Pizzeria El Paso offre una vasta scelta di piatti senza glutine, inclusi specialità toscane e pizze deliziose, tutto in un ambiente accogliente con personale simpatico e ben preparato. Ideale per celiaci, il locale propone anche diverse birre gluten free e dolci gustosi. Consigliato per una piacevole esperienza gastronomica.
                
                                    
                Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
            
                                
                                4
                            cibo buono sicuro e molto economico
                                
                                4
                            cibo buono sicuro e molto economico
                                
                                4
                            locale molto carino accompagnato da bravissimi camerieri attenti e simpatici... cucina buona, un menù molto vario e ampio gluten free consigliatissimo anche per vegetariani.... C'è né per tutti i gusti
                                
                                5
                            ottimo , Cibo buonissimo e carne ottima molta scelta di gluten free
                                
                                5
                            Tutto buonissimo e prezzo adeguato
                                
                                4
                            vasta scelta di prodotti senza glutine, cibo buono ma onestamente nulla di eccezionale, comunque personale preparato e gentile.
                                
                                4
                            Pizza buona hanno birra senza glutineve molte varietà di dolci provati e buoni servizio simpatico e veloce conoscano molto bene la questione celiachia sicuramente da provarev
                                        5
                                    Avevo sentito parlare di questa trattoria,per l'ottima qualità della carne e finalmente sono riuscito ad assaggiare di persona.Con una mia grande amica,abbiamo preso una Tomahawk da 1,4Kg con patate e fagiolial forno..ia qualità della carne si è rivelata ottima fin dal primo assaggio,grasso compreso che si scioglieva in bocca,così come la cottura al sangue eseguita alla perfezione.Da bere,anche se ovviamente ci sarebbe stato benissimo una bella bottiglia di rosso,data la giornata con temperatura super rovente,ci siamo lasciati attrarre dalla birra bella fresca..due medie a testa più una piccola.Per concludere,prima del caffè,un dolcino a testa...con mia grande sorpresa e soddisfazione,hanno anche un occhio di riguardo per i chi è intollerante allattosio come me,proponendo un dolce della pasticceria Le Bontà,senza lattosio.ll personalmente è molto gentile, attento e preparato..l momento dell'ordine ci hanno anche chiesto eventuali intolleranze o allergie,cosa che purtroppo non viene chiesta spesso nei locali e che sicuramente ha influito sul mio giudizio a 5 stelle.ln totale abbiamo speso 105 euro in 2". Complimenti a tutto lo staff de "EI Paso",come mi era stato parlato giustamente bene della vostra bistecca,io da oggi fard altrettantolA presto!
                                        5
                                    Tutto eccezionale. Servizio impeccabile. Mia figlia è celiaca: sono stati attentissimi e anche lei ha mangiato benissimo! Location molto carina.
                                        5
                                    Che dire ...abbiamo cenato tre volte in questo locale in 15 gg di vacanza.Ho assaggiato il panino gluten free al lampredotto...FAVOLOSO...La fiorentina cotta alla perfezione.Personale veramente squisito
                                        
                                        3
                                    Ristorante abbastanza datato ma che ha il merito di avere un menù anche per celiaci, con prezzi abbastanza concorrenziali, per una valutazione più precisa devo riprovarlo visto che l'ultima volta che l'ho visitato era per una festa con menù unico
                                        
                                        5
                                    Locale accogliente con personale simpatico, menù completo con specialità toscane, anche senza glutine. Ristorante e pizzeria certificata AIC. Ottimi i piatti di stagione, come ad esempio i funghi porcini. Consigliatissimo !
                                        
                                        4
                                    Cibo buono, servizio ok. Molto informati sul senza glutine. Buona anche la pizza senza glutine. Vasta varieta di piatti tipici lucchesi
                                        
                                        5
                                    Posto familiare, ti senti come a casa! E poi per noi celiaci puoi mangiare di tutto e anche diversi tipi di birra!!! Vale la pena farci un salto!!!
Vicini e degni di nota