I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
proposte senza glutine, non tutto è disponibile, ma ciò che non dovrebbe avere glutine è garantito, risotto, carne per il ristorante e alcune pizze. Buono il risotto, lento il servizio
OVERRATED - A pochi giorni dalla riapertura avevo voglia di provare questo storico locale da tutti consigliato per una buona pizza. La location apprezzata, tanto quanto la posizione super centrale. In generale: - Personale inadeguato. I camerieri fanno difficoltà a prendere le ordinazioni perché non conoscono il menu (nonostante abbastanza ristretto). Non riescono a rispondere a nessuna domanda senza consultare la cucina. - Prime 4/6 pizze ricevute in un primo momento, 1 pizza dimenticata dalla cucina arrivata 32 minuti dopo, la senza glutine arrivata 40 minuti dopo perché la prima, a detta del cameriere, “ha preso fuoco”. - La pizza è buona per lo standard di Parma, ma inferiore sicuramente a luoghi come OVEN. Qualche problemino sulla cottura della pizza. SENZA GLUTINE: 0/10 - Se sei celiaco, lascia stare. - Il cameriere all’inizio riferisce: “Scegliete qualsiasi pizza e noi usiamo la base senza glutine”. Qualche minuto dopo l’ordinazione arriva la sentenza: “non è possibile, solo margherita (classica, con bufala o con alici). - La pizza è arrivata dopo 40 minuti, ultima del tavolo, perché la prima a detta del cameriere è stata bruciata. - Non solo la base è quella già pronta, ma è tutta la pizza ad essere pronta: anche pomodoro e mozzarella! Come si vede dalla foto, la qualità di quella pizza è paragonabile a quella della pizza Lidl, 3€ (prezzo qui, 10€). Mi è dispiaciuto dover smentire le aspettative, chissà…
Vicini e degni di nota