MENU
Foto di Mama Eat

Mama Eat | Senza glutine a Milano

Via Giulio Cesare Procaccini, 32, Milano

Mama Eat è un locale moderno e conviviale con servizio impeccabile che offre cibo gluten free di ottima qualità. I piatti variano a seconda del giorno, con melanzane a funghetto e arancine da leccarsi i baffi. Prezzi onesti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

https://www.gluto.it/locale/13/mama-eat
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di celiaco
celiaco
22/12/2019
2

cibo buono ma un locale freddo con personale poco cordiale e mangiare su tovaglette di silicone i prezzi sono molto alti

Immagine del profilo di chiaferry
chiaferry
09/02/2020
5

Locale a mio gusto stupendo con arredamento moderno e non troppo elegante, anzi più conviviale. Servizio impeccabile, ci ha fatto sentire subito a nostro agio con battute e consigli su cosa ordinare. il cibo? FAVOLOSO E GLUTEN FREE!! penso di non aver mai mangiato così bene neanche prima di scoprire di essere celiaca. ottimo il sapore e OTTIMO rapporto qualità prezzo che ne anche trpppo alto pur essendo a Milano e sopratutto senza glutine (e importante altrettanto senza lattosio). che altro dire, E IL MIO POSTO FELICE, il mio POSTO PREFERITO IN ASSOLUTO.

Immagine del profilo di melissamarello
melissamarello
01/11/2020
5

da provare, pizza napoletana e fritti strepitosi!!

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
11/04/2021
2

location Bella, e cibo buono anche se le ultime due volte no. siamo rimasti sofdisfatti nè delle portate, nè del personale.... tornate quelli di una volta!!!

Immagine del profilo di Angelica Gabellini
Angelica Gabellini
10/05/2021
5

Ottimo, lo consoglio per cene con amici non celiaci perché so trova tutto in entrambe le versioni! la pizza era ottima, così come gli arancini.

Immagine del profilo di Giovanni
Giovanni
12/08/2021
5

una delle migliori pizze senza glutine di Milano

Immagine del profilo di Eros
Eros
21/08/2021
2

provato diverse volte, va un po' a fortuna, alcuni piatti ok altri no: verdure fritte troppo unte, arancine e crocche ok, melanzane a funghetto buonissima, primi piatti ok, secondi terrificanti. Mai provata la pizza

Immagine del profilo di Patrizia
Patrizia
27/08/2021
5

Abbiamo preso due pizze farcite e un litro di acqua e abbiamo pagato 23€. Onestissimi, location bella, servizio ok, menù con ampia scelta. Io sono celiaca, la mia pizza era molto buona, niente da dire. Non sono stata male, l'ho digerita senza alcuna difficoltà. Lo consiglierei a chiunque.

Immagine del profilo di Anisa13
Anisa13
26/09/2021
5

ho mangiato diverse volte qui e tutto buonissimo! i prezzi sono leggermente alti però stiamo a Milano penso sia giusto così! per il resto tutto buonissimo! fanno sia senza glutine e pure con glutine!

Immagine del profilo di GioGluFree
GioGluFree
23/10/2021
5

È uno dei miei ristoranti preferiti a Milano e l’intero menù è anche senza glutine! L’impasto della pizza è davvero morbido e gustoso. Se siete a Milano non potete perdervelo!!

Immagine del profilo di Antonio zacchi
Antonio zacchi
04/11/2021
3

ristorante pizzeria napoletana piatti tipici cibo buono personale un po' poco cordiale ambiente carino

Immagine del profilo di Marcello Filograsso
Marcello Filograsso
30/12/2021
4

Attentissimi a glutine e lattosio, non è da tutti (e dovrebbe essere la normalità). L'amatriciana è qualcosa di eccezionale.

Immagine del profilo di Maria
Maria
15/03/2022
5

Uno dei miei ristoranti preferiti. Menù eccezionale, non c'è una cosa che non sia buona. Pizza senza glutine in stile napoletano e primi piatti romani da leccarsi i baffi. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di marybooh
marybooh
10/04/2022
5

da sogno

Immagine del profilo di Stefania Fedeli
Stefania Fedeli
23/04/2022
4

Immagine del profilo di igor Cardone
igor Cardone
02/09/2022
5

locale molto carino dove trovare una cucina dedicata al gluten free, cucina partenopea dove si possono gustare anche le pizze fritte senza glutine, prezzi nella media di Milano città ottime anche le birre , ultimo ma non per importanza i ragazzi sono veramente gentili e sorridenti

Immagine del profilo di Rocco
Rocco
20/09/2022
5

Locale AIC, tutto buonissimo e a prezzi ragionevoli.

Immagine del profilo di Chiara Vassallona
Chiara Vassallona
30/09/2022
5

Buonissimo e super sicuro. È possibile mangiare tutto del menù dall'antipasto al dolce infatti gli antipasti li possono fare con impasto senza glutine, mentre i dolci sono tutti senza glutine e senza lattosio già in partenza. Altra nota positiva è che non è previsto il supplemento per il senza glutine e i prezzi sono nella media di Milano.

Immagine del profilo di Caterina
Caterina
07/01/2023
5

disponibile tutto senza glutine molto buono

Immagine del profilo di alica mannucci
alica mannucci
13/01/2023
5

Uno dei mie locali preferiti a Milano. Pizza ottima alma anche i primi piatti. Hanno una doppia cucina quindi l’intero menu è disponibile anche senza glutine

Immagine del profilo di Paolo Barcellini
Paolo Barcellini
04/02/2023
5

È stata un’esperienza bellissima, uno dei migliori punti di riferimento per la cucina senza glutine e in particolare la pizza 🍕 a Milano

Immagine del profilo di Leonardo Airoldi
Leonardo Airoldi
11/02/2023
5

Pizza squisita e locale davvero stupendo, con personale cordiale. Uno dei migliori senza glutine a Milano

Immagine del profilo di Arianna rotolo
Arianna rotolo
22/02/2023
5

antipasti buonissimo e pizza lèggerà!

Immagine del profilo di Margherita Anedda
Margherita Anedda
18/03/2023
4

pizza, fritti e primi strepitosi.

Immagine del profilo di Laura Colombi
Laura Colombi
20/06/2023
5

locale bellissimo camerieri super gentili e menù pazzesco puoi scegliere qualsiasi cosa dal menù ed è davvero tutto buonissimo soprattutto la pizza e gli antipasti

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
04/07/2023
5

Immagine del profilo di Bradbury
Bradbury
03/08/2023
4

Il cibo non è male, ma dipende che fortuna avete nel trovare camerieri competenti. A volte sono stranieri e non sanno manco l'italiano. Mangiare fuori ti priva della privacy poiché i tavolini sono tutti appiccicati, la scelta migliore è stare dentro. Prezzi altucci.

Immagine del profilo di pako ala
pako ala
10/08/2023
4

i prodotti sono ottimi, la pizza ben fatta (tra le migliori di Milano). è un locale caotico, ma siamo in centro a Milano e ci sta.

Immagine del profilo di Chiara Acquani
Chiara Acquani
30/08/2023
5

Cibo molto buono, anche se l’attesa un po’ lunga. Tutto il menù sia senza glutine che con. Prezzi nella norma, nemmeno troppo alti contando di essere in centro a milano e un ristorante AIC. Un primo crica 15€, davvero buono e non pesante. Consigliato!

Immagine del profilo di Alessandra Agosti
Alessandra Agosti
14/12/2023
5

un vero sogno senza glutine, la pizza era tra le migliori mai mangiate, e ogni cosa sul menù è senza glutine, pasta, fritti e dolci! Tappa fondamentale per un celiaco

Immagine del profilo di Erika B
Erika B
20/01/2024
5

Ottima esperienza, ufficialmente tra le migliori pizze senza glutine mai mangiate. Poi ovviamente il fatto che anche tutto il resto del menù (dai primi ai secondi ai fritti e dolci) possa essere fatto in versione senza glutine è stupendo. Servizio veloce.

Immagine del profilo di Melissa M
Melissa M
15/09/2019
5

Locale molto carino e tranquillo. Perfetto per celiaci e non. Tutto il menu è disponibile gluten free senza contaminazioni e anche io, da non celiaca, ordino i piatti gluten free perché identici di sapore a quelli con il glutine! Pizza fantastica, frittelle con Nutella ottime e molte altre scelte particolari disponibili tra primi, secondi e antipasti. Uno dei miei locali preferiti a Milano!

Immagine del profilo di Edoardo CHUCK
Edoardo CHUCK
15/09/2019
5

La miglior scelta per un Celiaco! I piatti sebbene senza glutine hanno lo stesso e buonissimo sapore di quelli normali. La struttura si presenta molto bene, spaziosa e pulita. Staff gentile e numerosa scelta all'interno del menu! anche i dolci si possono ordinare tutti senza glutine!

Immagine del profilo di NoWay Alepz
NoWay Alepz
18/09/2019
5

Servizio impeccabile e solare, ci sono stato sabato insieme ad amici, anche se il ocale era pieno i camerieri sono stati disponibilissimi. Per quanto riguarda la cucina la pizza gluten free al top, e una pasta allo scoglio eccezzionale. Consiglio questo posto a chiunque voglia mangiare bene e stare in serenità. Bravi ragazzi !!!

Immagine del profilo di Rebecca Bombaker
Rebecca Bombaker
23/08/2019
5

Sono stata in questo ristorante con i miei amici, abbiamo assaggiato il crocché e l'arancio a metro che sono squisiti. In seguito abbiamo preso la pasta tradizionale e la pizza senza glutine. Che dire tutto ottimo. Il personale tutto molto cortese. Continuate così, ci ritorneremo sicuramente

Immagine del profilo di Miriana Cavallo
Miriana Cavallo
25/09/2019
5

Siamo stati questa sera io e mio marito al Mama Eat, una bella sorpresa. Posto molto bello ed accogliente, con un personale giovane ma nello stesso tempo molto attento alla cura del cliente. Pizza senza glutine veramente ottima, stesso discorso vale per l insalatona e la torta Kinder. Prodotti di ottima qualità. Prezzi nella media. Ci ritorneremo 😁

Immagine del profilo di Lena Pisani
Lena Pisani
29/09/2019
5

Il primo ristorante dove anche un celiaco può mangiare di tutto: il menù offre varianti senza glutine nella sua interezza, inoltre è anche tutto buonissimo! L'ambiente è molto carino, informale, adatto sia per famiglie che gruppi. Sono stata con il mio ragazzo e ci siamo trovati benissimo! Servizio eccellente e veloce, sono stati tutti davvero molto gentili. Non vediamo l'ora di tornarci :)

Immagine del profilo di JeJe Prince
JeJe Prince
30/09/2019
5

Pizza Senza glutine TOP!! Sono stato a mangiare al Mama Eat ieri sera con la mia ragazza, ho provato la pizza senza glutine per curiosità, e devo dire che è molto buona, e anche la carbonara è buonissima!! e gli scugnizzelli sono tanta roba... il personale gentilissimo e molto giovane, siamo stati serviti dal simpatico Jerry. Il locale molto caldo e accogliente ci ritorneremo senz'altro!!!!

Immagine del profilo di Davide Raguseo
Davide Raguseo
16/10/2019
3

Sono stato al mama per una cena con amici. Il locale è curato e gradevole. Ben illuminato. Essendo in città non è semplice trovare parcheggio, ma nemmeno drammatico. La scelta di pietanze sul menù è molto vasta, troppo: molte delle scelte fatte non erano disponibili. Personalmente penso sia meglio mostrare un menu più ridotto ma non arrivare mai a dire che un piatto non c'è, nel nostro caso non avevano 4 prime scelte su 12 ordinazioni. La cucina è comunque buona e i piatti abbondanti il giusto: non si esce con la sensazione di aver mangiato troppo. Esiste sempre l'alternativa senza glutine, che è risultata buona. Servizio: gentili tutti, ma mi hanno lasciato l'impressione di non avere molta esperienza. In generale mi è parso che l'organizzazione generale non sia delle migliori. Un esempio: avevamo un bimbo di 2 anni al tavolo e la sua ordinazione, benché fosse stato detto chiaramente che era per lui, è arrivata insieme alle seconde portate. Il conto è corretto, considerata la zona e le Ordinazioni fatte. Un buon locale, che deve migliorare un po', la concorrenza in città è molto alta.

Immagine del profilo di Alessandro Caffarra
Alessandro Caffarra
23/01/2020
3

Qualcosa di buono e qualcosa di meno buono.... Molto bene il doppio menù, uno per celiaci e uno standard. Bene alcuni antipasti, appena dignitosi altri. Non perché non fossero buone le materie prime, ma la loro presentazione era un po' troppo scarna. Ad esempio, un tagliere da 16 euro di salumi e formaggi, con solo 2 tipi di formaggi (peraltro a fettone poco pratiche) e tre (se ricordo bene) qualità di salumi (niente prosciutto crudo a altri salumi "nobili") , per quanto siano abbondanti e buone le materie prime, per me risulta un piatto non invitante. Ho preso poi il loro hamburger da 500gr che, a causa della grana grossa della carne di cui era composto e della cottura troppo abbondante, è un po' "esploso" nel piatto, e la carne risultava troppo asciutta e anche duretta. Probabilmente anche qui la materia prima era molto buona, ma rovinata da una cottura ed una presentazione non invitante. I miei commensali hanno preso altri tagli di carne, chi la tagliata e chi il filetto, ma con un livello di gradimento appena sufficiente.

Immagine del profilo di Ste Foreverunner
Ste Foreverunner
01/02/2020
3

Personalmente mi aspettavo qualcosa in piu da come me ne avevano parlato, la pizza me l hanno rifatta piu cotta in quanto la prima era poco cotta. La seconda pizza quindi era buona, le patatine erano cotte male (ne ho lasciate molte)e il dolce era buono. Per quanto riguarda il locale, la posizione che ci e' stata assegnata era un po in mezzo al passaggio avrei preferito ci spostassero al piano sopra che era piu riservato e meno chiassoso nonostante l'avessimo chiesto ci hanno detto che erano gia prenotati. Se devo dare un voto 7 ci sta ma non di piu. Per chi e' celiaco sicuramente va bene.

Immagine del profilo di Monia Elhajjaoui
Monia Elhajjaoui
10/01/2020
3

Qualità e bontà del prodotto indiscutibile, un paradiso per ogni celiaco. Non metto 5 stelle per via del servizio davvero lento o forse dovuto al personale impreparato. Eravamo in un tavolo da 4 all’angolo, pronti ad ordinare. Ho cercato lo sguardo dei camerieri per almeno 7 minuti e nessuno di loro ha mai buttato un’occhio al tavolo. Lasciamo correre perché sono tutti ragazzi, però è importante far sentire il cliente servito e ben accolto. Detto ciò quando siamo stati notati non ci hanno fatto mancare il sorriso, il che è sempre apprezzato.

Immagine del profilo di Nicola P.
Nicola P.
16/12/2019
4

Posto adatto a chi vuole mangiare senza glutine e lattosio, perché tutto dal menù può essere ordinato in versione standard o privo di latticini e farine. La pizza è buona ma la parte del cornicione è sicuramente troppo gommosa. I fritti sono molto buoni e simili a quelli normali, la panatura dei panzerotti si presenta piuttosto croccante. Il personale è cortese e attento, seppur non invadente. Location carina che si articola su due piani. Prezzi buoni se si prendono in esame altri locali che fanno cucina per intolleranti e celiaci.

Immagine del profilo di Matteo “Borgo7” Borghesi
Matteo “Borgo7” Borghesi
18/07/2021
5

Sono andato per mangiare una pizza, ma alla fine non ho resistito e ho preso pure la frittura molto buona (non pesante e cotta perfetta), una pizza napoletana fatta benissimo con un bel cornicione spesso (seppur non ripieno). Anche le bruschette sono molto belle e ricche. Dolci serviti in simpatici contenitori (es. Tiramisù in barattolo della marmellata). Servizio rapido. Personale cortese e attento alle esigenze. Pure soluzioni per celiaci, adatto a compagnie miste come la mia. Consigliato andare coi mezzi, perché in una zona non di facile parcheggio, ma la fermata è subito vicino.

Immagine del profilo di Maurizio Antani
Maurizio Antani
31/08/2021
5

Siamo stati in questo ristorante AIC trovandoci bene MA... con alcuni aspetti da chiarire. Do 5 stelle perché altri piatti sono stati buoni ma la pizza deve essere curata meglio, alcuni parti sotto erano completamente bruciati e quasi immangiabili. La pizza "normale - con glutine" dei miei amici era molto buona e leggendo le varie recensioni si vede che ogni tanto "scappa la mano" al pizzaiolo cosa però non ammissibile dato che si paga per uscire a gena a godersi una buona pizza. Il resto dei piatti era ottimo anche la pasta che abbiamo preso buonissima, suggerisco alla direzione una maggiore attenzione nella cottura delle pizze, un peccato rovinare tutto per un cuoco maldestro. I camerieri sono gentilissimi davvero cordiali ed ogni tanto è possibile vedere qualcuno di famoso nella parte superiore, quando siamo stati noi c'era infatti Massimo Boldi che mangiava proprio li. Super raccomandato ma mi raccomando, attenzione alla cottura delle pizze! P.s. il parcheggio nella zona dalle 20.15 è praticamente impossibile, noi siamo arrivati alle 19.30 e ci siamo presi un aperitivo in zona, dalle 20.30 impossibile trovare un posto vicino.

Immagine del profilo di Vanessa Elli
Vanessa Elli
22/07/2021
5

Pizza senza glutine eccezionale. Non si notava per niente la differenza con un pizza normale contente glutine. Eravamo già stati qui a provare i fritti, anche quelli impeccabili. Dolci al pistacchio molto buoni. Tutto il menù, dolci compresi, disponibile nella versione gluten free. Personale molto accogliente e disponibile.

Immagine del profilo di Solo Scena
Solo Scena
28/06/2022
5

Il posto è molto bello, dal design ricercato, se ne resta subito incantati! Abbiamo mangiato tutto senza glutine per poter dividere pe pizze e gli antipasti. Che sia senza glutine lo si capisce, ma la bontà è fuori discussione, e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti! Personale gentile e veloce. Una nota in più alla cameriera cantante che, con la sua voce splendida, ha incantato il locale cantando "Feliz cumpleaños" ad una cliente. Non siamo di Milano ma, appena torneremo, sarà una nostra tappa di sicuro!

Immagine del profilo di FrancescaSara
FrancescaSara
25/10/2022
3

Il locale è in una via non lontana da parco Sempione, Chinatown e la fermata Della metro Gerusalemme. Si mangiano pizza, primi e secondi ma io ho assaggiato solo la pizza. Hanno molte opzioni gluten free e hanno anche i latticini senza lattosio. Di vegan però quasi niente. Locale ampio, hanno qualche tavolo fuori; per entrare nel locale devi fare le scale. Personale gentile. Le pizze erano crude, peccato, la capricciosa aveva una bella faccia ma poi non era niente di che, l’ortolana era un po’ raffazzonata, le verdure (pochissime) buttate a casaccio. Abbastanza indigeribile come pizza proprio perché non aveva finito la cottura. Le patatine che abbiamo chiesto non sono mai arrivate. Non credo di tornarci, magari per la parte che riguarda la cucina va meglio, lo spero. I prezzi sono nella media milanese, la marinara 7€. Pizza e acqua 13€

Immagine del profilo di I. A.
I. A.
09/05/2022
4

Esperienza nel complesso apprezzabile. Il locale dislocato su due livelli si presta sia per tavolate con amici o famiglie sia per cene un po' più riservate. La cucina è sfiziosa, dagli antipasti in sù, molto invitanti anche le pizze, specialmente quelle senza glutine che finalmente appaiono di bell'aspetto. La cacio e pepe era un po' affogata, suggerirei di usare meno acqua di cottura. Il tiramisù ok. Sulla birra non molta scelta quella sera, ma presente anche una controparte gluten free. Le cameriere molto disponibili e cordiali. Di sabato la prenotazione è quasi d'obbligo. Da ritornarci.

Immagine del profilo di Alessia Epifani
Alessia Epifani
02/11/2022
4

Abbiamo pranzato in questo locale su consiglio di amici. Con noi vi era anche una persona celiaca. Il menù prevede scelta sia menù standard che gluten free. Per il pranzo ci sono dei menù fissi ad ottimo prezzo: ad esempio io ho consumato un primo, l'acqua e il caffè. Il tutto a 10€. Le porzioni sono abbondanti ed è tutto squisito. L'unica pecca il servizio un po' lento, ma magari sarà stata solo una giornata sfortunata. Ed infatti, torneremo sicuramente!

Immagine del profilo di Domitilla Maestri
Domitilla Maestri
21/10/2022
4

Posto davvero ottimo per chi è intollerante al glutine e al lattosio. Tutto i piatti sul menù è possibile averli senza glutine e senza lattosio. Pizza senza glutine molto buona e leggera, la vera pizza napoletana con cornicione, ben farcite e con materie prime di qualità. Personale molto cordiale e attento alla contaminazione, servizio veloce e preciso. Locale molto semplice ma carino per passare una serata in compagnia. Rapporto qualità prezzo ottimo per essere a Milano in zona centrale.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Negoziosenzaglutine
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
Spùn Tiramisù
Il Cannolo Sua Eccellenza
PanggiosoLab
Coast Hotel & Spa - Adults Only
Bormio Power - Ristorante/Bar
Blue Taste
La Cassoeula del Togn
Ramen Shifu Monte Nero
EssenzaSushi
Troppo Fresco
Polpetta Milano
Iper La grande i - Milano Portello
Poormanger
Ginmi
Fininfondo
CREMA Alta Gelateria
Dawat
Teacup - Tea & Art
Viky's Burger Queen
Linfa Milano - Eat Different
Casa Fontana - 23 Risotti -
Poormanger
El Carnicero
La Pucceria di Mary e Vito
Exit Pastificio Urbano
All'Antico Vinaio
Bagno Milano
ToscaNino Milano
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
Avo Brothers - Cinque Giornate
Hana Restaurant
All'Antico Vinaio
Shri Ganesh
Delight Restaurant
La terra degli ulivi
Shaker Bubble Tea
Gelmetti 1952
Marenita Cucina&Cantina
Risoelatte Ticinese
Pizzeria Positano Street Milano
Mercato Centrale Milano
Mama Rosa
Antica Osteria Cavallini
Spacca - Milano - Via California (express)
Bomaki Sempione
Bar Milano by Eataly
Pansy Gourmet
GIARDÍ
La Rosa dei Venti
Milano Senza Glutine
Ristorante Mexicali - Milano Valtellina
La Vecchia Lampada
Lo scrigno di Katja - Market & Bistrot Gluten Free
Milano Senza Glutine
Maison Bretonne
Ta-Hua
GROM
Agriturismo Cascina Loghetto
GROM - Il Gelato come una volta
GROM - Il Gelato come una volta
Old Wild West
Ristorante Taormina
Papeete Beach .281
Hotel Residence Civi Tortoreto Lido
Iper La Grande I
Old Wild West
Amio
All'antico Vinaio - Milano
Little Lamb
Pizzeria Positano Milano
Albergo Ristorante Pizzeria La Madonnina
Löwengrube Milano
Officina del Riso Navigli
Route 66 American Diner
Milano Senza Glutine
Auxologico San Luca
Celi@chia-Food Milano
Officina Zero
CELIACHIA MILANO
Pizza Am
Old Wild West
Hotel Zara
Guyot
Ulivo Mare
Milano by night
Chihuahua Tacos
TAO Poke & DimSum
Mastro Tortello
Officina del Riso Marghera
Pasticceria Davide Panasia
Mi.Ma. Beach .272
Motelombroso
OUT-OF-THE-BOX
Deep Milano
Spiga Amica - Prodotti Freschi Senza Glutine
Old Wild West
Caciara
EL CAMINANTE SRL
Milano Senza Glutine
Pasticceria Navotti Senza Glutine Milano
Milano Senza Glutine
GluFree Bakery
Hotel Luxor
Il pavone pizzeria
Ramen Station
Laguna Senza Glutine
GROM - Il Gelato come una volta
Biga Milano - Isola
Auxologico Mosè Bianchi
Arepa'z
Auxologico Procaccini
Fairouz
Hygge
Filippo La Mantia - Oste e Cuoco
Ristorante Charmant
Miyo Sushi
Hotel Fenice Milano Marittima
Campi di Fragole - Pontedilegno
Fiabe di Gelato
Spacca - Milano - Porta Venezia
Sushi&Sound
Ristorante Pizzeria Lepontina
Bistrò
Cook Window
Pizzeria Milano
Il ristorantino della carne
Officine Del Dolce - Pasticceria gluten free e Gelateria
VegAmore
da Hakim
La Bettola di Piero
Fuorimano OTBP
SaleGrosso
GROM
GROM - Il Gelato come una volta
Old Wild West
Andrea Aprea | Ristorante
NORI WAY
Tripburger
Biga Milano - Moscova
La Colubrina
Miyama
theLab - Unconventional Burger Experience
El Pecà
Sciatt A' Porter
La Tienda de Juan
Lacerba
Lo scrigno di katja - Market & Bistrot Gluten Free
Spontini - Darsena
Touring • Trattoria da Anna & Roberto
Sakura
Via dalla Spiga Milano
Biocelia - Celiacologico s.r.l.
Tigella's Brera
GROM - Il Gelato come una volta
Food Factory Gourmet Club Cremona
Ammu Cannoli Espressi Siciliani
Bar Milano
台北街頭 Le vie di Taipei
Il Diamante - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano
La terrazza
Il Papiro
Old Wild West
Nonna Maria Osteria Romana
Ristorante Sa Mesa
Delicatessen
Zero Gelato
Old Wild West
Gino Sorbillo Isola
Pescatorum
Artico Gelateria - Duomo
Risoelatte Duomo
Zefiro .268 - Ristorante e Spiaggia
LA BARCACCIA
L'Angolo Di Napoli
Al Caminetto
OSTERIA NANIN PREMUDA
Restaurant Yifan
QUI COSI' BAKERY GLUTEN FREE
Rabbit Hole Cafè
Peperino e Milano
CHE PIZZA " Classica, Integrale, Kamut, Senza Glutine, Mozzarella Senza Lattosio.
My Heart - Pizze, Hamburger e Piadine Gluten-Free e Lactose-Free
Petit Paradis
Be Bop
Agripizza
Al cuoco di bordo
Salsamenteria di Parma
Il Piccolo Padre Ristorante Pizzeria
Soulgreen
All American Diner
Barzac gourmet dolce e salato
Ristorante Bar Pizzeria lo Sfizio
La Piadineria - Tasty & Free
IKEA Milano Carugate
Ristorante Sushi Sakura Vittuone
Amici della Pizza
Ristorante Chef J
Bar Messina Di Zhou Youkan


Negozi e ristoranti a Milano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store