La Casa del Celiaco è un piccolo negozio ma ricco di prodotti aggiornati per le intolleranze alimentari, caratterizzato dalla cordialità e disponibilità del personale. Perfetto per chi cerca varietà e un'accoglienza sempre col sorriso.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Negozio ben fornito, di fronte alla metro Spezia. Gestori molto cordiali!
Consigliatissimo. È sia ben fornito che molto aggiornato su nuovi prodotti e promozioni varie. Fiorella è fantastica, accoglie sempre col sorriso!
Piccolo ma super fornito! Preparazione, cordialità e cortesia del personale
Marito e moglie molto gentili e disponibili, conoscono benissimo i prodotti, ampia scelta, spesso si trovano offerte( consigliate dalla Signora anche lei celiaca) ed anche qualche omaggio, cosa si può avere meglio di così? Consigliatissimo!!!👍🔝
Sempre il top, Fiorella e Mario: gentili e disponibili. Ampia scelta di prodotti senza glutine, sempre aggiornati sui nuovi prodotti.
Di tanto in tanto aggiorno la recensione per riportarla tra le prime :) Sono cliente di Fiorella e Mario da moltissimo, ormai, e li consiglio a tutti per la loro gentilezza, disponibilità, organizzazione, conoscenza del mondo senza glutine. Insostituibili punti di riferimento per tutta la città.
Molti gentili edisponibili. Un posto dove trovi di tutto quello che ai bisogno.
Persone gentilissime e disponibili grazie
Da quando l ho scoperto non ne ho più potuto fare a meno. La titolare è molto gentile e disponibile, riuscirà a venire incontro anche ai clienti più esigenti.
Negozio piccolo ma iper fornito e con sconti a volte
non c'è che dire personale molto piacevole e disponibile! per non parlare del negozio che ha una vasta scelta di prodotti!
Super fornito! E la proprietaria gentilissima e informatissima, ti da un sacco di dritte!
Per chi ha intolleranze alimentari posto adatto.
Bel posto,persone gentili e accoglienti.
Negozio ben fornito e curato Titolare gentilissima.
Proprietaria simpatica è disponibile, buona varietà di prodotti e convenzione Asl
....un mondo colmo di complicazioni digestive. L'incertezza di cosa potesse provocare infiniti disturbi allo stomaco, all'interno e dolori vari addominali con spossatezza continua e mal di capo....fragilità ossea e mancanza di ferro. Insomma, non era un bel vivere!
Vicini e degni di nota