MENU
Foto di PizzaClub No Limits - Varedo

PizzaClub No Limits - Varedo | Senza glutine per celiaci

Via Stelvio, 21, Varedo

PizzaClub No Limits - Varedo è un locale ampio e luminoso, sempre molto affollato, con pizze particolari e gustose. Il servizio è veloce e attento, e offre opzioni senza glutine su richiesta. Situato sul tetto di un centro commerciale, dispone di un comodo parcheggio e accessibilità con ascensore.

https://www.gluto.it/locale/4598/pizzaclub-no-limits-varedo
Orari e indicazioni su Google
Report sulla sicurezza

I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,3

Immagine del profilo di Dante
Dante
18/05/2025
3

Fa piacere la possibilità di poter ordinare due pizze (grandezza normale): una salata (con possibilità di doppia farcitura) ed una dolce (solo Nutella o pistacchio, oppure anche qui doppia farcitura) Purtroppo la qualità dell'impasto senza glutine lascia a desiderare, la mia pizza era per metà morbida e per metà un pezzo di legno Personale comunque molto gentile e disponibile per il senza glutine

Immagine del profilo di federico albert
federico albert
26/10/2025
5

Avete presente un formicaio? Immaginatelo applicato ad un immenso locale pizzeria. Provate ad entrare. La porta si spalanca e d'improvviso siete risucchiati in un locale brulicante di rumore ed energia. Centinaia di persone, sedute ai tavoli che riempiono la vista fino a coprire ogni spazio. Il rumore assordante fatto di parole, musica lanciata ad alto volume, personale di servizio in divisa nera, super veloce ed efficiente che ondeggia tra i tavoli portando su una spalla teglie di legno con spicchi di pizza colorata e fumante. Un meccanismo perfettamente efficiente che non lascia spazio all'improvvisazione. I clienti, comodamente seduti su poltroncine morbide in similpelle, appena preso posto, vengono coinvolti in quello che solo formalmente si può definire un pasto "all you can eat". Formalmente perché la radice è quella, la somministrazione di cibi a volontà. In realtà si viene coinvolti nella più frenetica distribuzione di pizza, proposta già a spicchi, varia quanto variopinta, in un balletto dai ritmi frenetici e quasi ossessivi. Il cubo di plastica che riporta il numero del tavolo presenta tre colori: verde, servite pure pizze salate a volontà, arancione, servite le pizze dolci, rosso.,. Per carità fermatevi che non ne possiamo più! Non si legga, questa mia recensione, con occhio negativo: ogni singolo pezzo di pizza, proposto dagli ondeggianti camerieri in nero, era perfetto: ottimo il gusto, fantastica la cottura, invidiabile la scelta di abbinamento degli ingredienti. I tempi di consegna pressanti non consentivano allo stomaco di fermarsi, magari di prendersi il tempo per fare spazio ad un nuovo assaggio. E il rumore... assordante di centinaia di bocche che parlano, masticano, commentano, deglutiscono, poi bevono, si preparano, riprendono... Ogni tanto esplode una musica più forte, "Happy birthday..." e da un punto dell'immenso salone si muove una torta illuminata da candele scintillanti come razzi di posizione in una notte in mare aperto. Ci tengo a ripeterlo: non è stata un'esperienza negativa! È stata sorprendente, coinvolgente, interessante. Ho mangiato tantissimo, non un solo pezzo di pizza è stato deludente, non un servizio meno che appropriato, veloce, cortese. Posso dire che i miei sensi sono stati soddisfatti: il gusto, l'olfatto, la vista, l'udito. Avevo qualche dubbio sulla possibile stranezza della pizza dolce: sbagliato. Sono state proposte innumerevoli qualità di pizze con varie creme, perfettamente abbinate e gradevoli. Insomma: tanto di cappello ad un'esperienza stupefacente, premiata dell'affluenza di clienti visibilmente soddisfatti. Il conto? Giusto e non esagerato. Insomma, vi sono sembrato troppo critico? Non era mia intenzione. Abbiate pazienza, sono decisamente anziano, ma ancora perfettamente in grado di valutare un buon ristorante-pizzeria. E, credetemi, questo lo è stato davvero!

Immagine del profilo di Mirko F
Mirko F
20/08/2021
4

Locale posto sul tetto di un centro commerciale con uno spazioso terrazzo dove mangiare. Ha alcune, poche x la verità, opzioni senza glutine. Le pizze del giro nn sono eccezionali ma passano spesso sia con portate tipiche che speciali. Parcheggio comodo e spazioso e ascensore x accesso disabili. Una felice scoperta.

Immagine del profilo di Michela Paternoster
Michela Paternoster
18/01/2020
5

Posto molto ampio e luminoso. Sempre molto affollato, la pizza è buona e sempre di buon gusto. Niente abbinamenti insani, ma pizze particolari e gustose. I camerieri sono velocissimi e non rimani mai con il piatto vuoto, se sei un buongustaio. Il giropizza dolce è F O T O N I C O. Quindi tenetevi uno spazio libero. Se hai intolleranze o allergie, preparano una grande pizza con i tuoi gusti preferiti, solo per te.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Kaori Japanese Restaurant
Ristorante Gusto Tondo Varedo
Miho Japanese Restaurant
Bar Chiringuito
La Casa Rossa Di Rocchini Lorenzo
Crema&Cioccolato Genzano di Lucania
La Locanda
Ristorante Pizzeria La Baita
Rangoli Indian Restaurant
Nadamas – Cafe | Restaurant | Bar
Bacco Perbacco Tarquinia
Ristorante Mood
Locanda alle Vigne
Mi Casa Toasteria Milano


Negozi e ristoranti a Varedo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store