MENU
Foto di Antica Pasticceria Carmignani Dal 1953

Antica Pasticceria Carmignani Dal 1953 | Senza glutine a Avezzano

Via Camillo Corradini, 241, Avezzano

Antica Pasticceria Carmignani Dal 1953, offre una varietà di prodotti senza glutine, preparati da personale gentile e preparato e serviti in un ambiente pulito e non contaminato. La pasticceria è una tradizione della città di Avezzano e comprende anche dolci senza lattosio. Si possono trovare ottimi panettoni, torrone e colombe, sia artigianali che di grandi marchi, per Natale e Pasqua. Presso il locale è possibile anche acquistare prodotti congelati, come la crostata ricotta e pere. Disponibili anche alternative per intolleranti al lattosio, con latte senza lattosio o di soia.

https://www.gluto.it/locale/6278/antica-pasticceria-carmignani-dal-1953
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.4

Immagine del profilo di aaa
aaa
13/04/2021
5

Vasta scelta di prodotti, personale preparato e molto gentile. Locale pulito e non contaminato, completamente separato dalla pasticceria “normale”.

Immagine del profilo di Giovanni Casmirri
Giovanni Casmirri
22/08/2021
4

Antica tradizione della pasticceria Avezzanese ..adesso anche senza glutine

Immagine del profilo di Sound of Moon
Sound of Moon
11/09/2021
5

Tutto molto buono!!! Locale pulito e con vasta scelta di dolci(perfetto anche per le persone intolleranti al lattosio)molto disponibili e cordiali✨

Immagine del profilo di Miss Sherlock
Miss Sherlock
19/04/2022
5

Pasta sfoglia glutine free ottima!!! Complimenti 👏👏 I miei ospiti hanno divorato la lasagna 😋

Immagine del profilo di Valeria Parisse
Valeria Parisse
12/09/2018
5

Vicino al centro di Avezzano, locale storico con buoni prodotti di pasticceria e cioccolata di grandi marche. A Natale e Pasqua panettoni, torrone e colombe, sia artigianali che di grandi marchi. 5 stelle perché è ancora l'unico locale ad Avezzano ad offrire un buon assortimento (ciambelle, bomboloni, tiramisù, tranci torte farcite) gluten-free.... Prodotti congelati ma buoni... La crostata ricotta e pere ottima. Anche per intolleranti al lattosio buone offerte alternative, con latte senza lattosio o di soia.

Immagine del profilo di Nicola Di Clemente
Nicola Di Clemente
14/05/2023
1

Un dolce ricordo, solo questo mi rimane di quando ero piccolo e mia madre mi portava qui per merenda. La disavventura inizia sabato. Passo per chiedere prodotti senza glutine per il giorno successivo e la cameriera mi assicura che non sarebbe servita la prenotazione arrivando la mattina alle 9. Fin qui tutto bene ancora, ci salutiamo e andiamo via. Domenica mattina alle 9 in punto siamo nella piccola bottega gluten free dove per prima cosa l'uomo al di là del bancone ci chiede "ma non avete prenotato?"... Spieghiamo cosa ci era stato detto e lui, disponibilissimo, riesce ad accontentarci. Ci fermiamo quindi nell'attività principale per fare colazione, entriamo, ordiniamo e ci accomodiamo fuori nel dehor. Dopo 2 minuti rientriamo perché ancora troppo freddo e ci incrociamo con la cameriera che stava uscendo con il vassoio (sempre quella della prenotazione non necessaria). Le chiediamo di restare dentro scusandoci per il ripensamento, le tengo la porta per aiutarla con il vassoio e ci sbuffa dietro... Iniziamo a consumare la colazione e dopo qualche minuto l'altra cameriera spalanca la porta d'ingresso (l'ho già scritto che eravamo rientrati per il freddo?) Per giunta inizia a fumare proprio sull'uscio e, come si vede dalla foto, quando entra un cliente viene servito con la sigaretta in mano. Alla fine infreddoliti paghiamo ed andiamo via. Alla fine ho salutato con un arrivederci, sbagliando. Ah scusate, dimenticavo che questa doveva essere una recensione anche dei prodotti consumati. Abbiamo preso un cornetto, una bomba alla crema ed una ciambella. Nella media. Un consiglio ai proprietari: selezionate e formate il personale con attenzione, non basta che dicano a tutti "cara e caro".

Immagine del profilo di Fabiana Galati
Fabiana Galati
16/08/2023
1

Riguardo la pasticceria gluten free, e non la classica. Questa pasticceria aderisce allo spreco alimentare con l'app too good to go, ed oggi per la terza volta nonostante il banco pieno mi hanno fatto fare un viaggio a vuoto. Il titolare mi ha detto che avevano venduto l'invenduto, e non mi dava assolutamente le cose fresche (quindi ha venduto cose di ieri facendole passare per fresche?) La fascia di ritiro era 19,30 20,30 io stavo aspettando lì fuori, quindi alle 19, 32 massimo stavo li. Le cose di oggi le venderanno domani per fresche... Comunque il problema è che avendo un attività che aderisce a ciò anch'io, mi ha propinato una serie di cose, stando zitto quando glio ho detto che sapevo benissimo come funziona. Magari la pasticceria normale sarà ottima, mabadate bene per il gluten free.

Immagine del profilo di Alessandro Grillea
Alessandro Grillea
15/08/2023
1

Peccato che non ce' meno di una stella perche avrei messo un voto con il meno. Prenoto torta telefonicamente chiedendo un millefoglie e già da li sembrava di avergli chiesto una torta da matrimonio a 12 piani ,li già avrei dovuto capire che c"era un problema di competenze. Appuntamento a mezzogiorno e al ritiro ci dicono che per un loro disguido la torta non e' come richiesta, ci ritroviamo una torta senza glutine , ovviamente scocciati protestiamo ma visto che e' una pasticceria storica ci siamo fidati. Ma arriviamo all'apice dell'incazzatura quando assaggiamo la torte ed e' immangiabile. Stesse cosa per i pasticcini presi di cui alcuni acidi. Brutta esperienza che ha anche rovinato il compleanno di mia moglie. Il prezzo assurdo di questi prodotti di bassa qualita" completano la recensione completamente negativa.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Cozzolino
Orlandi Tartufi
Carmignani Gluten Free Bakery
Gelaterie Duomo
Umami Restaurant Cafè
La Bottega del Celiaco di Noemi De Vecchis
La Bottega del Celiaco di Noemi De Vecchis
MiCaMa
Braceria Mangiafuoco Mario
Il Simposio
Bar Olimpia
Caffè Del Corso
Pizzeria Corrado
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Avezzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store