Pod Baranem offre un'esperienza culinaria eccellente con cibo delizioso e un servizio impeccabile. Il locale è particolarmente adatto per chi cerca opzioni senza glutine, con un menu ricco e variegato. Atmosfera accogliente e rapporto qualità-prezzo ottimo.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Consiglio vivamente questo posto. cibo delizioso, ottimo servizio.
Probabilmente l’unico (o quantomeno uno dei pochissimi) ristorante che ha un forno separato appositamente per il cibo senza glutine. Peraltro proprio nel cuore del centro storico, a due passi dalla collina di Wawel. Qui ho assaggiato i migliori pierogi gluten free di Cracovia, che servono sia classici con carne, sia alla russa (vegetariani). La salsa di cipolle che portano con i pierogi è buonissima. Gran parte dei piatti sono con la carne, ma questo è perché la cucina tipica polacca è fatta di carne e zuppe. I tempi di attesa per la preparazione dei piatti sono un po’ lunghi, ma ne vale la pena. Conviene prenotare.
Pierogi di carne senza glutine deliziosi (li ho ordinati due volte!), carne di manzo bollita con verdure tenerissima e veramente buona, cotoletta di maiale croccante fuori e tenera dentro! Personale gentile e super disponibile, locale curato e pulito.
Un ristorante meraviglioso, dove si respira un’aria di tradizione ed eleganza. Io e mio marito abbiamo mangiato tutto senza glutine e la qualità del cibo è eccellente. Presentazione dei piatti molto accurata e servizio attento e puntuale. Ho dato 4 stelle perché purtroppo alla fine della serata c’è stato un episodio un po’ imbarazzante quanto fastidioso; nel momento in cui pagavo con la carta, il cameriere ha volutamente guardato il codice segreto . Peccato, in un locale del genere non mi aspettavo assolutamente dallo staff un atteggiamento da bettola
Sono stata in questo ristorante per una cena gluten free e devo dire che ho mangiato davvero benissimo. Ho preso la zuppa di barbabietola con pierogi ed era buonissima, poi ho assaggiato il petto d’anatra ed era davvero ottimo poi abbiamo preso il cervo squisito anche questo e i bigos che è uno spezzatino di carne con crauti eccezionale. Lo consiglio vivamente perché il cibo è davvero ottimo, ci sono moltissime opzioni senza glutine dall’antipasto al dolce. Io ho preso anche la eggcake ed era buona. Prezzi un po’ più alti della media ma meritatissimi.
Siamo tornate due volte qui. Cibo ottimo, servizio impeccabile e un menu al 70% senza glutine. Atmosfera accogliente e rapporto qualità prezzo super
Vicini e degni di nota