MENU
Foto di BV Borgo del Principe

BV Borgo del Principe | Senza glutine a Zambrone

Via del Mare, 40, Zambrone

Un'accoglienza calorosa, una struttura immersa nel verde con camere spaziose e pulite, un mare cristallino e un ristorante che offre ogni giorno cibo di buona qualità. Ideale per chi è celiaco, il locale offre una ricca e varia cucina, con piatti freschi e gustosi. La piscina affacciata sul mare e la spiaggia incontaminata rendono il soggiorno un'esperienza indimenticabile. Animazione curata e miniclub attento alle esigenze di grandi e piccini. Bar gestito da persone cordiali e disponibili. Note dolenti: alcune carenze nelle camere e nella manutenzione e qualche

https://www.gluto.it/locale/3870/bv-borgo-del-principe
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Germana Fanelli
Germana Fanelli
12/09/2019
5

Settimana di puro relax al Bordo del Principe. Struttura completamente immersa nel verde rigoglioso e curatissimo . Camere spaziose e pulite. Mare cristallino e pulito da cui gogersi tramonti indimenticabili. Ristorante sempre pulito e cibo ogni giorno vario e di buona qualità. Pur essendo celiaca non ho avuto alcun problema. Buona l animazione e il miniclub attenti alle esigenze di tutti grandi e piccini e mai invadenti. Accoglienza super! !!Il direttore Mauro è una persona molto competente e preparata. Ci siamo sentiti subito a casa ed è per questo che mio figlio ancpra piange e noi insieme a lui. Grazi di 💝 ragazzi continuate cosi. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Cico Rivoira
Cico Rivoira
13/07/2021
4

Ci siamo trovati molto bene in questa struttura immersa nel verde, affacciata sulla Costa degli Dei, dotata di una bella piscina affacciata sul mare e una bellissima spiaggia. La cucina è molto buona e varia, ricca di pesce e specialità calabresi, attenta e preparata anche per la dieta gluten-free. Molto validi gli animatori del jolly animation, impegnati a 360° visto il numero esiguo. Carino il bar accanto alla piscina simpaticamente gestito da Antonio e Vittorio. Note dolenti: criticità nelle camere, non sempre la pulizia veniva eseguita in modo puntuale (presumibilmente per mancanza di personale), televisore piccolo e che non trasmette i canali nazionali, problematiche con la cassaforte riscontrate anche in altre camere...Nonostante tutto l'intervento è sempre stato puntuale e veloce. Nel complesso è stata una buona vacanza, sicuramente da ripetere. Ricordiamo con malinconia gli incantevoli tramonti sullo Stromboli.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pizzeria Ristorante La Giara
GROM - Il Gelato come una volta
Iper La grande i - Magenta
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
Da Mario
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
La Paül
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Zambrone
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store