MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Corte Catenaccio

Ristorante Pizzeria Corte Catenaccio | Senza glutine a Rodigo

Strada Francesca Est, 109 B, Rodigo

Ristorante Pizzeria Corte Catenaccio è un locale pulito e ordinato, con una vasta varietà di piatti per soddisfare tutti i palati. Pizze classiche e particolari, ottimo rapporto qualità-prezzo, fritture di pesce squisite e digeribili. Ideale per le cene di famiglia e cerimonie, da visitare per riscoprire sapori autentici.

https://www.gluto.it/locale/1318/ristorante-pizzeria-corte-catenaccio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Valter Baranzoni
Valter Baranzoni
27/09/2019
5

Gentilissimi e molto professionali. Cibo ottimo, ho provato una sera la carne e una sera il pesce. Hanno piatti vegetariani, piatti per celiaci...... praticamente hanno il cibo per soddisfare tutti i palati. Complimenti anche per il locale "bellissimo".

Immagine del profilo di severo rosa
severo rosa
03/09/2019
3

Bene, lo consiglio, ma purtroppo è già la seconda volta che sfugge qualche ingrediente che genera intolleranza nonostante sia stato comunicato ... probabilmente non farina ma latticini. Peccato. Rimane un luogo che io consiglio

Immagine del profilo di Giacomo De Nardi
Giacomo De Nardi
27/08/2020
3

Pizze ottime, anche quelle senza glutine. Il cameriere Graziano era insofferente e poco disponibile, sembrava gli dessimo fastidio. Non mi è piaciuta la bottiglia dell'acqua già aperta. Comunque locale pulito e ordinato. Per la bontà delle pizze ritorniamo sicuramente

Immagine del profilo di Omar Bozza
Omar Bozza
02/07/2021
5

Locale che frequento spesso per cene di famiglia e con gli amici, dove ho fatto cerimonie in passato e che negli anni ha saputo mantenere elevata la qualita' dei prodotti presentando un menu molto vario con ottimi abbinamenti, piatti ben presentati e ottime pizze, dalle pizze classiche a quelle piu' particolari, ottimo il rapporto qualita' prezzo; tutte qualita' che ho potuto riconfermare oggi a cena, anche in un periodo di crisi con le ben note difficolta' gestionali legate al covid. Le fritture di pesce sono squisite e digeribili, evidente segno della qualita' della materia prima. Posto ideale per famiglie con bambini piccoli grazie allo spazio esterno con area dedicata e recintata, cortesia del proprietario e di tutto lo staff e massima attenzione alle richieste del cliente, anche nei confronti di chi ha intolleranze alimentari (p.e. lattosio vedasi dolci senza lattosio come il tiramisu') o per persone celiache. Vasto assortimento di dolci. Locali interni arredati con gusto e ambiente familiare. Merita sicuramente fare anche qualche km di macchina per un pranzo o cena. Voto: 10 e LODE, bravi, continuate cosi'!

Immagine del profilo di Manuela Trevisani
Manuela Trevisani
06/06/2021
5

Posto molto carino. Personale disponibile ed attento. Quasi tutto il menù è senza glutine!!! Per chi è celiaco è il ristorante ideale.

Immagine del profilo di Federica Febbrini
Federica Febbrini
16/09/2021
4

Location molto carina e curata!personale gentilissimo e per me che sono celiaca un paradiso..dall'antipasto al dolce tutto gliten free!!..ottimi piatti di carne e pesce di mare!ho gustato ogni singolo piatto e con me il mio compagno..che ha mangiato dei super Capunsei!consiglio consiglio consiglio

Immagine del profilo di Simona Bentivegna Bentivegna
Simona Bentivegna Bentivegna
24/10/2021
5

Io sono celiaca e per me questo ristorante è il migliore in assoluto... Il top

Immagine del profilo di Dario Bova
Dario Bova
19/04/2022
5

🤤🤤 Partiamo dal locale, molto bello, grande e spazioso. Personale disponibile e con un ricco menu soprattutto per vegani o celiaci. Ci sono molte proposte dalla pizza alla cucina e d’estate c’è il super carino. Ho mangiato sia pizza che cucina e sono stato bene soprattutto di sera ho dormito bene 😊 I titolari sono disponibili ed una famiglia capace di farti stare bene. Consiglio durante la settimana perché il weekend c’è molta gente.

Immagine del profilo di Vanna Romanini
Vanna Romanini
28/06/2023
1

Sono ritornata in questo ristorante dopo alcuni anni perché ricordavo un ambiente gradevole con personale gentile e una buona pizza senza glutine.. purtroppo sono rimasta molto delusa dal comportamento dei camerieri: indisponenti e maleducati.. quasi scocciati dalla nostra presenza; pane gettato sul tavolo, tempi di attesa biblici nonostante il ristorante mezzo vuoto, nessun sorriso o preoccupazione alcuna. (sembrava di essere in una candid camera da quanto fosse tutto così paradossale). L'unica menzione alla signora in cucina che ci ha salutate molto gentilmente prima di uscire. La pizza senza glutine comunque era buona.. Credo proprio non ci tornerò.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Rodigo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store