MENU
Foto di Osteria degli Angeli

Osteria degli Angeli | Senza glutine a Malnate

Via G. Brusa, 5, Malnate

Osteria degli Angeli offre un'esperienza unica, un servizio impeccabile, piatti raffinati e ricercati, un'attenzione particolare ai celiaci con un menu pensato per loro. Personale gentile e preparato, una location curata ed elegante e un ottimo rapporto qualità-prezzo: un'esperienza da non perdere!

https://www.gluto.it/locale/3335/osteria-degli-angeli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di UnaCeliacaFelice
UnaCeliacaFelice
19/08/2021
5

Personale attento e qualificato, il menù indica una ricerca del prodotto e i piatti sono davvero meravigliosi.

Immagine del profilo di la Veterana
la Veterana
19/02/2022
5

Location raffinata, menù vario e interessante, piatti presentati con cura, personale molto gentile. Ottimi i risotti: specialità del locale. Qui si fa sempre una bella figura!👍🏼

Immagine del profilo di Vera
Vera
02/10/2022
5

Dove i celiaci possono sentirsi veramente coccolati, sei una priorità e non un fastidio. Lo si sente anche nei sapori ricercati e mai raffazzonati, piatti pensato e finemente eseguiti. È un luogo in cui si sente in ogni aspetto che lavorano con passione e dedizione. I miei piatti preferiti “capesante alla parmentier” e “tortino al cioccolato con cuore fondente senza glutine” spaziali!

Immagine del profilo di Elena
Elena
13/03/2024
5

Ristorante ottimo sia per i piatti normali sia per quelli senza glutine. Ha numerose proposte raffinate e gourmet. Personale disponibile e attento alle esigenze della clientela

Immagine del profilo di Andrea Stradella
Andrea Stradella
26/07/2021
4

Accoglienza da manuale da parte della padrona di casa. È riuscita subito a mettere a nostro agio sia noi sia i piccoli. Ottima la spiegazione del menu con dovizia di particolari. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di cambiare anche qualche dettaglio nei piatti. La cucina è molto curata, come anche l'estetica del piatto. Antipasti interessanti, come anche i risotti, con il plus di essere adatti anche a chi è intollerante al lattosio e di solito non può godersene un buon piatto. Molto curati anche i dolci, apprezzati da tutti quelli che erano con noi. Due piccole note stonate: l'insalata che decorava il piatto dell'antipasto non era bellissima. Il bagno degli uomini non era pulitissimo. Qui la colpa principale è dell'incivile che ha sporcato ma andrebbe controllato anche durante il servizio. La spesa è decisamente in linea con il locale e non eccessiva. In generale quindi consiglio davvero di provare questa esperienza.

Immagine del profilo di Beatrice Greppi
Beatrice Greppi
09/07/2021
5

Locale accogliente, curato in ogni dettaglio e ospitale, personale gentile e preparatissimo anche sulle intolleranze alimentari e cibo di ottima qualità. Rapporto qualità- prezzo eccellente. Torneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Fabiana Mazza
Fabiana Mazza
04/09/2021
5

Ottima esperienza all'osteria degli Angeli. Super professionali, preparati e attenti sulle intolleranze alimentari. Ottimo antipasto, buonissimo il secondo di carne. "Si scioglieva letteralmente in bocca" e una vera delizia il tortino al cioccolato fondente con cuore morbido, accompagnato da una salsa ai frutti di bosco e gelato alla crema. Grazie alla proprietaria e al figlio per il servizio impeccabile. Ci ritorneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Mary Lia
Mary Lia
10/09/2021
5

Un'esperienza senza eguali. Oltre ai piatti presenti in maniera minuziosa e gustosissimi, l'attenzione che viene dedicata al cliente è l'ingrediente segreto che fa innamorare di questo posto magnifico. Ho trascorso in questo ristorante la cena del mio compleanno, e i piccoli accorgimenti della proprietaria hanno contribuito a rendere la serata indimenticabile. Essendo certificato Aic sono molto preparati in fatto di celiachia, una garanzia per chi ha esigenze alimentari particolari. Certamente non è il posto adatto se non si vuole spendere troppo, ma se si è alla ricerca di un luogo raffinato e di una proposta insolita quanto sorprendente nella scelta dei piatti, allora vale la pena concedersi questa coccola.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Yogurtissimo
Bar Pizzeria Papillon Malnate
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Malnate
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store