Sushi rivisitato con materie prime di alta qualità tutte italiane. Il locale è certificato AIC e, cosa ancora più importante, tutto il menù è gluten free (cosa che consente di evitare rischio di contaminazioni). Il personale è gentilissimo. Sono organizzati anche per l'asporto.
sushi ottimo, una gioia non doversi preoccupare della contaminazione perché è tutto senza glutine, molto interessante la rivisitazione in chiave italiana con menù non banale ma particolare... personale sempre impeccabile
Finalmente abbiamo trovato un sushi senza glutine a Roma che assicura la non contaminazione essendo certificato AIC. Abbiamo acquistato da asporto diverse tipologie di uramaki e tutti assolutamente deliziosi e di altissima qualità: il salmone si scioglieva in bocca! Ogni tipologia aveva un sapore diverso ed unico. Ottima la scelta delle chips di barbabietola a guarnizione degli uramaki. Siamo rimasti veramente stupito dalla qualità de cibo fatto al momento, dal servizio celere e da un personale molto gentile e disponibile. Sicuramente lo consigliamo è da tornarci! Grazie.
Qualità assoluta! Davvero fantastico CERTIFICATO AIC tutti i prodotti che hanno sono rigorosamente senza glutine.
Il sushi più buono di roma, la qualità si trova in tutti i piatti a partire dal riso che ha una consistenza e sapore fuori dal comune! Servizio eccellente e soprattutto molto attenti ad allergie e fantastica l’idea di un menu completamente senza glutine! Consiglio di provare onigiri e brezza del nord perché a me hanno lasciato il segno! Insomma da oggi in poi se penso al sushi penso a ramè!
Un ristorante molto particolare. Materie prime ottime (garantite per i celiaci, con tanto di certificato aic) e molto interessante il connubio tra sushi e italiano. È aperto da poco e gestito da ragazzi giovani. Assolutamente da bissare!
Vicini e degni di nota