L'Antica Osteria del Vino Buono, situata in posizione comoda all'uscita della funicolare, offre un'ampia scelta di piatti senza glutine, inclusi antipasti e secondi. Il personale è cortese e informato, garantendo un'ottima esperienza a prezzi ragionevoli.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto fantastico
Ristorante subito all' uscita della funicolare. Nel menu, di senza glutine ci sono tutti gli antipasti, i secondi e il risotto. Noi abbiamo preso il tagliere di salumi e formaggi ed era ricco e buono. Portano dei cracker sg al posto del pane e il personale è informato e gentile. anche il conto, rispetto a certe cifre che si vedono a Bergamo Alta, è stato in linea con la bontà di quel che abbiamo mangiato.
Vicini e degni di nota