Ristorante Pizzeria Riva Vena offre un'ottima selezione senza glutine, dalla pizza al pesce, sempre freschissimo. Ideale per chi è celiaco grazie alla scrupolosa attenzione e al servizio impeccabile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Ristorante ottimo. Attenzione al senza glutine, pesce freschissimo, servizio impeccabile e buon rapporto qualità -prezzo. Unica pecca non fanno pasta senza glutine. Per il resto, ristorante veramente ottimo. Ci torneremo! :)
5
Per chi è celiaco è sicuramente un ristorante al quale affidarsi. Sono precisi nelle spiegazioni e scrupolosi. ottimo il servizio in genere. La pizza è molto molto buona!
4
hanno pizza e anche altro senza glutine… la pizza è buona, accompagnata anche dalla birra… il pesce è sempre buonissimo… sono attenti e informati..
2
Prenoto per una pizza senza glutine a pranzo di domenica. Chiedo durante la prenotazione se possono preparare qualche dolce senza glutine è il compleanno del mio compagno, ed è celiaco, nel messaggio mi scrivono che per il dolce faranno il possibile e confermano la prenotazione. Arriviamo in perfetto orario. Mi informano che possono fare la pizza senza glutine, ma che non fanno la pizza glutinosa a pranzo - è subito profondi anni '70 e '80; divertente, ho pensato, condivideremo proprio tutta l'esperienza della pizza e prendo la S.G. anche io. L'impasto della pizza non è granché, sappiamo che sono prodotti surgelati (o sottovuoto), non ci stupiamo, ma secondo me potrebbero cercare una base migliore, la qualità di questa, che comunque costa tre euro in più di quella normale è davvero bassa. Il pomodoro è stata per me la nota più dolente, acidino, con i pezzetti di pomodoro e a poco più di metà, ho dovuto lasciarla. La mozzarella ha più un bell'aspetto che un buon sapore, non lo ha neanche cattivo a dirla tutta e che proprio non si sentiva. Lo so che non si viene a Chioggia per la pizza, ma è il nostro momento felice e ci riponevamo molte speranze. Ah, e per il dolce si sono dimenticati. Per il proprietario: questa recensione non vuole essere punitiva, il locale è bello e in una posizione fantastica, la scelta però degli ingredienti e delle materie prime fa davvero molta differenza, i celiaci che vengono a Chioggia hanno davvero poche possibilità di mangiare decentemente, diamine, non c'è una singola pasticceria che proponga alimenti senza glutine, potreste essere un punto di riferimento per questo pubblico, ma se lo fate, cercate almeno di farlo al meglio, anche in nome dei soldi che chiedete in più, che sono soldi buoni e sudati.
Vicini e degni di nota