MENU
Foto di Ristorante Pizzeria da Mario Hostaria - Piatti Tipici e Specialità marinare

Ristorante Pizzeria da Mario Hostaria - Piatti Tipici e Specialità marinare | Senza glutine a Isola di capo rizzuto

Via Duomo, 87, Isola di Capo Rizzuto

Hostaria Trattoria Da Mario è un locale che non offre un'esperienza positiva per i celiaci: impasto pessimo, sugo secco, frutti di mare mosci, niente birra senza glutine. Una triste esperienza che non consigliamo ai celiaci.

https://www.gluto.it/locale/9216/ristorante-pizzeria-da-mario-hostaria-piatti-tipici-e-specialit-marinare
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.1

Immagine del profilo di Annamaria Zenti
Annamaria Zenti
14/08/2022
2

La mia recensione purtroppo essendo celiaca e negativa x quanto riguarda la qualità del cibo niente da dire abbiamo cenato ieri sera a base di pesce e abbiamo assaggiato anche la pizza senza glutine mi dissero che facevano tutto senza glutine tranne i fritti e io ho assaggiato un insalata di mare una grigliata di pesce e una pizza che dicono che l impasto lo prendono in un laboratorio senza glutine di Crotone e infatti sembrava una pizza normale ma dopo solo alcune ore nella notte un forte mal di stomaco e ho vomitato pure l anima…sicuramente non sono molto attenti alle contaminazioni e prendono la celiachia un po’ troppo alla leggera in molti dicono di fare menu senza glutine senza conoscere le conseguenze che vengono alle persone che vivono quotidianamente il problema celiachia.

Immagine del profilo di Elisa Carta
Elisa Carta
31/07/2023
1

ci sono stata perché consigliata da persone del posto… mai piu! per nulla attenti alla contaminazione! cibo peraltro mediocre

Immagine del profilo di federica boscaini
federica boscaini
22/08/2023
2

cibo senza glutine abbastanza buono ma il servizio pessimo !!!

Immagine del profilo di Sara Bottino
Sara Bottino
04/07/2022
2

Siamo andati in questa trattoria perché avevo letto nelle recensioni che la pizza senza glutine era molto buona... CELIACI SCAPPATE! innanzitutto pur avendo prenotato e specificato al telefono che ci occorreva il senza glutine, al nostro arrivo dicono che forse l'impasto non c'era...poi per fortuna (in realtà sfortuna!) invece era rimasto l'ultimo panetto... Secondo me era una base di quelle già preparate (sembra proprio quella schar!). Impasto pessimo, sugo secco, frutti di mare mosci...l'ho praticamente lasciata tutta. Ed è costata ben 15 euro!! Birra senza glutine non c'era... e, ciliegina sulla torta, sono stata male la sera! Dubito stiano attenti alla contaminazione quindi! L'antipasto calabrese era buono (qualche affettato e formaggio per 13 euro...caro...), le pizze normali anche (una media di 12 euro)... Il locale è piccolino e decisamente caldo (noi non avevamo ventilatori vicino) e il personale è poco attento... il cameriere ha versato la birra alla spina, portandola, sul tavolo e non ha nemmeno chiesto scusa. Stessa cosa abbiamo notato al tavolo vicino con la cameriera che ha versato il vino fuori... Mi dispiace, ma lo sconsiglio!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Isola di capo rizzuto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store