MENU
Foto di Osteria Dell'Angelo Locale Storico in Franciacorta

Osteria Dell'Angelo Locale Storico in Franciacorta | Senza glutine a Gussago

Via Fontana, 25, Gussago

'Osteria Dell'Angelo' offre un'esperienza culinaria impareggiabile con piatti tradizionali bresciani, inclusi opzioni senza glutine. Un locale accogliente e attento alle esigenze alimentari, con personale preparato e un ottimo rapporto qualità-prezzo. Da tornarci sicuramente!

https://www.gluto.it/locale/4877/osteria-dell-angelo-locale-storico-in-franciacorta
Orari e indicazioni su Google
Report sicurezza gluten free
Dati basati sul feedback di 4 utenti

Molto sicuro
Abbastanza sicuro
Poco sicuro
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,7

Immagine del profilo di Claire
Claire
17/02/2023
4

Immagine del profilo di Grazia
Grazia
23/09/2022
5

servizio ottimo, cibo buonissimo, consigliato a tutti...

Immagine del profilo di Vincenzo Direse
Vincenzo Direse
08/12/2021
5

cibo incredibile, posticino piccolo ed accogliente da tornarci prezzo ottimo

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
04/07/2021
5

Sin dalla postazione non contaminata, ai piatti preparati con attenzione, tutto riconduce ad una sola parola: massima sicurezza e preparazione del personaleoltre al glutine ho molte altre allergie e nonostante questo sono riuscita a mangiare sia primo che secondo piatto (quasi un'utopia per me). Piatti e rapporto qualità prezzo davvero ottimo! ho mangiato davvero bene, ci tornerò sicuramente

Immagine del profilo di Fabiano
Fabiano
20/02/2021
4

ottimo tutto

Immagine del profilo di Alessia Calzolari (La boite des étoiles)
Alessia Calzolari (La boite des étoiles)
20/07/2025
5

Mi spiace che le stelle siano solo 5 perché gliene darei 20! Abbiamo chiamato all’ultimo per poter pranzare e ci hanno accolto senza problemi. L’ambiente é familiare, molto pulito e semplice come le osterie di una volta. Il menù presenta piatti della tradizione e ha una buona scelta senza però essere dispersivi come accade in certi posti in cui ti trovi a dover scegliere tra quattrocento proposte diverse. I Casoncelli sono fatti in casa e il ripieno é perfettamente equilibrato che in bocca ti permette di percepire i vari ingredienti usati. Battuta freschissima di alta qualità accompagnata a due salsine. La lombata era qualcosa di spaziale: saporita, morbida e succosa grazie alle erbe della marinata. Non hanno chiesto il punto di cottura e ammetto che ero un po’ preoccupata (io amo la carne al sangue) ma la cottura era perfetta. Si scioglieva in bocca. Ottima selezione di vini con una cantina ben fornita. Ho apprezzato la competenza di chi ci ha portato il vino che ci ha raccontato anche profumi e sapori di ciò che stavamo bevendo. Ottima anche la selezioni di dolci, rigorosamente fatti in casa. La panna cotta era molto buona ma anche i sorbetti non scherzavano. Il mio preferito in assoluto é quello alle more di gelso nero con frutti di bosco e gin. Avrei leccato la ciotolina da quanto era spettacolare questo dessert. Buono. Per niente stucchevole e fresco: in una giornata afosa come quella di oggi ammetto ne avrei mangiati altri 3 😆. Ho molto apprezzato il servizio: professionale e cordiale con molta attenzione alle intolleranze. Si sono sempre accertati prima che nessuno di noi avesse intolleranze o allergie. Ottimo posto. Un’esperienza che nella sua semplicità della tradizione raccoglie tutta la complessità del gusto e dei sapori. Tutto era perfettamente armonioso e bilanciato. Servizio impeccabile, attento, fatto con passione e di una gentilezza unica. Torneremo presto! Se siete in zona ve lo stra consiglio.

Immagine del profilo di Jacqueline Caschili
Jacqueline Caschili
02/07/2025
5

Osteria davvero carina, l’ambiente è elegante, pulito e accogliente. Personale gentilissimo, altamente qualificato e preparato su intolleranze alimentari; si vede che lavorano con passione. Finalmente un posto dove poter mangiare piatti tipici in versione senza glutine: casoncelli veramente ottimi. Hanno anche dei tavoli all’esterno: un plus per le cene d’estate. Prezzo assolutamente adeguato. Torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di vittorio fragalà
vittorio fragalà
07/01/2023
4

Consigliato da conoscenti provo questo locale per assaggiare la cucina tipica bresciana. Personale gentilissimo e attento anche alle intolleranze. Siamo stati ben consigliati, tutto molto buono, si riscoprono sapori tradizionali con ottima materia prima, dagli antipasti ai dolci molto interessanti Il tutto ad un prezzo giusto Penso proprio che tornerò

Immagine del profilo di Gianpietro Piccini
Gianpietro Piccini
10/12/2022
5

Bellissimo locale, prodotti di qualità, piatti molto raffinati ma molto buoni e particolari. Personale molto preparato in materia di intolleranza alimentare, simpatico e disponibile per ogni esigenza. Rapporto qualità prezzo decisamente ottimo. Lo consiglio vivamente a tutti. Ottimo lo spiedo Sono ritornato con due coppie di amici, menù alla carta. Tutto come sopra, è la conferma. Complimenti a tutto lo staff per l'organizzazione e per la disponibilità.

Immagine del profilo di Mariapia Gandossi
Mariapia Gandossi
17/08/2022
5

Veri piatti della tradizione bresciana anche senza glutine! Nonostante il nostro orario infausto ( mercoledì 18 agosto ore 21:30) sono stati molto cortesi e disponibili. Se prenotate ricordatevi di dire quante persone mangiano senza glutine in modo che vi facciano trovare il loro pane da sogno. L’antipasto non sono riuscita a fotografarlo ma le sarde del lago d’Iseo essiccate meritavano davvero! Bravo il cameriere che si è preoccupato che il sapore delle sarde fosse troppo sapido, in realtà sono proprio quelle originali con tutto il sapore del lago. Alle 22:45 siamo pronti per il dolce ma la crema al mascarpone è finita… signori e signore me l’hanno fatta espressa solo per me. Attenzione al cliente direi massima. Complimenti a tutto lo staff!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pabo's Pizza Gussago
Lo scrigno di katja - Market & Bistrot Gluten Free
Lo scrigno di katja - Market & Bistrot Gluten Free
Gelateria Danesi
Brasserie Les Pertzes
Di Vita Panificio Pasticceria Tavola Calda
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Marlin Bleu
La Pizzicosa
All'Angolo del Vecchio Mulino
Ristorante Osteria Il Rosone
Trattoria l’Oca Fòla
Trattoria La Barca
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Coffee Bean


Negozi e ristoranti a Gussago
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store