MENU
Foto di Ristorante Pizzeria La Taverna del Torchio

Ristorante Pizzeria La Taverna del Torchio | Senza glutine a Capoliveri

Via Mellini, Via Pozzo Vecchio, 4, Capoliveri

Ristorante Pizzeria La Taverna del Torchio offre un'esperienza culinaria unica: un menù ben fatto, con piatti di carne e pesce di qualità, un servizio attento e gentile, una vista panoramica spettacolare e una pizza senza glutine davvero buonissima. Inoltre anche la cucina senza glutine è ampia e ben curata, ricordando però di prenotare con anticipo per la pizza.

https://www.gluto.it/locale/9638/ristorante-pizzeria-la-taverna-del-torchio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Alberto
Alberto
02/09/2022
5

pizza senza glutine buonissima talmente buona che ho aspettato a scrivere perché pensavo fosse una pizza normale e mi sarei sentito male. servizio attento e gentile prezzo non il più economico. vista panoramica dal locale spettacolare. unico appunto ad un celiaco non portate il caffè con l'amaretto vicino al cucchiaino. anche cucina senza glutine.

Immagine del profilo di Davide Scarpantonio
Davide Scarpantonio
06/09/2022
5

ATTENZIONE!!! Bisogna PRENOTARE LA PIZZA SENZA GLUTINE! vi consiglio di chiamare prima perché la pizza ha 12 ore di lievitazione e devono preparare gli impasti. Tipologia napoletana, con crostone, la pizza gluten free sembra una pizza vera, in poche occasioni ci è capitato. Anche le patatine vengono fritte separatamente, non hanno un secondo forno a legna ma fanno molta attenzione. Servizio un po’ lento ma cordiale, conto giusto!

Immagine del profilo di Mariangela
Mariangela
30/04/2023
5

Pizza senza glutine molto buona sottile e cornicione più alto. Ottimi ingredienti.

Immagine del profilo di Free11
Free11
14/06/2023
4

Andateci solo se conoscete e amate la vera pizza napoletana che non è croccante ma, alta e soffice. Quella senza glutine è una delle migliori assaggiate finora e differisce ben poco da quella "normale". Le birre gluten free sono artigianali quindi di qualità ma, non pastorizzate quindi per stomaci non delicati. L'impasto per la pizza g.f. va prenotato in anticipo. Servizio ai tavoli non efficacissimo ma, molto cordiale e non mi sento di giudicarlo penalizzante considerando l'impegno e l'attenzione nei confronti delle intolleranze e la bontà della pizza

Immagine del profilo di francesco carbotta
francesco carbotta
09/08/2023
5

Esperienza fantastica! Qualità delle materie prime eccellente, varietà delle scelte (si può scegliere quasi tutto di quello che si trova nel menù), la pizza (la vera napoletana) richiede la prenotazione almeno in mattinata in quanto necessita almeno di 12 ore di lievitazione (impasto fatto da loro, no base pizza già pronta). Posto consigliato.

Immagine del profilo di Marco Torello
Marco Torello
23/08/2023
4

Il posto è valido, la terrazza molto carina. Bisogna prenotare l’impasto per la pizza semza glutine al mattino per la sera. Impasyo buonissimo. Consiglio.

Immagine del profilo di Sandra
Sandra
11/09/2023
5

Cibo buonissimo ed i piatti si presentano veramente molto curati. L’ambiente e’ grande, bello, pulito e accogliente, ma soprattutto ciò che contraddistingue questo locale e’ la gentilezza e la dolcezza del personale, in particolare quella mostrata dalla cameriera Mery. Non ho mangiato la pizza, perché ho preferito un primo ed era delizioso. Lo consiglio vivamente e ci ritornerei anche solo e, mi ripeto, per l’accoglienza del personale.

Immagine del profilo di Giuseppe Urbano
Giuseppe Urbano
19/08/2022
5

Ottimo ristorante, ottimo servizio, il proprietario è un ragazzo molto simpatico ed alla mano. Un menù ben fatto, si può scegliere tra carne e pesce, ed è davvero tutto molto buono. In un giorno abbiamo fatto da loro sia il pranzo che la cena. Il pranzo tutto a base di pesce, e la sera abbiamo gustato un'ottima pizza, forse la più buona di tutta l'isola. P.S. se avete problemi di celiachia questo è il ristorante che fa per voi, mia moglie ha potuto mangiare di tutto, perché sono in grado di fare tutto il menù anche senza glutine. Mi dispiace solo dare 5 stelle, ma di più non si può.

Immagine del profilo di Cristina Colzani
Cristina Colzani
22/07/2022
1

Premetto che il locale non è certificato. La location bellissima ma, nonostante l'impegno della cameriera, la pizza senza glutine era decisamente non buona. Era poco cotta, l'impasto non croccante, sembrava non lievitato, ho fatto fatica a digerirla. Altro errore è stato portare la birra senza glutine già versata in un bicchiere uguale agli altri. Quando ho chiesto di portarmi la bottiglia chiusa mi è stata presentata una bottiglia piccola comprata al discount....il problema è stato il costo: €7.50!!!!! Dimenticavo: hanno sbagliato a portare la pizza a mio marito.... decisamente non lo consiglio





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Naturale-Cremeria Gori Capoliveri
Bel... Mare
Ristorante Pizzeria La Lampara Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence Isola d'Elba
Gelateria Zero Gradi
Bagni Orano Ristorante e Stabilimento Balneare
Ristorante Pizzeria Da Michele
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Capoliveri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store