Blackburger offre una vasta selezione di antipasti, sfizi e panini, con opzioni anche per celiaci e vegetariani. Gli ingredienti sono di alta qualità e la carne è particolarmente apprezzata. Il personale è gentile e disponibile, ideale per una cena informale.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Panino molto buono, non vale l'attesa infinita. Speriamo che col nuovo locale cambi qualcosa
Il panino buono anche se non è tra i più buoni mangiati.
Grnadissima scelta tra antipasti,panini e sfizi vari, prodotti di qualità e ottima la sezione senza glutine per i celiaci, anche se è possibile chiedere se anche gli altri siano possibili senza glutine e non limitarsi a quello del menù
La signora all’accoglienza fredda come il clima! Il servizio non dà meno… Piatti piccoli per il panino sembra di mangiare sul tavolo. Panini molto sopravvalutati nulla di entusiasmante Locale bellissimo ma i bicchieri di carta no! Ho provato tutte e due le versioni del vostro locale sia la prima sede e devo dire che la pecca del servizio c’è sempre stata ma i panini erano molto più buoni di ora… per non parlare di una persona oltre a celiaca intollerante anche al mais, ci portano un petto di pollo al piatto col pane senza glutine (non richiesto per causa dí allergia) fatto presente all cameriera ci risponde con tono snob “e che fà”…. Ovviamente questa è stata la nostra esperienza,ci aspettavamo molto più.
Ottimi ingredienti ed ottima carne, gli hamburger 300g sono davvero speciali. Vasta varietà di antipasti e di panini, anche serviti al piatto. Una parte del menù è dedicata ai "senza glutine" ed un'altra anche ai vegetariani. Discreta scelta anche per le birre, ma solo in bottiglia. Il locale e piccolo e quindi quasi spesso sempre affollato, per questo consiglio di andare lì prima delle 20:30. Personale molto gentile e disponibile. Non è possibile fare prenotazioni.
Vicini e degni di nota