MENU
Foto di Taverna Da Bruno

Taverna Da Bruno | Senza glutine a Bellaria igea marina

Via Alfredo Panzini, 150, Bellaria-Igea Marina

Taverna Da Bruno è un locale certificato AIC che offre un'esperienza unica per tutti coloro che soffrono di celiachia. I loro impasti sono eccezionali e servono pizza, primi piatti, secondi piatti, dolci e birra senza glutine. Il personale è gentile e preparato, la cucina è di prima qualità e i prezzi non sono eccessivi. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/1779/taverna-da-bruno
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Celiachino
Celiachino
06/03/2021
5

la pizza buonissima, i dolci uguale. Locale certificato AIC, fanno degli impasti molto buoni. consigliato

Immagine del profilo di MadMa
MadMa
07/07/2022
5

Ci siamo stati due volte nell'ultima settimana. Ci siamo trovati bene sia dal punto di vista del gusto che da quello del servizio. La pizza senza glutine è veramente buonissima, una delle migliori mai mangiate!! Prezzi non bassi, ma nemmeno eccessivi (È prevista una maggiorazione per il senza glutine, che viene gestito con attenzione. Le pietanze gluten free vengono servite su piatti colorati.)

Immagine del profilo di kat perrynurse
kat perrynurse
02/08/2022
4

ho trovato questo rist’ulgima sera della vacanza, ma devo dire.. BUONISSIMO! poca attesa, una fornarina ed un fritto decisamente al di sopra delle aspettative.. negozio con prodotti gluten free adiacente.. consigliato

Immagine del profilo di Gianni Felaco
Gianni Felaco
13/08/2022
4

Tt davvero molto buono!!!

Immagine del profilo di Anita
Anita
16/08/2022
5

Intero menù disponibile senza glutine, io ho scelto la pizza senza glutine che era davvero buonissima, una delle migliori provate! Personale gentilissimo e preparato. Buonissimi anche i dolci disponibili sia senza glutine che vegan per le varie intolleranze. Super consigliato il tiramisù.

Immagine del profilo di Matilde Martegani
Matilde Martegani
20/08/2022
4

Ci sono stata a pranzo, piadina senza glutine buona e ben farcita. Personale attento. Disponibili anche dei prodotti. (A chi interessa le piadine con il glutine mi è stato detto essere buonine e non molto farcite)

Immagine del profilo di Martina Terlizzi
Martina Terlizzi
28/08/2022
5

Paradiso dei celiaci. Tutto il menu è disponibile in versione gluten free. Cucina a parte, zero contaminazione.

Immagine del profilo di Celiachiamo
Celiachiamo
02/10/2022
5

Tutto ottimo

Immagine del profilo di A tavola con una Celiaca
A tavola con una Celiaca
05/12/2022
5

Locale certificato con tantissimi posti. Cibo ottimo di tutte le tipologie! Consiglio i piatti di pesce soprattutto la frittura senza glutine!

Immagine del profilo di Elisabetta Insogna
Elisabetta Insogna
23/02/2023
5

Sono tanti anni che andiamo da Matteo e ogni volta si supera. Eccellente sia pizza che Ristorante!!!

Immagine del profilo di martilimo
martilimo
22/04/2023
5

La pizza senza glutine più buona mai mangiata ad oggi.

Immagine del profilo di Arianna rotolo
Arianna rotolo
23/04/2023
5

tutto ottimo sono rimasta molto colpita dal menu veramente assortito

Immagine del profilo di GianniBGood
GianniBGood
28/06/2023
2

Attirati dalle recensioni, ieri sera siamo stati in questo locale. Porzioni generose ma nel complesso ci ha deluso. Piadina senza glutine con crudo che a tratti aveva un retrogusto di muffa, e la cosa che mi più mi spiace è che era per il piccolo (4 anni). Pizza cotta decisamente troppo: per metà era troppo nera sia sotto sia sul cornicione. Peccato perché con un minuto di cottura in meno non avrebbe sfigurato. Veniamo all'antipasto di mare caldo. Porzione abbondante, nulla da dire. Purtroppo, cozze e vongole dal sapore slavato, vongole troppo cotte (asciutte e ridotte alla metà del guscio). Frittura mista buona ma non eccezionale. Insomma, sarà stato anche un martedì poco fortunato e avranno avuto un po' di caos in cucina ma in tutta sincerità non ci tornerei.

Immagine del profilo di Gloria Amaranti
Gloria Amaranti
20/07/2023
4

Cibo buono, quasi tutto l'ampio menù di mare e terra è disponibile senza glutine; sono attenti anche ad altre esigenze alimentari, con una scelta vegana e pasta proteica a basso indice glicemico. Molti coperti e una saletta con giochi per bambini. Peccato per la lunga attesa ed il servizio non sempre cortese; in compenso pa ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima. Prenotare con anticipo.

Immagine del profilo di scarpe_95
scarpe_95
26/08/2023
5

Immagine del profilo di Michela
Michela
01/01/2024
5

Il Must di Bellaria, velocissimi e puntuali. Deliziose pizze e piadine, risotto di mare superlativo. Anche la zuppa di pesce vale davvero la pena.

Immagine del profilo di chiara fusi
chiara fusi
01/01/2024
5

ciao a tutti conosco questo posto da orami 10 anni, è tutto al top senza glutine dalla pizza ai passatelli ecec servizio veloce ottimo ambiente! tutto veramente gestito bene! anche i piatti diversi per distinguere meglio! Top ve lo consiglio!!

Immagine del profilo di Alessandro Paragano
Alessandro Paragano
28/01/2024
5

per noi celiaci è una garanzia di qualità, ottimi piatti e attenzione.

Immagine del profilo di Barbara Augelli
Barbara Augelli
10/02/2024
5

la pizza senza glutine piu buona mangiata finora! l’impasto è ottimo,cornicione alto ed è davvero buonissima!! la consiglio assolutamente!hanno anche un piccolo punto vendita annesso alla pizzeria per quanto riguarda dolci e pasta fresca,ovviamente senza glutine..servizio veloce e molto gentili,noi ci siamo trovati benissimo

Immagine del profilo di Marco Pola
Marco Pola
15/09/2019
5

Il PARADISO DEL GLUTEN FREE! Il menù che propongono per tutti i clienti è riproponibile senza glutine! Ambiente accogliente e ricco di storia del locale e del posto, personale cordiale e il proprietario è un vero tecnico delle farine! Un negozio senza glutine a fianco con tutti i prodotti creati da loro... Ho avuto le lacrime agli occhi per poter riassaporare il vero gusto del pane! Grazie

Immagine del profilo di Maurizio Pometti
Maurizio Pometti
02/09/2019
5

Devo dire che, non ho mai trovato un ristorante accogliente e personale gentile come loro.,in primis.. Poi cucina spettacolare ottima e soprattutto di qualità.. Dai primi ai dessert... Un Ristorante che fa tutto il menu intero anche Senza Glutine mai trovato in Italia e anche all'estero... E vi posso assicurare che io viaggio molto... Complimenti veramente per tutto 5 Stelle sono poche... Ve lo consiglio assolutamente quando siete a Bellaria... COMPLIMENTI 🔝

Immagine del profilo di Luca Angelini
Luca Angelini
28/08/2019
5

Provato sia il ristorante che la pizzeria. Ottimo in entrambi i casi. Abbiamo provato tutto senza glutine e la pizza è davvero ottima. Servizio rapido e cortese. In questa estate siamo già venuti 2 volte e sicuramente torneremo!

Immagine del profilo di Gian Luigi Pari
Gian Luigi Pari
10/02/2020
5

E' un ristorante storico di Bellaria, dove poter gustare un pò tutte le specialità della cucina romagnola. Io l'ho scelta per la pizza, per mia moglie che è celiaca da pochi mesi ed al momento è la migliore mai provata. A detta sua non si nota la differenza con quelle tradizionali. E' possibile anche provare farine differenti, kamut e farro. Lo staff è molto disponibile e cordiale. Il locale è accogliente, sia per una cena in coppia che tra amici. Manca il parcheggio vicino comunque basta avere pazienza e si trova.

Immagine del profilo di Cinzia Pistocchi
Cinzia Pistocchi
20/12/2019
5

Bellissimo locale, molto accogliente. Proprietari e personale molto gentili. Buonissime tutte le portate sia i primi piatti di carne e pesce, sia i secondi piatti di carne e pesce. Ottima pizza. Varietà di scelta di diverse farine. Locale indicato per celiaci. Rapporto qualità e prezzo, normale. Molto consigliato.

Immagine del profilo di ILARIA ORLANDI
ILARIA ORLANDI
18/11/2019
5

Ottimo locale!! Ottimo tutto, dal cibo al vino!! Ottimo locale soprattutto per il senza glutine. per la prima volta ho trovato un locale dove puoi mangiare qualsiasi cosa!! tagliere di salume con piadina buonissimo, da provare i paccheri con crema di burrata e pomodorini. Ottima l'idea anche di collegare ristorante con il negozio SG dove puoi acquistare prodotti Gluten free.

Immagine del profilo di Alberto Bodon
Alberto Bodon
18/07/2020
5

Personale molto gentile e disponibile, ottimi i consigli sugli abbinamenti e i piatti. Abbiamo cenato con pizza e pranzato con antipasto di pesce e fritto misto, tutto ottimo. Si segnala la possibilità di mangiare e bere tutto senza glutine (birra compresa) ed anche menù per vegani. Consigliato.

Immagine del profilo di Tania Frongillo
Tania Frongillo
26/06/2020
3

Sono stata per la prima volta in questo locale stasera con mio marito. Abbiamo preso patatine fritte, risotto di pesce e penne mare e monti più una coca cola e un'acqua 44 euro. Il prezzo, dunque, nella media e buon rapporto qualità prezzo. Siamo venuti appositamente da Imola per provare la piadina e un primo senza glutine in questo ristorante. La piadina, ottima, patatine fritte fresche e primo di penne mare e monti ottimo. Le penne troppo al dente per i miei gusti ma ugualmente squisite. Il risotto, invece, lasciava molto a desiderare...nonostante il pesce fosse fresco. Dò 3 stelle per il risotto non il top e perchè abbiamo atteso mezz'ora per ordinare ma una volta ordinato l'attesa per le portate è stata nella media, quasi. Ci torneremo.

Immagine del profilo di Ilaria Filoia
Ilaria Filoia
14/08/2021
5

Una garanzia assoluta in termini di qualità/prezzo e velocità servizio... Vasto e variegato menù.. dalla pizza al pesce passando per la piadina... Tutto buono e fresco... Una meta per chi cerca un locale Faenza glutine certificato o attento alle intolleranze... Così come per i fan della cottura della pizza con forno a legna... grande e sotto gli occhi di tutti anche a ferragosto 😃!

Immagine del profilo di Serena P
Serena P
02/07/2021
5

Io locale è molto grande, con sale interne ed una zona esterna. Arredamento rustico ma curato. Personale gentile e attento. Servizio nei tempi corretti, anche considerando la quantità di clienti (non condivido le ultime recensioni che lamentano un servizio lento) Siamo in 3: Cozze al bianco di Romagna ottime, passatelli senza glutine con gamberi funghi e pomodorini buonissimi, fritto misto senza glutine, con le triglie fresche, abbondante e non troppo untuoso. Fornarina senza glutine top! Un hamburger con patate gigante, 3 birre, 1 the freddo, un'acqua naturale ed un sorbetto. 82€. Direi consigliato!!

Immagine del profilo di Deborah Carrera
Deborah Carrera
31/07/2022
5

Ottima esperienza alla Taverna da Bruno, personale gentile e velocissimo nonostante il locale fosse pieno. Le pizze sono state servite insieme ai piatti della cucina. Tutte le opzioni del menu sono anche senza glutine con un sovrapprezzo di 1,50. Tantissima scelta tra pizza, carne, pesce e veg. Il pane senza é fatto da loro nel forno a legna (apposito). Le pizze normali possono essere scelte con diverse tipologie di impasto (integrale, kamut, farro, carbone, light flow). Super consigliato e inclusivo per tutte le necessitá alimentari!

Immagine del profilo di Nunzio
Nunzio
01/06/2022
5

Ottimo ristorante pizzeria... Pizza favolosa e primi piatti stupendi... L'opzione senza glutine completa questo locale... Primi piatti gluten free senza notare la differenza ( davvero eccezionali ) l'impasto della pizza senza glutine davvero senza rivali... Non ho mai trovato una pizza senza glutine più buona di questa!!! Se vi trovate a Bellaria passate dalla Taverna di Bruno!!! TUTTO OTTIMO!!! Io e la mia famiglia viaggiamo molto e fin ad ora non ho trovato un ristorante così fornito con prodotti pizza e primi piatti senza glutine!!!

Immagine del profilo di Mike
Mike
07/08/2022
3

Essendo praticamente l'unico ristorante a Bellaria, certificato SENZA GLUTINE, abbiamo mangiato più volte nel ristorante durante la settimana. 1. Rapporto qualità prezzo x me è NO. 2. Trovo un assurdità mettere un sovrapprezzo per CIASCUN piatto senza glutine ordinato, lo trovo un modo antipatico per guadagnare sulle esigenze alimentari di una persona, che nel mio caso sono obblighi e non esigenze per restare in linea. 3. Una sera abbiamo ordinato due paste senza glutine (gamberi e porcini mi pare), se il secondo cameriere non si fosse accorto, correndo a fermarmi, le avremmo mangiate entrambe con glutine.( Può capitare) 4. È vero che potevamo alzarci e andare via vedendo i prezzi, ma è l unico posto dove avevamo garanzia di non stare male. 5. è un ristorante per turisti di passaggio, fate voi le vostre valutazioni, questo è quello che abbiamo vissuto noi. Non só come risponderle, x cui modifico la recensione. Innanzitutto è un piacere parlare e condividere opinioni con persone educate, assolutamente devo darle ragione sui costi del senza glutine, purtroppo, probabilmente se il nostro stato ci aiutasse di più anziché cercare di distruggere qualsiasi attività italiana, anche lei potrebbe tenere i prezzi un pelo più bassi, detto questo, mi ha fatto davvero molto piacere avere questo scambio di opinioni con lei, ho modificato a tre stelle per la correttezza e l educazione, senz altro ci sarà occasione di risentirci e vederci ancora. Grazie per la risposta e la correttezza tenuta. Le auguro una buona giornata e spero che legga il messaggio

Immagine del profilo di clara vicenzi
clara vicenzi
28/07/2022
5

Eccezionale. Estrema cura per il cliente celiaco, la pizza è davvero uguale a quella con il glutine. Cotta in forno a legna.i piatti e i dolci sono eccezionali. Consigliatissimo. da provare se si è celiaci per mangiare da vero bene. Tutto il menù è replicabile senza glutine

Immagine del profilo di Donato
Donato
01/01/2024
5

Bella Location, personale gentile e servizio super. Ottima la pizza con impasti di ogni genere anche senza glutine. Ci torneremo volentieri!

Immagine del profilo di Cristian Pozzoni
Cristian Pozzoni
07/12/2023
5

posto veramente consigliato mangiato benissimo e speso poco, la mia ragazza celiaca è stata veramente sorpresa dalla pizza senza glutine super consigliata. consigliato anche il pesce buonissimo fresco e di qualità. una dei ristoranti piú buoni che io abbia mai mangiato contando anche il prezzo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Bellaria igea marina
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store