MENU
Foto di Drera

Drera | Senza glutine a Valmadrera

Via Frazione Parè, 29, Valmadrera

Drera è un posto piacevole, non formale ma elegante, con un'atmosfera tranquilla e romantica. I piatti sono succulenti sia con glutine che senza, con prezzi ragionevoli. Il personale è gentile. Inoltre, la location è ottima, con uno spazio esterno da godersi in una giornata di sole. Un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/2314/drera
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Lorenzo Airoldi
Lorenzo Airoldi
24/01/2021
5

Pizza senza glutine buonissima! Anche i primi piatti sono ottimi. Posto non formale ma elegante e prezzi non esagerati. Consigliato!

Immagine del profilo di Arianna Longoni
Arianna Longoni
15/10/2021
5

pizza molto buona e personale super gentile!

Immagine del profilo di michelle rizza
michelle rizza
20/10/2021
5

Questo è il mio locale preferito. Location perfetta, molto accogliente, tranquilla e romantica. La pizza è assolutamente perfetta. Mai mangiata una pizza piu buona. Consiglio vivamente, non abbiate dubbi

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
23/05/2022
5

Immagine del profilo di IRENE SALA
IRENE SALA
04/07/2019
4

Posizione bella anche se vicino alla strada. Bello lo spazio all'aperto. Ho mangiato la pizza del giorno ed era buona e non pesante. Hanno impasto senza glutine.

Immagine del profilo di Marta Del Pra
Marta Del Pra
16/02/2020
5

Posticino carino, personale gentilissimo e soprattutto una pizza senza glutine spettacolare... La più buona che abbia mai mangiato. Mio marito ha apprezzato tantissimo anche quella con il glutine al grano saraceno. Posto consigliatissimo e noi torneremo molto presto.

Immagine del profilo di Giorgio Colombo (Yoyo)
Giorgio Colombo (Yoyo)
08/08/2021
4

Locale piccolo ma sicuramente ben tenuto. Offre anche cibo senza glutine ( primi, secondi o pizza). Le pizze normali ( specialmente dall'ultimo cambio di pizzaiolo) sono più buone rispetto al passato e risultano più simili alla pizza napoletana (bordo alto). Le pizze senza glutine sono fatte bene, anche se svolte risultano bruciacchiate (quando c'è tanta gente e il forno é tenuto troppo alto)

Immagine del profilo di Giuseppe Sottile
Giuseppe Sottile
19/06/2021
1

Mi sono trovato a fermarmi per mangiare qualcosa per pranzo di ritorno da una gita in moto con moglie ed un amico memore di un paio di felici esperienze passate e mi sono trovato malissimo. Dopo aver atteso per 15 minuti prima di essere accolti chiediamo se possibile mangiare qualcosa(erano quasi le 14 e la cucina poteva essere in chiusura), ci viene confermata la possibilità di sederci e ci viene proposto tavolo nel gazebo esterno. Menù da scaricare come ormai prassi ovunque, chiedo le opzioni senza glutine e vengo rimandato al menù che però manca della dicitura e, a quanto pare, anche di alcuni piatti che vengono proposti oralmente). Volevamo qualcosa di leggero e veniamo accontentati con una insalata pomodoro e mozzarella(fuori menù) e con un paio di opzioni proposte invece dalla cameriera. Doveroso segnalare che i tre piatti richiesti arrivano a distanza anche di 15 minuti l'uno dall'altro: prima l'insalatona, poi dopo 15 minuti la frittura di mare(gamberi, merluzzo e verdurine) e poi ancora dopo altri 15 lo spaghetto NON artigianale alle vongole. Eravamo a pranzare insieme ma forse qualcuno tra cucina e camerieri non se n'era reso conto,,, Abbiamo sicuramente mangiato, ma le nostre aspettative erano altre. Veniamo poi al conto: prezzi da ristorante, non da chiosco, persino un coperto da 3 euro a persona(per cosa? tovaglietta e tovagliolino di carta, cestino di pane da chiedere esplicitamente, a me neanche chiesto o proposto). Se poi aggiungiamo che chi scrive ha pranzato sotto il sole. Con quella carta avrei dovuto mangiare seduto ad un tavolo con aria condizionata ed un servizio all'altezza. Sicuramente non ci tornerò e non lo consiglio neanche lontanamente. Delusione.

Immagine del profilo di Emanuela Asnaghi
Emanuela Asnaghi
05/09/2021
5

Location veramente tranquilla e rilassante nella piccola baia di pare'. Servizio molto curato da parte del personale. Si mangia molto bene piatti non convenzionali, di ottima qualità anche per celiaci e pizze molto buone anche senza glutine. Cantina di vini ampia . Il locale ha qualche posto interno altri all esterno sotto a vele bianche e poi... un delizioso berso' ( utilizzabile anche in autunno inoltrato) dove si pranza e cena. Pulizia perfetta in tutto. Da provare sicuramente anche per un aperitivo lungo lago.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Baia di Parè -Hotel Ristorante Pizzeria
La Paül
Iper La grande i - Magenta
Don'Cola Siciliano di Nascita - Genova
Ristorante Al Ghiottone
Iper La grande i - Tortona
La Cucina Degli Amici
GROM - Il Gelato come una volta
Pasticcerie Leopoldo
BOLLA
Da Mario
Iper La grande i - Monza


Negozi e ristoranti a Valmadrera
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store