Il Lido Barrracuda offre un'esperienza gastronomica unica sullo sfondo pittoresco dello stretto di Messina, con ottime pizze sia glutinose che senza glutine. Servizio cortese e attento, ideale per una serata sul mare.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Una pizza senza glutine deliziosa, leggera e saporita! Mi è piaciuto davvero tanto l’impasto. Ci sono anche tante altre alternative senza glutine, io ho preso anche delle patatine fritte. Il personale è gentilissimo e molto attento alla contaminazione. La location è anche molto suggestiva. Ci tornerò sicuramente
Pizza senza glutine deliziosa e leggera! Credo che l’impasto sia fatto da loro, inoltre il personale è gentile ed attento. Assolutamente consigliato
Ottime pizze sia con che senza glutine. Nel menù anche alternative alla pizza. Servizio cortese e attento. Vale davvero la pena per una serata sul bordo del mare!
Le onde che si infrangono sulla spiaggia, mentre assapori una delle migliori pizze senza glutine di sempre, sullo sfondo orgoglioso, affascinante, lo stretto di Messina… Un sogno! Premetto che credo questa sia la migliore pizzeria di Messina per le pizze “glutinose” ma anche quelle senza glutine sono eccellenti. Io consiglio vivamente la margherita con mozzarella di bufala: aggiungeteci un goccio d’olio extravergine d’oliva et voilà, vi sembrerà di essere catapultati a Napoli. Onestamente ho sentito spesso dire che il livello di sicurezza, per quanto riguarda la contaminazione, sia a tratti scarso. Io non ho mai avuto problemi, nelle due volte che l’ho mangiata, considerando però che non sviluppo mai una sintomatologia eccessiva. Vedremo in futuro!
Prenotiamo al Barracuda alle 21:30, un tavolo di 7 persone. Arriviamo alle 21:25, troviamo una fila interminabile di gente davanti a noi e ci dicono che dobbiamo aspettare. Ore 22:00 ancora in piedi alla porta in mezzo alla folla ad aspettare, poi finalmente ci sediamo. Ore 22:20 ancora nessuno che ci ha preso l’ordinazione, nemmeno delle bibite, solo due bottiglie d’acqua. Sollecitiamo un cameriere e, finalmente, dopo avere chiesto più volte di poter ordinare, arriva con il suo tablet. Una persona chiaramente nervosa ed esausta dal lavoro. Consiglio spassionato: anche i dipendenti con una mole di gente inferiore sarebbero più solari con i clienti. Ordiniamo un fritto misto che arriva dopo non molta attesa, circa 15 minuti. L’attesa tra il fritto e la pizza è stata estenuante: le pizze sono arrivate alle 23:40. La pizza senza glutine con impasto crudo (allego foto). Le pizze normali sono buone, molto, e il prezzo speso è ottimo in termini di qualità-prezzo, ma non è normale vivere un vero e proprio calvario per mangiare una pizza da voi. Inoltre, dalle risposte alle recensioni non ho mai trovato altro se non un attacco al cliente. Le recensioni dovrebbero servire a migliorarsi, e se tutti lamentano gli stessi atteggiamenti e le stesse problematiche, forse il problema c’è. Ma è possibile che dopo miliardi di recensioni con lamentele per le lunghe attese ancora accettate tutte queste prenotazioni, consapevoli del fatto che tanto la gente ritorna perchè la qualità del cibo è buona? Un locale non dovrebbe puntare solo al guadagno, ma anche al rendere impeccabile il servizio a 360°. Potreste essere i migliori, peccato.
Il locale è molto carino per cenare in riva al mare. Il servizio è stato veloce. Prezzi penso in linea ormai con Messina 😅 Margherita da 8€ Allego foto della pizza senza glutine che ho mangiato (si possono fare tutti i gusti delle pizze).
Abbiamo ordinato 7 pizze di cui una senza glutine, la margherita pagata 8 euro quella senza glutine con patatine e würstel pagata 13. Le pizze normali buone quella senza glutine la consistenza strana ma buona. L'unica pecca che per arrivare al locale la strada è brutta .
Vicini e degni di nota