Situato poco fuori dal centro, il Ristorante La Stua offre un'atmosfera tipica e un'ampia scelta di piatti gustosi. È certificato AIC e il personale cortese garantisce un'esperienza culinaria sicura e piacevole per chi segue una dieta senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Locale certificato AIC, ottimi piatti tipici e di alta qualità. A me piace molto il Rösti di patate, proposto in diverse versioni, ma consiglio di provare anche gli altri piatti! Ottimi i dolci! Personale cortese e preparato, buono il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo! BRAVI!
5
Canederli senza glutine TOP! ma anche dolci molto buoni
3
Grande attenzione al cliente celiaco, però il rapporto qualità e quantità prezzo non mi è sembrato favorevole. Non ho apprezzato il cibo, purtroppo.
5
Locale poco fuori dal centro, molto carino e tipico, al momento informato aic, personale cortese e veramente vasta scelta dagli antipasti al dolce, consiglio per chi vuole assaggiare i piatti tipici in sicurezza!
5
Abbiamo cenato in questo ristorante 5 sere durante la nostra vacanza a Levico Terme. Lo abbiamo trovato per la necessità del menu senza glutine, ma ci siamo tornati per la proposta di cucina tipica trentina e per il clima familiare. Quasi tutti i piatti del menu erano senza glutine o ben adattati per i celiaci in modo soddisfacente e solo in pochissimi casi era richiesto un sovrapprezzo (giustificato da materie prime senza glutine di alta qualità). Abbiamo assaggiato quasi tutto e non siamo mai stati delusi. Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale molto disponibile. Noi abbiamo sempre prenotato, quindi lo consiglio. ...non ho messo molte foto solo perché la golosità ha avuto la meglio all'arrivo dei piatti...
4
Menù tipico della zona, prezzi medio alti. Buona qualità del cibo e attenzione per chi é intollerante al glutine. Qualità del cibo buona, anche se i prezzi non sono molto in linea con quanto offerto. Dolci molto buoni.
5
Da fuori può sembrare un semplice locale di montagna anche piuttosto piccolo e spartano invece dentro ha parecchio posto, ambiente curato e l'atmosfera è calda e accogliente. I primi ci sono piaciuti molto e anche il Rostel tipico. La Treccia Mochena buonissima . Ps, lodevole anche la quantità di piatti per celiaci !
5
Abbiamo deliziato i loro piatti per il cenone di Capodanno. Personale molto gentile e pietanze gustevoli. Ottima le tagliatelle al ragù di cervo. Grande attenzione al senza glutine. Consigliatissimo
Vicini e degni di nota