MENU
Foto di Benvenuti al Sud - Lusciano

Benvenuti al Sud - Lusciano | Senza glutine per celiaci

Viale della Libertà, 47, Lusciano

Benvenuti al Sud - Lusciano offre un'ampia scelta di pizze, antipasti e frittatine di pasta di alta qualità e di ottimo gusto. Personale giovane, preciso, cordiale e attento ai dettagli. Il servizio è veloce e il rapporto qualità prezzo eccellente. Un'esperienza da non perdere per chi è alla ricerca di una pizzeria per tutti.

https://www.gluto.it/locale/6080/benvenuti-al-sud-lusciano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di GRGR
GRGR
12/03/2023
5

Sono stata in questo locale un paio di volte e ho trovato sempre una pizza ottima, così come gli antipasti. Spettacolare la marinara al rutiello.

Immagine del profilo di Cinzia Barile
Cinzia Barile
29/08/2020
4

Tralasciando che non era davvero all'esterno e che faceva molto caldo, la pizza era molto buona. Anche la pizza senza glutine era ben lievitata. Il servizio molto lento e le birre non erano il massimo. Lo consiglio per le pizze molto buone.

Immagine del profilo di Pina Rea
Pina Rea
08/08/2021
5

In una torrida sera di agosto eravamo alla ricerca di una pizzeria che facesse anche pizze SENZA GLUTINE poichè uno di noi è celiaco. Siamo arrivati ad Aversa e ci siamo fermati alla pizzeria BENVENUTI AL SUD che dire: tutto eccellente! Innanzitutto distanziamento dei tavoli, personale attento gentile e preparato. Le pizze squisite, impasto morbido e leggerissimo, ottima la qualità dei prodotti usati .... ma la sorpresa più grande è stata la pizza senza glutine: FAVOLOSA. (La stella in foto è senza glutine... l'avreste detto?!) Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo, ci ritorneremo.

Immagine del profilo di Rosa Sequino
Rosa Sequino
18/07/2021
5

Devo dire la verità, non ci aspettavamo un ambiente del genere. Io e il mio ragazzo di domenica sera stavamo girando per aversa in cerca di una pizzeria dove non eravamo mai stati. Passando qui fuori abbiamo scoperto questa pizzeria fantastica. Non abbiamo trovato nessun difetto. Cordialità e disponibilità immediata all'ingresso. Menu semplice e chiaro, diviso in due parti, la prima normale la seconda per celiaci. La scelta delle materie prime é di alta e ottima qualità. Abbiamo preso una frittatina di pasta e patate che era squisita e una frittatina di pasta alla carbonara che lo era ancor di piú. Sono rimasta molto stupita dal personale giovane, preciso, cordiale, gentile e attenti ai dettagli. Ed infine le pizze erano di una prelibatezza disarmante. I nostri più sinceri complimenti! La consigliamo vivamente e ci ritorneremo di sicuro.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Wealth beef & burger
Mid Pancake Cafè Lusciano
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Lusciano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store