I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Negozio di alimentari con ottima selezione di tutti i tipi di prodotti
Sono stata invitata da un'amica a visitare il negozio e a degustare alcuni prodotti, ottimi direi! Quella sera, nell'occasione ho acquistato le pappardelle Vittoria che ho provato oggi, pasta davvero buona! La consiglio vivamente! La proprietaria è gentile, disponibile e preparata. Provare per credere!
Mi servo in questo negozio da diverso tempo e non ci sono parole per descrivere Raffaella, di una bontà unica, gentile, cordiale e di una trasparenza non indifferente. Ha una vasta scelta di prodotti tutti top, ma vi consiglio di provare il cornetto al pistacchio che è stratosferico, un abbondante crema buonissima al pistacchio(non crema colorata zuccherata), che dire se passate da lì non potete non acquistarlo 😋
Posso solo confermare tutte le recensioni positive scritte fino ad ora. Raffaella è una ragazza in gamba, preparata e super gentile. Grande vastità di prodotti di qualità senza glutine, senza lattosio e biologici. Ottime le basi pizza fresche gluten free del panificio artigianale da cui si serve, come anche le fette biscottate. Davvero friabili e gustose! Che dire, STRACONSIGLIATO! PS: grazie anche per tutti i consigli alimentari e non che mi dai! 😝😝
E che parole devo usare x descrivere questo negozio... Raffaella numero 1 mondiale.. Cortesia, professionalità,qualità top dei prodotti x tt i gusti e tt le intolleranze... Proprietaria garbata solare gentile e potrei usare tt gli aggettivi qualificativi che possano essere solo positivi e qua l elenco sarebbe lungo...invito chiunque da qualsiasi paese a provare i prodotti di questo negozio xké davvero nn rimarrete scontenti su nulla... Dal dolce al salato dal primo al dessert trovate il mondo ...grazie Raffaella. Tvtb 😘😘💯💯💯💯💯👍👍👍👍👍
Consigliatissimo non solo per chi soffre di intolleranze alimentari ma anche per chi ci tiene alla salute ed è alla ricerca di alimenti sani e gustosi. La proprietaria, poi, oltre ad essere gentilissima ed accogliente, è molto competente e sa orientare benissimo gli acquisti. Spesso propone le degustazioni dei prodotti e, credetemi, alcuni creano dipendenza!!! Noi abbiamo provato i grissini di mais (anche quelli ricoperti di cioccolato bianco), delle pops ripiene di cioccolato, tiramisù e frutti rossi), la birra "Isabella" (davvero eccellente), la caponata e la pasta artigianale Vittoria. Voto: 10 e lode!
Vicini e degni di nota