La Voglia di Genova - A Coae de Zena offre un'ampia selezione di piatti tipici liguri senza glutine, con personale attento e gentile. Gli ospiti possono gustare deliziose opzioni di carne, pesce e dolci, tra cui un pesto eccezionale e la Torta Tenerina al cioccolato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
menù senza glutine con vasta scelta di prodotti tipici! prezzo medio-alto
Vasta scelta con menù per celiaci ad hoc con molte specialità liguri. Ottimi i pansoti al sugo di noci e anche le polpette alla genovese (peccato per il prezzo di queste ultime: 4 polpettine 14€...). Altra nota dolente: locale molto rumoroso. Consiglio in ogni caso di prenotare.
Abbiamo mangiato molto bene io e la mia famiglia, in tre abbiamo mangiato tutto gluten free.. c'è un menù dedicato e il personale è molto attento e scrupoloso nella preparazione e nel servizio al tavolo delle pietanze senza glutine i piatti che abbiamo assaggiato erano tipici Genovesi.. davvero da leccarsi i baffi. Complimenti a tutto lo staff, davvero un locale consigliato anche per celiaci.
ho mangiato molto bene, hanno la pasta senza glutine (pasta semplice, non fatta in casa) e portano anche un panino senza glutine (in questo caso invece un delizioso panino da forno).
Poter assaggiare la vera cucina tipica ligure, in più gluten free, è stato il più bel regalo che Genova mi potesse fare! La passione del proprietario nel raccontare i suoi piatti fa venire l’acquolina in bocca. Diverse le opzioni per celiaci, sia di carne che di pesce e per i dolci. Menzione speciale per il Pesto, un passo avanti a tutti quelli provati in questi giorni: crea dipendenza! Non perdetevi la Torta Tenerina al cioccolato, una vera delizia senza glutine!
molte opzioni senza glutine e personale molto attento e gentile. la pasta senza glutine erano delle semplici penne ma condimento molto buono. portano anche il pane.
Situato in centro storico di Genova, poco distante da Piazza Dante, questo ristorante propone piatti della tradizione, anche in versione gluten free (di cui hanno un menu a parte) Ho provato delle ottime Acciughe in scabecio senza glutine. Personale molto gentile, ci hanno servito ai tavolini sulla piazzetta esterna.
Ristorante piccolo, ma molto curato ed intimo. Proprietario eccellente! Ci ha spiegato nei dettagli tutti i piatti e raccontato delle vecchie usanze e tradizioni. Quasi tutto il menù è senza glutine e Tutti i piatti assaggiati erano eccezionali!!! Super consigliato a tutti!!!
Vicini e degni di nota