MENU
Foto di Pizzeria Cozzeria Il Salsero

Pizzeria Cozzeria Il Salsero | Senza glutine a San teodoro

Via degli Asfodeli, 34, San Teodoro

Pizzeria Cozzeria Il Salsero: ottima scelta di piatti, dalle cozze alla pizza, senza lattosio. Personale gentile e preparato, con un'ottima focaccia bianca senza glutine al posto del pane. Ottimi i secondi, per rendere celiaci delle persone normali. Servizio veloce. Meglio prenotare.

https://www.gluto.it/locale/9395/pizzeria-cozzeria-il-salsero
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di carbonara
carbonara
27/08/2022
5

c’è tanta scelta, dalle cozze alla pizza, anche senza lattosio. personale gentilissimo e cordiale, preparato sul senza glutine e sul senza lattosio. al posto del pane, se si desidera, portano un’ottima focaccia bianca senza glutine

Immagine del profilo di Anita A.
Anita A.
10/07/2023
5

Pizza senza glutine strepitosa! Ingredienti per la farcitura di prima qualità. Le cozze poi buonissime... e accompagnate da una focaccia senza glutine. Se proprio devo trovare un'osservazione nel menù non abbiamo trovato indicazioni del prezzo della focaccia e della maggiorazione delle pizze... ma magari c'era e non l'abbiamo visto noi... Lo consiglio sicuramente! Vale la pena! Oltre al cibo ottimo anche il personale molto gentile e preparato. :-)

Immagine del profilo di Francesco Evirati
Francesco Evirati
07/08/2023
4

Ristorante fantastico per il senza glutine, sono super accorti e cortesi su tutte le richieste. Hanno anche una friggitrice a parte per il fritto misto di mare.

Immagine del profilo di Arianna Monti
Arianna Monti
16/08/2023
5

Sopra le aspettative: personale preparato, gentile e cortese. Tutte le pozze sono disponibili anche senza glutine; a dire il vero, il menù è quasi interamente disponibile senza glutine, fatta eccezione per due-tre piatti di numero.

Immagine del profilo di Daniela
Daniela
16/08/2023
5

cibo senza glutine ottimo e sicuro, abbiamo scelto un primo di gnocchetti sardi al pomodoro e crema di pecorino, come secondo trancio di pesce spada e un dolcino al pistacchio veramente tutto molto buono. Siamo tornati anche un'altra sera per assaggiare la pizza che abbiamo trovato molto buona sia per l'impasto sia per gli altri ingredienti di ottima qualità (farcita con p. cotto, salsiccia, funghi e crema di pecorino).

Immagine del profilo di Serena Pau
Serena Pau
17/08/2022
5

Abbiamo mangiato in questo locale il 14 agosto! Devo dire che ha confermato le nostre aspettative!il personale è stato gentilissimo, abbiamo ordinato tutti secondi diversi ed erano tutti ottimi! Un grazie speciale per la vostra preparazione nei piatti senza glutine, oltre che essere buonissimi cercate di rendere noi celiaci delle persone normali, il pane fatto con la base della pizza era buonissimo! Super consigliato per celiaci e non Continuate così

Immagine del profilo di Beatrice
Beatrice
29/07/2022
5

Ottima pizza senza glutine. Ottime anche le cozze. Servizio veloce. Un pochino di attesa pur avendo prenotato ma siamo in alta stagione ed è normale. I camerieri sono comunque gentilissimi e cercano di fare tutto per non arrecare disagi agli ospiti. Meglio prenotare ovviamente





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Il Salsero
Il Giardinaccio
" Li Mori" San Teodoro -Sardegna
PinsinoGiusto
La Vecchia Metro Pizzeria, Cozzeria, Ristorante
il geloviola
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a San teodoro
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store