Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cibo buono, servizio cortese e rapido. I prezzi sono nella media del vomero. Probabilmente sulla mia pizza c'era un po' troppo olio, ma l'impasto era decisamente buono. Le persone che hanno mangiato prodotti senza glutine sono rimaste molto soddisfatte. Le fritture erano invece tutte ottime, forse solo gli arancini non mi sono piaciuti. Ma erano asciutte e cotte bene. Non male: non è il migliore in assoluto, ma è sicuramente un locale dal quale non si esce scontenti.
Era una delle migliori pizzerie del vomero. Da un po' di tempo a questa parte si vuole proporre come ristorante e onestamente credo che stia perdendo di vista ciò che meglio gli riusciva. Ultima esperienza, sintetizzo: Eravamo in 4 Cozze impanate vecchie e mollissime Ordini la carne, ti chiedono se vuoi le patate al forno, tu dici sì, anche pensando che si trattasse di un contorno e invece ti arrivano sia vicino alla carne che come contorno a parte (pagato). Filetto di carne pieno d'olio e pesantissimo (causa qualità?!) Pizza senza glutine (fino ad oggi impeccabile) immangiabile. causa?! pomodoro probabilmente andato. In 4 persone solo 2 portate su 7 erano di livello buono, il resto, sarebbe stato da rimandare indietro o cestinare. Conto - Mascagni era già abbastanza caro di suo (per essere una normale pizzeria) ma da quando si è passati alla formula ristorante forse stiamo esagerando un po'. Anche perché, eravamo seduti praticamente vicino al parcheggio dei motorini e con la gente dietro che fumava. Bisogna giustificare certi prezzi con la qualità assoluta. Mi sembra che si vogliano tirar su troppi soldi da un unica attività. Riformate e per cortesia ritornate come eravate.
La miglior pizza gluten free di Napoli 😍 e tanti altri ottimi piatti da gustare, dall'antipasto al dolce. Preparatissimi e attenti x noi celiaci. Complimenti come sempre,❤
Premetto che la pizza in foto è senza glutine. Consiglio dunque fortemente la pizza di Mascagni agli amanti della dieta celiaca(e non!). Tra le più buone di Napoli. 5/5
Ottima pizza senza glutine, ma anche quella col glutine è buonissima. Prezzi buoni, personale gentile. Un po 'problematico il parcheggio, ma d'altronde al Vomero è così, giri un po'ma poi alla fine si trova.
La pizzeria Mascagni è sempre una garanzia, penso che in tutta Italia non si trovi una pizza senza glutine così buona. Ho trovato il locale un po' in affanno, probabilmente a causa dei pochi posti all'esterno e della necessità di esibire il green pass, ma spero che si ritorni presto all'atmosfera di due anni fa.
Una istituzione vomerese. Ottima pizza, ottime fritture. Ma soprattutto un'abbondanza di scelte per chi soffre di celiachia, tutto controllato con la massima attenzione. Consigliato (e non solo ai celiaci).
Pizza senza glutine e lattosio eccellente. La più buona mai mangiata!!! Purtroppo noi celiaci o intolleranti siamo costretti a ritrovarci molto spesso a mangiare la pizza con la base precotta. Questa invece è preparata al momento con il vero impasto napoletano in più arricchita da scamorza o mozzarella senza lattosio che erano veramente buonissime! Se dovessi tornare a Napoli ci tornerò sicuramente!!
Locale abbastanza spazioso in zona non centralissima del Vomero, quindi con meno "movida" per strada e maggiore facilità di trovare parcheggio (tenendo conto che "parcheggio" e "Vomero" sono due parole che non andrebbero mai nella stessa frase!!). È sia ristorante, con menù principalmente basato su pietanze di pesce, sia pizzeria. Un cavallo di battaglia del locale è l'ampia disponibilità di piatti senza glutine, pizze incluse, che ne fanno un punto di riferimento per tutti i celiaci e gli intolleranti al glutine della zona. La qualità dei piatti proposti è molto buona, ottimo anche l'impasto della pizza, leggero e facilmente digeribile. L'unico appunto che posso fare è che non è per niente economico, però dalla sua ha sicuramente la qualità della proposta culinaria e delle materie prime utilizzate.
Una delle migliori pizze senza glutine di Napoli La pizzeria è dotata del DOPPIO FORNO A LEGNA, di cui uno esclusivamente dedicato alla cottura della pizza senza glutine, che viene cotta direttamente sulla pietra refrattaria (e non in un tegame come avviene altrove). Le pizze sono molto buone, ci sono sia classiche che "innovative". C'è anche un menù di cucina, con esposizione di diversi contorni della tradizione napoletana. Servizio veloce e cortese. Un po' complicato il parcheggio, ma ci si può mettere anche in seconda fila davanti al ristorante, pronti a spostarla macchina in caso di bisogno. Consigliato P.s. nelle foto ci sono 2 pizze senza glutine: indovinate quali sono??
Il locale è situato su al "Vomero" ed è facilmente raggiungibile sia con la metro 1 scendendo a "Quattro giornate" sia prendendo la funicolare da Toledo o da Chiaia. Lontano dal caos del centro, il locale è specializzato in cucina senza glutine. Ottima la frittatina di pasta e la pizza fritta, così come la pizza normale (anche se il menù offre letteralmente l'opzione senza glutine per qualsiasi piatto). La differenza di sapore è veramente minima. La pizza fritta è stata molto apprezzata. Punto di riferimento per tutte le persone che soffrono di qualsiasi intolleranza alimentare. Cordiale il personale e ottimo tutto, consigliato!
Prenotazione per tre persone. Una celiaca. Il cameriere ha insisto affinché facessimo una cena completamente senza glutine. Ho accettato solamente per l’antipasto. Sapendo che i prezzi delle portate senza glutine è più caro. Alla fine tre antipasti, tre pizze (una senza glutine) “tutte molto buone!!!”, due birre alla spina medie e due acqua….€92. Mi sono accorto alla fine che il servizio viene calcolato al 15% sul totale. Ho capito il ragionamento di far prendere le comande più care…. Buono il cibo ma non ci tornerò più.
Siamo venute oggi per la prima volta.. La realtà ha superato le aspettative. Frittura e pane senza glutine davvero spettacolari. Il personale è stato gentilissimo e si è intrattenuto a chiacchierare con noi. Prezzi più che buoni vista la qualità della materia prima. Sarà tappa fissa ogni volta che torneremo a Napoli!!!
Vicini e degni di nota