MENU
Foto di Osteria del Musicante - Cucina tipica Piemontese - Senza Glutine - Panini Gourmet in Delivery

Osteria del Musicante - Cucina tipica Piemontese - Senza Glutine - Panini Gourmet in Delivery | Mangiare gluten free a Pianezza

Via Caduti per la Libertà, 26/A, Pianezza

Osteria del Musicante offre cucina tipica piemontese senza glutine, panini gourmet e un'atmosfera suggestiva. Il personale è gentile e disponibile, la cucina è ricercata e ben presentata, offrendo una vasta scelta di piatti tradizionali preparati con prodotti locali di qualità. Un'esperienza di gusto da non perdere.

https://www.gluto.it/locale/3948/osteria-del-musicante-cucina-tipica-piemontese-senza-glutine-panini-gourmet-in-delivery
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Enza Ilardo
Enza Ilardo
25/03/2022
4

Osteria scovata un po' per caso per una pranzo domenicale. La pasta fresca senza glutine viene preparata dallo zio in un laboratorio adiacente per escludere qualsiasi contaminazione. La nostra scelta è ricaduta sugli gnocchi davvero ottimi. Lo spezzatino a dir poco eccezionale. Gentilezza, disponibilità, cortesia e sorriso sono le qualità del personale che fanno la differenza. Unica piccola pecca forse la lentezza del servizio, ma essendo domenica e avendo il locale completamente pieno forse ci può stare. Assolutamente consigliato.

Immagine del profilo di Carta Michela
Carta Michela
24/11/2022
5

Personale gentile e attento alle esigenze del cliente, tutto ottimo!!

Immagine del profilo di Ilaria Ala
Ilaria Ala
16/12/2023
5

Accoglienza ed estrema gentilezza e preparazione da parte del personale. Piatti tipici della tradizione Piemontese e non solo veramente ottimi! attenzione al senza glutine, locale AIC. da provare assolutamente! noi ci ritorneremo!

Immagine del profilo di Luca Borelli
Luca Borelli
21/10/2019
5

Splendida cena in un locale molto tranquillo e intimo. Arredato con molto gusto, molto gentile e cortese la titolare. Ottima cucina con antipasti molto ben preparati, strepitosa la panissa vercellese. Dolci da assaggiare assolutamente. Spesa corretta e giusta per la qualità dei prodotti. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Giangiacomo Zuzzurelli
Giangiacomo Zuzzurelli
28/08/2019
5

Bhe! Chef in cucina! « Chapeau ». Ricerca esasperata della cucina genuina e semplice: Antipasto: insalata russa fatta in casa con verdure cotte separatamente e maionese con uova bio, frittata con cipolle ed uvetta passa, tomino natur con una marmellata di mele con una punta di peperoncino per miscelare nel palato il dolce. La musica di « antan » e l’ambiente, purtroppo è solo per coloro che amano i i sogni! Il primo piatto: una ricetta antica: risotto al Barolo con salsicce di Bra! Molto buono sfiora l’eccellenza! Il secondo piatto: dopo aver chiesto cosa ci fosse come dessert ho rinunciato per: Il vero Bûnet Piemonte con ricetta storica.

Immagine del profilo di Andrea Casarola
Andrea Casarola
05/10/2019
5

Semplicemente ottimo!!! Erano anni che non mangiavamo così in un ristorante!!! La signora proprietaria del locale gentilissima, alla mano è molto professionale!! Con una grande passione per la vera cucina!! Tradizionale!! Sana e buona!! Per altro un ottimo rapporto qualità prezzo visto i piatti che vengono proposti che per altro non prevedono glutine!!! Quindi veramente approcciabili da parte di tutti!! CONSIGLIATO VIVAMENTE!!! Marina e Andrea di Como

Immagine del profilo di Nadia Losa
Nadia Losa
09/02/2020
5

Arredato in modo insolito, con gusto, elegante, accogliente. Cucina piemontese, ma per fini buongustai.

Immagine del profilo di Domenico Sciusco
Domenico Sciusco
06/10/2019
5

La signora oltre ad essere un ottima cuoca è davvero molto preparata e sulla celiachia. Io sono celiaca e per me questo è uno dei migliori ristoranti in assoluto

Immagine del profilo di Maria Grazia Guaschino
Maria Grazia Guaschino
17/08/2021
5

Ho pranzato ieri con mio marito e un caro amico in questo simpatico ristorante, che non conoscevo: è stata una piacevolissima scoperta! Cibo molto buono (specialmente gli "agnolotti dello zio"), preparato e presentato con cura, molto cordiale e gentile la titolare del locale. Ambiente interno con un buon sapore di antico e con presenza ancora palpabile dell'amore per la musica. Specializzato per i celiaci, ma anche per il resto del pubblico. Un po' caro, ma il costo vale la qualità del servizio.

Immagine del profilo di Raffaella Depalo
Raffaella Depalo
28/03/2021
5

Ho conosciuto questo posto per caso, sono andata per un pranzo giusto prima che chiudessero tutto a novembre. Il locale è molto accogliente e carino. Ho trovato il personale molto disponibile e gentile, nonostante le mie mille domande sugli ingredienti per i miei problemi di allergie. La cucina è tipica piemontese, cibo di qualità e di produzione propria, come ad esempio gli "agnolotti dello zio" o i più recenti ai carciofi serviti con scaglie di parmigiano e olio evo....uno spettacolo!!! Da provare assolutamente la frittata con cipolle e miele e i tomini con le loro marmellate piccantine buonissime!!! Di recente ho approfittato del delivery, arrivato tutto ancora caldo e buono come se l'avessi mangiato in loco. Consiglio a tutti questo locale!! Non vedo l'ora di tornarci e provare anche i panini!!!

Immagine del profilo di Valerio Cibrario
Valerio Cibrario
26/06/2021
4

Un ambiente molto tranquillo a conduzione familiare in vero stile piemontese. Piatti veramente ottimi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile.

Immagine del profilo di IRE FAN
IRE FAN
30/07/2021
4

Ottima materia prima. Esperienza enogastronomica di vera eccellenza nel cuore di pianezza. La chef che e un architetto e una persona speciale e il figlio nel servizio ai tavoli un vero professionista. Tornerò.

Immagine del profilo di Alberto Nannini
Alberto Nannini
22/08/2021
5

Ristorante eccezionale! Personale molto piacevole ed ambiente confortevole. Piatti meravigliosi, realizzati con maestria, passione e rispetto delle tradizioni piemontesi.

Immagine del profilo di Federico Del Ponte
Federico Del Ponte
26/08/2021
3

stati a pranzo in questo locale che serve cucina piemontese. Il locale è composto da due zone, una interna è un dehors esterno. La cucina come sopra citato è computata da piatti prevalentemente piemontesi tra cui peperoni con acciughe, insalata russa casalinga, vitello tonnato, battuta di fassona e tomini . Mentre sui primi troviamo gnocchi, plin, tagliatelle e risotti cucinati con vari sughi a scelta. Nei secondi invece hamburger di fassona e stracotto. Per concludere dolci casalinghi come bunet, panna cotta e sfogliata di mele. Il servizio è stato nonostante fosse giovedì a pranzo un po' lento e anche il prezzo di quello che abbiamo preso noi, ovvero il menù degustazione di estivo da 35 euro che comprendeva un assaggio di 6 antipasti, un primo e il dolce,escluse le bevande,lo trovato un po' eccessivo. Se uno fa un menù degustazione dovrebbe assaggiare un po' di tutto. Materie prime ottime ma le quantità è il prezzo mi fanno riflettere.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Severino Delizie Senza Glutine
La Fattoria del Gelato
Pizzeria Kilometro Zero
Delizie senza glutine by Severino
La Tana Di Magilla
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Pianezza
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store