MENU
Foto di Ristorante Bologna

Ristorante Bologna | Senza glutine a Marina di campo

Via delle Case Nuove, 71, Marina di Campo

Ristorante Bologna è un locale nel centro di Marina di campo con due cucine separate, dedicate solo alle pietanze senza glutine. Preparazioni ricche di sapori, con la possibilità di assaggiare piatti di mare, dalla tartare di tonno alle granfie di polpo alla brace, tutti certificati AIC. Personale alla mano e preparato per le persone celiache. Prezzi un po’ alti ma una cucina di qualità.

https://www.gluto.it/locale/5112/ristorante-bologna
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Cristina- Marco
Cristina- Marco
10/06/2021
2

Cibo buono, prezzi alti

Immagine del profilo di ilaria
ilaria
24/04/2022
4

il mio bimbo ha mangiato la pizza, fanno loro l’impasto, molto buona

Immagine del profilo di Biaso
Biaso
24/08/2022
4

Ristorante e Pizzeria preparati sul senza glutine pizza buona ma prezzi troppo alti per una pizza nenache a Milano la paghi così fanno parte del Circuito AIC

Immagine del profilo di Davide Scarpantonio
Davide Scarpantonio
05/09/2022
5

Ottimo locale nel centro di Marina di campo. Si arriva a piedi (occhio ai varchi anche in moto). Per il senza glutine sono super preparati, hanno due cucine separate e ci sono delle persone che si dedicano solo alle pietanze gluten free, locale certificato AIC. Menù senza glutine ricco di proposte di pesce, comprese fritture (molto buono anche se dei prodotti sono surgelati). I prezzi sono un po’ alti però.

Immagine del profilo di luca
luca
27/09/2022
4

sono d'accordo con le altre recensioni, cibo ottimo ma prezzi un po' alti

Immagine del profilo di serena
serena
25/06/2023
2

ristorante turistico, andrebbe un po’ rimodernato. menu ampio, presenti opzioni senza glutine. personale gentile e cordiale, ma non tornerei in questo ristorante, specie se aumentano le proposte senza glutine nei dintorni: piatti già pronti, ambiente antiquato, per niente economico (una frittura di pesce giusta per una porzione, 25€)!!

Immagine del profilo di Paola
Paola
01/07/2023
5

Tutto Ottimo dal personale molto preparato, al cibo. Per la cena del mio anniversario ho preso in menù con antipasti 2 primi 2 secondi e il dolce ad un prezzo molto abbordabile e tutto senza glutine nonostante non era previsto. Massima sicurezza e super consigliato.

Immagine del profilo di Lucia Zamboni
Lucia Zamboni
23/06/2021
5

Ristorante pizzeria enorme. Nonostante questo il servizio è eccellente. Magari meglio non scegliere l orario di punta, non per l attesa ma per la confusione dovuta alle tante persone. Piatti buoni e vari. Senza glutine di alcuni piatti pari a quelli normali, abbiamo dovuto più volte chiedere conferma ai ragazzi dello staff per sicurezza. Ma hanno piatti di colore diverso per i celiaci così da non sbagliare. Gia terza cena su cinque giorni. Il prossimo anno chiedo l abbonamento! 🤣

Immagine del profilo di Luca Alfieri
Luca Alfieri
02/06/2021
5

Pranzo con famiglia veramente buono. Speciale la tartare di tonno e le granfie di polpo alla brace. Mia moglie ha apprezzato molto la grande scelta senza glutine, gnocchi pari alla versione "normale", così come il fritto. La bimba la compagnia di bijoux, il barboncino dei proprietari XD. Dessert molto buoni, cheesecake e tiramisù top. Camerieri professionali e simpatici. Ci ritorneremo. Consigliato

Immagine del profilo di Piero Trapasso
Piero Trapasso
13/07/2021
5

Abbiamo scelto questo ristorante per la cucina senza glutine per la moglie, ma tutti i piatti assaggiati si sono rivelati ottimi. Servizio veloce e personale molto disponibile. E anche il rapporto qualità prezzo è un altro punto a favore. Ci abbiamo mangiato 2 sere e la seconda abbiamo anche festeggiato il compleanno della moglie con tanto di auguri canori da parte del personale . Nelle foto alcuni piatti: il fritto senza glutine, gli gnocchi alla cernia senza glutine, la gran grigliata mista e il tonno rosso.

Immagine del profilo di Rita Ceragioli
Rita Ceragioli
27/08/2021
4

Abbiamo cenato questa sera io e il mio compagno. Io sono celiaca. Ho mangiato un fritto di pesce buonissimo con patate fritte. Il mio compagno pure. Tutto buonissimo e lo consiglio a chi come me tante volte deve rinunciare a cose buone. Ottimo ambiente, personale gentile ed educato. Niente da eccepire. Solo grazie.

Immagine del profilo di Viola Turini
Viola Turini
10/07/2023
4

Ampio locale con ambienti diversi: grande giardino esterno, tavoli all'interno e alcuni tavoli nella corte davanti al locale. Ristorante pizzeria certificato aic con tante alternative senza glutine sia dalla cucina, come bruschette e fritto, sia dalla pizzeria. Pizza con impasto preparato da loro non male, molto più buona che bella, soffice e digeribile. Molto buoni gli ingredienti a condimento. Un pò caro: una pizza con fiordilatte pomodorini e rucola 12€. Tutti i piatti senza glutine hanno un supplemento di prezzo: nel caso della pizza sono 2 euro in più. La pizza è molto bassa e con farina 0 macinata a pietra. Servizio molto veloce ed efficiente, in particolare la ragazza che ci ha servito in giardino, molto preparata. Tornerò per assaggiare la frittura visto che è sempre così difficile trovarla senza glutine. Sono tornata come promesso per il gran fritto senza glutine: calamari, gamberi e alici. Il fritto è molto buono, asciutto e saporito, ma ancora una volta troppo caro: 22euro (25 la versione senza glutine) per un piatto di quantità scarsa. Si confermano la gentilezza, la professionalità e le mille attenzioni del personale soprattutto per i più piccoli.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Zero Gradi
Piccolo Hotel Versilia
Ristorante l'Approdo
La Rustica
Bar Frappy
Gelateria Ghibli
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Marina di campo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store