MENU
Foto di Hug

Hug | Senza glutine a Monza

Via Durini, 19, Monza

Hug offre un'esperienza gastronomica di alta qualità con piatti vegani, autoprodotti e Bio, in cui è possibile richiedere varianti senza glutine. Il personale è preparato e gentile. La cucina prepara piatti davvero squisiti, come l'eccezionale Mix Hug. La scelta di dolci è limitata, ma l'esperienza di visitare questo locale vale la pena.

https://www.gluto.it/locale/7673/hug
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Panna
Panna
07/08/2023
4

Cibo ottimo, vegano, per la maggior parte autoprodotto. Sul menù sono chiaramente indicato i piatti senza glutine o con variante senza glutine. Personale molto preparato ma non garantiscono la contaminazione. L’unica pecca sono i dolci (quasi tutti senza glutine).

Immagine del profilo di Elisabetta Passaretti
Elisabetta Passaretti
19/09/2021
5

Meravigliosa scoperta! Ho trovato per caso questo posto su Instagram e finalmente ieri sera con il mio ragazzo siamo partiti da Milano per provarlo. Che dire, un sogno! A partire dalla gentilezza della ragazza in sala, davvero carina, disponibile e pronta a consigliarci e spiegare i piatti del menù, fino al cibo a dir poco incredibile. Tutto è vegano, home made e Bio e laddove possibile, usano anche farine senza glutine e il più possibile non raffinate. Abbiamo optato per il Mix Hug ( 2 olive - 2 mozzarelle - 2 falafel - 2 polentine - 2 pezzi di formaggio di zucchine, olive e pomodori secchi - cetriolini sott'aceto - 2 salse (mayo classica e mayo alla senape), di base è fritto ma usando la Farina di quinoa come panatura, la ragazza ci ha spiegato che anche chi non mangia fritto (io Di base non posso mangiarlo) può mangiarlo perché l’olio non penetra. Era semplicemente squisito, sembrava fatto al forno. Poi per antipasto abbiamo preso anche delle zucchine gratinate (speciali anche quelle). Abbiamo continuato con il burger Libanese e quello Pecorino. Una poesia di sapori! Un mix di ingredienti particolari per un risultato senza eguali. Per concludere, Semifreddo al mango e mirtilli (crudista e senza zucchero) e Cheese-fake* alla crema di datteri salata. Divini anche i dolci ma eravamo pienissimi 😂 quindi abbiamo optato per la doggy bag da asporto (li finiremo oggi per merenda 😁). Che dire, consigliato è dire poco! Già non vediamo l’ora di tornare :) complimenti ancora ragazzi!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria Olmea
Dr. Pizza Street Food
Il Mercato del Maestoso by Iper
Il Gigante Supermercati
Mistertea Monza
Ristorante & Pizzeria Bellavista
MINE Bistrot
En3
Iper La grande i - Monza
Gelato Gourmet Monza
O'Strit
Bove Lover
Spaltodieci
Oasi del Celiaco
RISMEL
GENTILE Passione Senza Glutine
Tokyo
Taverna dal Conte
Il Riccio
Lait Ristorante
iContadini Cucina agricola
Civico 13 Taglieritivo
Dado Burger
Speedy
Clars
Gelateria Bar Del Centro
Q.B. Monza
Pescheria
Nietta - Pizzeria e Friggitoria Monza
Cocò Le Patissier


Negozi e ristoranti a Monza
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store