MENU
Foto di Ristorante Tregnago 1908

Ristorante Tregnago 1908 | Senza glutine a Montecchia di crosara

Via Campitelli, 1, Montecchia di Crosara

Ristorante Tregnago 1908, nel territorio Soave e Valpolicella, offre un menù ricco con piatti senza glutine, vegetariani o per intolleranti al lattosio. Il servizio è attento e premuroso e la carta dei vini ben fornita. Prezzi ragionevoli con un menu a 3 portate a circa 40 euro a testa. Assaggiate il risotto all'Amarone, il Torino di mascarpone e, come omaggio, le frittelle a fine pasto.

https://www.gluto.it/locale/4969/ristorante-tregnago-1908
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Giada
Giada
03/02/2021
5

Immagine del profilo di Nadia
Nadia
03/04/2022
5

Immagine del profilo di Elena
Elena
18/08/2022
5

tutti buonissimo

Immagine del profilo di V. R.
V. R.
26/01/2020
5

Abbiamo mangiato qui a pranzo una domenica di gennaio in compagnia di amici. Non avevamo un'occasione particolare ma solo per ritrovarci tutti. Abbiamo scelto piatti dal listino, io come primo piatto un risotto all'Amarone con ricotta affumicata, di secondo Scampi alla griglia, e un dolce Tortino di mascarpone con fragoline di bosco e gelato. Il mio menù era Completamente gluten free, il locale è nel network aic da parecchi anni e propone piatti dalla A alla Z senza glutine. Vari generi di prodotti anche per vegetariani o per intolleranti al lattosio. La carta dei vini è ben fornita e presenta la maggior parte vini del territorio Soave e Valpolicella. Un menu con tre portate, caffè e bottiglia divisa in 7 persone ha un costo di circa 40 euro a testa. Consiglio a tutti di assaggiare il risotto all'Amarone perché diversamente da come si pensa non è affatto pesante e dal gusto spento, anzi, buonissimo e avrei fatto il bis. Il Torino al mascarpone era spaziale ma ero indecisa e rorndere questo o la pera con riduzione e gelato, sarà per la prossima volta! Il servizio è sicuramente da premiare poiché la ragazza che ci ha servito ha cambiato le posate per ogni portarata e ha seguito me e la mia amica intollerante per tutto il pranzo. Alla fine ci hanno portati frittelle con e senza glutine a fine pasto come omaggio della casa. Complimenti per la location, ideale per matrimoni, visto le foto degli album scattati nella bella stagione, per feste di laurea, battesimi, cerimonie di altro genere come anniversari, fudazamenti, cresime e quant'altro. Probabilmente d'estate merita di più con il fatto di poter mangiare sotto il portico che affaccia sul giardino. Simpatica la titolare che ci ha portato il vino e ci ha accolto. Parcheggio enorme fuori disponibile gratuito.

Immagine del profilo di Alessandro Gonella
Alessandro Gonella
29/08/2019
5

Storico ristorante a Montecchia di Crosara. Cucina con ricco menù per tutti i gusti ma sempre di ottima qualità. Piatti ad hoc per persone con intolleranze o allergie ai cibi. Menù anche per vegetariani o vegani. Splendida location per matrimoni, feste, compleanni ed anniversari vari. Sul retro un magnifico e curato giardino dove, durante l'estate si tengono serate di balli caraibici e di tango argentino. Personale preparato, gentile e premuroso.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Re di Fiandra
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Fiskekompaniet
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery


Negozi e ristoranti a Montecchia di crosara
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store