Ristorante Riesling Vino E Cucina offre un'esperienza culinaria di alta qualità con un'ampia selezione di piatti di pesce e opzioni senza glutine. Il personale attento e informato garantisce un servizio eccellente, mentre le porzioni generose e il pesce freschissimo rendono il prezzo ragionevole.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Bel locale! Al mio arrivo mi hanno portato pane e grissini confezionati glutee free. Per quanto riguarda i primi, viene data la possibilità di scegliere tutti i sughi disponibili nel menu, abbbinandoli ad una pasta senza glutine. Non so se sia sempre così, ma quando sono andata io, l’unica pasta disponibile, senza glutine, erano gli gnocchi di patate. Il menu, inoltre, prevede anche crudi, secondi piatti e dolci senza glutine. Il personale si è dimostrato attento e disponibile.
Ristorante di alta qualità, con menù di pesce ma non solo, con opzioni eccellenti di piatti senza glutine (passatelli, cappelletti, etc). Si mangia benissimo e le porzioni sono ottime. Il personale è molto attento alla contaminazione e pur specificando che non hanno una cucina separata (ma in genere neppure i locali con la certificazione Aic ce l'hanno) sono ben informati e molto scrupolosi. Considerando il pesce freschissimo e di qualità, il prezzo è ragionevole.
Quarta volta, con furore, in occasione di una cena con ex colleghi. Abituata com'ero a frequentare questo ristorante nei giorni festivi senza aver mai riscontrato particolari problemi, devo dire che in settimana la situazione è stata veramente diversa e questo mi ha sorpresa: per quanto fosse un giorno infrasettimanale (terzo mercoledi di giugno), c'erano moltissimi tavoli occupati e ho aspettato parecchio per ricevere i piatti. Peraltro ho scelto delle mazzancolle e mi pareva di aver capito che ci sarebbe stata della pancetta, mentre nel piatto non ve n'era traccia. Spero di essermi sbagliata io perché una dimenticanza così non sarebbe da Riesling! Era tutto comunque squisito e non metto in dubbio l'eccellenza, che contraddistingue questo posto, ma sicuramente il Riesling risente dei momenti con più affluenza e l'esperienza ne risente molto. Inoltre, gli insetti volanti nel dehor sono veramente intollerabili, sarebbe bene si facesse qualcosa per debellarli perché non tutti riescono ad ignorarli. Consiglio l'esperienza in bassa stagione o nei giorni infrasettimanali a pranzo.
Vicini e degni di nota