Bar/pasticceria gluten free con vasta scelta, di buona qualità!
Avevo già lasciato una recensione per questo luogo... Ma volentieri ne lascio un'altra. Il proprietario simpatico e accogliente, come il locale. Tante bontà senza glutine. Tutte buone c'è l'imbarazzo... Quello bbuono !! ;o)
Abbiamo fatto creare una bellissima torta per il battesimo di mio figlio e avendo un invitato celiaco abbiamo fatto fare una torta senza glutine. Il risultato stupendo sia x il sapore e x il design. Grazie sincero ai titolari.
Ottimo posto per via di location e interni del locale. Il cibo è buono, e soprattutto è da ammirare e apprezzare la qualità e la bontà dei prodotti per celiaci e intolleranti al lattosio. Oggigiorno non è facile trovare locali che rispettino le norme per le intolleranze così ferreamente, e trovarne uno che è anche buono fa veramente tanto piacere. La mia ragazza, celiaca e intollerante al lattosio, lo considera un fiore all'occhiello nel reparto culinario mantovano. P.s. consigliati i tortini di frutti di bosco e le piadine
Ci sono stata ieri con mia figlia, devo dire che non avevamo mai mangiato una piadina così buona mai trovata a Milano, complimenti! Buoni anche i dolci e proprietario veramente gentile, ci torneremo.
Locale molto accogliente e soprattutto tutto buonissimo. Personale simpatico e disponibile.
Ottima pasticceria senza glutine, fornita anche di prodotti da bar per le colazioni e prodotti salati per le merende pomeridiane. Costi nella norma. Produce torte per eventi anche su ordinazione.
Locale con un ottima varietà di bevande sia calde che fredde anche particolari da abbinare con dei buoni dolci dai cookies ai tortini da forno o dei buoni semifreddi! Prezzi in linea con locali simili!
Tutto senza glutine e tutto buono e preparato con cura non solo degli ingredienti, ma dei dettagli. Brava Lia e bravo il suo compagno, ottima squadra.
Vicini e degni di nota