Old Wild West offre un'esperienza culinaria gluten free certificata AIC, con un ambiente western autentico. Il menu senza glutine, seppur limitato, è di alta qualità. Il personale è gentile, ma il servizio potrebbe migliorare in velocità.
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Cibo BUONISSIMO soprattutto senza glutine che in confronto ad altri ristoranti è ad un'altro livello, consigliato a tutta la gente che vuole mangiare cibo buono e con un'ambientazione western pazzesca
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Cibo secondo le aspettative, camerieri gentilissimi ma un po’ smemorati (abbiamo dovuto chiedere le cose sempre 2 volte perché ce le portassero). sono certificati per cui sicuri, il menu senza glutine è molto modesto, ma la cosa che non ho capito è che sul menu normale c’erano almeno altri 10 piatti che erano senza glutine ma non marchiati… stranissimo!
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Più luci che ombre nel complesso dell'esperienza... ma migliorabile... prenotazione fatta da app perfetta, con mail di conferma, riscontro positivo all'arrivo, accoglienza della responsabile adeguata alle attese, sistemazione al tavolo in poco tempo... Necessità di menù gluten free, peraltro ottimo come tipologia di scelta e prezzi, con però necessità di indicazioni per avere il menù senza glutine da parte nostra alla cameriera che ha approntato il tavolo nonostante fosse stato indicato chiaramente che si trattava di persone celiache nella prenotazione... tavolo quindi sistemato in tempo reale immediatamente con consegna menù e apparecchiamento tavola come prescritto da indicazioni AIC/AFC. Ordinate alcune portate gluten free... dopo circa 15' ci viene comunicato al tavolo da un addetto alla cucina che a causa di un guasto alla friggitrice specifica del senza glutine non avrebbero potuto portare nessuna portata che prevedesse la frittura o l'impanatura. Quindi modifica al volo "verbale" cambiando wrap, patate fritte e nuggets vari con panini e hamburger, unica possibilità a quel punto, mettendo all'interno e come contorno insalata anziché patatine... imprevisti che ci possono stare... ma chiedendo se la comanda originale sarebbe immediatamente stata modificata ci viene detto che sarebbe stata sistemata alla fine in cassa. Ok.. proseguiamo mangiando i comunque buoni panini gluten free attesi però per un tempo al limite dell'accettabilità (oltre 20'..), un cameriere ci chiede se volessimo altro.. ordiniamo due dolci e caffè.. i caffè arrivano immediatamente, e stranamente prima dei dolci.. che arriveranno solo dopo 10-15' dall'ordinazione.. ok.. sabato sera e credo oltre 100-150 persone da servire.. però si nota una buona organizzazione per l'accoglienza e una minore attenzione al servizio al tavolo soprattutto per i tempi e il coordinamento.. nulla comunque di grave, solo un aspetto da migliorare.. alla fine della cena andiamo alla cassa con la comanda originale, non più coerente con la modifica fatta dalla cucina per tipologia e prezzi, e abbiamo dovuto attendere e chiarirci con l'addetta, menù alla mano, di cosa fosse capitato, con il cambio comanda, senza peraltro che fosse nostra responsabilità.. alla fine una buona serata, ma migliorabile.. torneremo per verificare se si è trattato solo di una serata non al 100% da parte dello staff e della struttura o ... Vedremo.. Oltre a quanto indicato nel punto precedente direi che forse si potrebbe sistemare meglio l'area di attesa (la classica coda che si crea all'ingresso quando si deve entrare): forse si potrebbe evitare l'area noccioline, alla fine uscendo c'era una grande quantità di arachidi e gusci per terra, non fa' una bella immagine; e vista l'ormai dotazione di cellulari e tecnologia per tutti di ogni età, rendere obbligatoria la prenotazione al tavolo, soprattutto nelle giornate con maggiore affluenza come il sabato e la domenica, al fine di evitare una sovrapposizione all'ingresso di persone con e altre senza prenotazione...
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Ho provato il menù senza glutine - locale certificato AIC - le cui pietanze vengono servite in piatti di colore giallo e le posate in pacchetto chiuso sigillato da adesivo AIC rosso con spiga sbarrata. Scelta adeguata seppur limitata. Avendo due cucine separate dovrebbero poter offrire alla clientela una scelta più ampia e gluten free di insalate, bowl e contorni non limitandosi soltanto ai menù burger e contemplando scelte vegane/ vegetariane al piatto. La attesa per il servizio davvero un po' troppo lunga - comprendo che la domenica sia un giorno oltremodo affollato - ma sarebbe auspicabile che ad un tavolo i commensali possano iniziare a pranzare tutti insieme. Ottimo il beyond burger, assolutamente ne è valsa la pena dell'attesa ma le porzioni dovrebbero essere più abbondanti in generale e contemplare le salse di default servite a parte. Dovrebbero abbondare le porzioni di verdure contorno accompagnate ai panini - lodevole comunque la scelta di verdure e ortaggi freschi. Il Dessert Mini Cookie ottimo ma per il prezzo la porzione dovrebbe essere più generosa. Ottima la disponibilità di pastelli a cera e gadget per i bimbi. Tre stelle per il cibo relativamente alle porzioni gluten free e alla scelta, il servizio è lento nella consegna al tavolo delle ordinazioni ma i camerieri meritano tutti cinque stelle perché sono davvero gentili e solleciti alla chiamata in una giornata affollata.
Vicini e degni di nota