Churrería Chocolateria 1902, nel cuore di Madrid, offre eccellenti churros croccanti anche in versione senza glutine, perfetti se abbinati alla loro famosa cioccolata calda. Nonostante il servizio rapido, è un luogo ideale per gustare un'autentica esperienza spagnola.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
churros croccanti e fritti bene. Provengono da una cucina del tuttoo separata da quella a vista da cui cucinano i churros normali
Ottimi churros senza glutine, finalmente ho potuto assaggiare questa tipicità spagnola che mi mancava. La cioccolata era troppo dolce x i miei gusti ma nel complesso stava bene col churros. Si ordina all'ingresso quindi non si ha molto tempo per riflettere cosa prendere. Nota negativa, servizio veloce quindi camerieri non troppo gentili, non ci hanno permesso di sedere al tavolo vicino alla finestra nonostante il locale fosse mezzo vuoto perché era un tavolo da 4 e troppo grande x 2 persone...
Tutto buonissimo. Abbiamo ordinato churros senza glutine e cioccolata senza lattosio, sono i più buoni che abbiamo assaggiato. Ci ritornerò sicuramente.
Locale accogliente, personale davvero gentile e disponibile. Abbiamo scelto le opzioni senza glutine e ci hanno sorpreso. Impasto dei churros buono, il ripieno alla vaniglia pazzesco e anche la cioccolata davvero buona!
Cioccolateria che serve anche prodotti gluten free. Sala interna con vari tavoli. Servizio veloce. Li h o trovati un tantino oliosi.
Tutto ottimo. Preso un panino senza glutine davvero spaziale con doppio prosciutto e dentro un formaggio cremoso. Pane morbido e croccante e per addolcire il tutto churros e cioccolata calda. Da provare anche altri piatti senza glutine. Deve essere tutto buonissimo!
Antica churreria nel cuore di Madrid. Ottimi i churros e la cioccolata calda. Presenti anche opzioni per celiaci! Alcuni aspetti che non ho apprezzato sono: l'enorme fila all'ingresso (anche se scorre abbastanza) nonostante i tavoli vuoti, il personale molto frettoloso e il fatto che bisogna scegliere cosa consumare alla cassa all'ingresso (con difficoltà a riordinare, dal momento che il personale era intento solo a servire secondo le comande).
Vicini e degni di nota