Otranto
Il Ghiottone Otranto Ristorante Pizzeria
Il Pumo Restaurant
VIAPUNTA7 Tapas Restaurant
SoFish
L'Oasi Della Pagnotta
Agriturismo Tenuta Sant'Emiliano
Pi Greco
Laltrobaffo
Santamarea
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Otranto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store