MENU
Foto di Diecimilatrentasei Ristorante Pizzeria

Diecimilatrentasei Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Settimo torinese

Via Astegiano, 18, Settimo Torinese

Diecimilatrentasei Ristorante Pizzeria offre un servizio cordiale e veloce in un ambiente semplice. La pizza è buona e croccante, così come i fritti e i dolci fatti in casa. La varietà di pietanze senza glutine è apprezzabile e il personale è attento alle esigenze dei clienti. La musica in seconda serata è alta, ma è possibile organizzare feste di compleanno con tagliere abbondante. Prezzi nella media. Un'esperienza da provare!

https://www.gluto.it/locale/2292/diecimilatrentasei-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Elena Tugnolo
Elena Tugnolo
09/08/2022
5

pizza molto buona anche con mozzarella senza lattosio. ma parliamo del panzerotto fritto???!!! FAVOLOSO!!!!! e anche le chiacchiere. Da provare assolutamente!

Immagine del profilo di Gianna Gianna
Gianna Gianna
26/10/2019
5

Pizza senza glutine ottima! Personale gentile e cordiale.. Peccato solo un pochino x la musica.. Troppo troppo alta!! Mia opinione ovviamente!

Immagine del profilo di Stefano BUSSIO
Stefano BUSSIO
08/08/2019
2

Il LOCALE ÈMOLTO PULITO ,E CARINO, ma I PREZZI SONO ALTI,LA. PASTA senza GLUTINE È BUONA ma la PorzioneE SCARSA ,la PIZZA È BUONA e CROCCANTE ,,,MA IL LIMONCELLO NN VIENE OFFERTO E COSTA 3.50€ 1 Bicchierino!! Sono USCITO DAL RISTORANTE CON LA FAME.....

Immagine del profilo di Erika 84
Erika 84
15/05/2019
4

Recensisco la parte senza glutine: a volte ho trovato un'ottima pizza, altre volte meno. La mia amica dice che prende sempre la pizza fritta senza glutine e che è buonissima! La prossima volta sicuro prenderò quella! Locale semplice, ma proprietari gentili. Nel fine settimana in seconda serata fanno anche il karaoke. Bello, ma se vuoi parlare al tavolo con gli amici non si può perché la musica è alta!Comunque do un voto alto e ci tornerò sicuramente! I miei amici che hanno mangiato normale, con il glutine, hanno detto che era tutto molto buono!

Immagine del profilo di chiara luisa paganini
chiara luisa paganini
13/07/2021
5

Cucina fantastica, massima attenzione verso i clienti, soprattutto molta sensibilità verso i celiaci, si trovano tutti i dolci, freschissimi. Pizza celiaca davvero molto buona! Complimenti e a presto!

Immagine del profilo di claudia martinetti
claudia martinetti
15/03/2022
5

Ho festeggiato il mio 70 compleanno con amici e vicini di casa. Il locale ci ha riservato i tavoli in modo da poter allestire in modo simpatico per la festa. Abbiamo ordinato le "chiacchiere" con tagliere di salumi che sono stati portati in abbondanza e poi il giro pizza a fino a quando abbiamo detto basta. La pizza è stata favolosa, soffice ben cotta e con gli ingredienti non stracotti. Le bevande sono state servite in modo adeguato e i camerieri ci hanno seguito continuamente senza farci aspettare troppo tra una portata e l'altra. In più il titolare è venuto spesso a controllare che fosse tutto a posto. Una serata indimenticabile. Tra l'altro Alcune persone con esigenze particolari (tra cui una celiaca) hanno ricevuto un ottimo trattamento di riguardo. Da provare e anche da farsi portare a casa perchè loro lavorano anche con asporto. Ottimo prezzo e qualità

Immagine del profilo di Diego Corvasce
Diego Corvasce
20/09/2022
2

Mi sono trovato in questa pizzeria perché è una delle poche aperte il lunedì sera, ma lieto di averla provata. Il locale è ampio e pulito, c'è un grande dehor. Il personale è gentile e cortese, parlante anche inglese. La pizza è discreta, a mio gusto personale non mi ha entusiasmato, impasto leggero ma la salsa di pomodoro troppo salata. Il dolce era buono, fatto in casa o comunque artigianalmente. I prezzi sono nella media ormai di tutte le pizzerie. Possibilità di mangiare senza glutine. Aimé ci sono state delle discrepanze con il menù. La pizza con la bufala dovrebbe avere 200gr di bufala ma, da come si può vedere dalla foto, i 200 gr non ci sono, probabilmente il pizzaiolo si è dimenticato che sul menù c'è scritta la quantità ed il cameriere non percepisce la differenza tra 200gr e 50gr. Inoltre sullo scontrino una pizza è stata fatta pagare diversamente da quello scritto in menù. Quindi direi che ci dovrebbe essere maggiore attenzione da parte del pizzaiolo, dei camerieri e della cassiera. Consiglio comunque di andarci per farsi un'idea propia, la mia esperienza non è stata positiva

Immagine del profilo di MIKY
MIKY
30/09/2022
5

Fantastica pizzeria e ristorante moltissimo buono tutto senza Glutine Fantastico . Anche il servizio tutti cordiali gentili e veloci

Immagine del profilo di Gianni Costantino
Gianni Costantino
04/10/2022
5

La mia recensione di questo bel locale che mi piace già dall'esterno proviene dall'esperienza di più volte tra settembre e ottobre che mi sono recato in coppia o con amici di domenica o in settimana. Abbiamo provato di tutto ed era tutto molto buono e abbondante, lo staff molto gentile, attento al cliente. Tra tutto ho apprezzato personalmente molto il fritto di calamari e il cannolo siciliano al pistacchio (alcuni dolcì sono fuori menù, ma elencati a voce attualmente e il cannolo era uno di questi). Unico appunto una mia perplessità su una portata rimasta tale nonostante le spiegazioni, ma comunque il titolare si è premurato addirittura di trovarmi sul web, e di avere poi un ulteriore confronto telefonico, per la soddisfazione del cliente, cosa che ho apprezzato molto. Andrò appena possibile anche di sabato che c'è animazione dello staff col karaoke che apprezzo molto. E' possibile mangiare senza glutine e c'è un'area apposita per cucinare. Locale molto consigliato, provare per credere..





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

La Rosa E La Spiga
Chiringuito
Rossopomodoro Settimo Cielo
L'Ultimo Borgo
Bar Tabacchi Leoart
Settimo Cielo Retail Park
10036
Pasticceria Smimmo
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Settimo torinese
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store