Ristorante Libra Antiaging Italian Food offre un menu pensato per tutti, inclusi i celiaci e gli amanti di una cucina leggera. Prezzi salati ma con grande soddisfazione dei commensali. Ampia selezione di piatti AIC per un'esperienza sensoriale che unisce gusto e benessere. Da provare con grande consapevolezza e curiosità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Il locale è certificato Aic, ma i piatti sono un'amarezza. In realtà l'obiettivo del ristorante non è il gusto, bensì realizzare una cucina leggera. Tolta la leggerezza però non rimane nulla, a parte la pretenziosità. Particolarmente fallito il tentativo della carbonara, che nella versione senza glutine è veramente disastrosa. Almeno sapete cosa evitare se vi trovate lì. Il pranzo è stato considerato un fallimento anche dai commensali non celiaci. Se la cucina è leggera, in compenso il prezzo è molto salato.
Un approccio al cibo e alla cucina dichiaratamente particolare. A me piace. Tanto. Da provare con grande consapevolezza o con grande curiosità e apertura mentale. Massima attenzione al SG con ampissima scelta nel menù.
Torno spesso al ristorante Libra ed è sempre un’esperienza incredibile! Il fatto di andare al ristorante e sapere che mangerò piatti buonissimi ma che mi fanno bene mi rasserena tantissimo! Un ristorante dal menu che pensa proprio a tutti senza tralasciare il gusto! Hanno addirittura la pizza senza glutine! Vi amo! Consigliatissimo!!!
Sono celiaca da quasi vent’anni e in tutto questo tempo non mi era mai capitato di trovare un ristorante gluten free veramente soddisfacente… poi ho conosciuto Libra, e tutto è cambiato! Amo mangiare in questo ristorante, deliziarmi di antipasto, primo, secondo e dolce ma senza sentirmi mai appesantita. Solo tanto soddisfatta e appagata. Lo consiglio a tutti, e in particolare modo a chi, come me, non può mangiare glutine!
Vicini e degni di nota