Il Lato Dolce è una pasticceria nel centro di Porto Recanati che offre un'ampia varietà di prodotti freschi e artigianali senza glutine, disponibili per colazioni divine e aperitivi gustosi, in un ambiente accogliente e professionale.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Sempre disponibile dolce e salato SG. Molto attenti a contaminazioni
Che dire: fantastico! Il piacere di fare colazione con cappuccino e cornetto alla crema, probabilmente non lo provavo da 30 anni!! Laboratorio artigianale, certificato aic, dolce e salato. Ci ho fatto due colazioni e aperitivo. Ho preferito i dolci al salato, veramente ottimi. Prezzi del senza glutine...
tanti prodotti e pizze al taglio buone.
Parola d'ordine: "Inclusione". Pasticceria artigianale dove è possibile trovare prodotti senza glutine e senza lattosio dolci e salati. Locale adatto per colazioni, pranzi, aperitivi o per prendere semplicemente un gelato la sera. Il paradiso dei celiaci. Prezzi modici e personale qualificato e simpatico! Ci tornerò sicuramente.
Locale con laboratorio artigianale che produce sia dolce sia salato, tutto anche senza glutine (cornetti, gelati, biscotti, piadine...). Consigliamo fortemente i vari tipi di aperitivo da gustare sui tavolini all' aperto. Locale certificato AIC e personale preparato.
un paradiso per i celiaci. aperipizza e aperitivo a livelli altissimi. difficile da trovare in altre zone. Super Consigliato e prezzi super competitivi!
Offrono pizze e focacce senza glutine, più alcuni dolci come crostatine e biscotti senza glutine. Hanno anche qualche cosa senza lattosio, come il cornetto che è sia senza glutine che lattosio e varie crostatine. Certificato AIC dal 2021
sono una “neo celiaca” e trovare i sapori “classici” è stata un’emozione bellissima, da occhi lucidi (letteralmente), pizza e pasticceria davvero buoni servizio e personale super gentili
Tutto buono, sia pizza che dolci senza glutine. Consigliato
Per fare un aperitivo, ottimo!!! Anche il dolce buonissimo, le brioche niente male!! 🥐🥐
buon locale certificato ho provato le brioche e devo dire che non sono niente male
ottimo locale certificato aic situato nel centro di Porto Recanati . abbiamo fatto un aperitivo gluten free e assaggiato la pasticceria con dei bomboloni fantastici. consigliato
Buona disponibilità di prodotti gluten free. La qualità è davvero alta!
personale gentile e cibo ottimo
Molto attenti alla celiachia. I cornetti sono buoni e anche i pasticcini.
Locale perfetto al centro di Porto Recanati per colazioni, aperitivi, pranzi e cene veloci. Hanno moltissimi prodotti senza glutine. Ho assaggiato le colombe e sono super buone. È disponibile anche il pane senza glutine. Hanno un laboratorio diviso per la lavorazione e preparazione di prodotti senza glutine.
Una pasticceria in cui a tutto c'è l'alternativa senza glutine. È possibile anche fare aperitivo con tutti i prodotti creati artigianalmente in un laboratorio separato. Tutto davvero ottimo! Gentilezza e professionalità top
Pasticceria nel centro di Porto Recanati... Disponibile oltre alle colazione anche gli aperitivi senza glutine
Ottimo locale certificato dove poter trovare dal salato al dolce e godersi degli ottimi prodotti freschi di buonissima qualità. Consigliatissimo!
colazione divina gluten free
colazione divina gluten free
Vicini e degni di nota