MENU
Foto di Ristorante Da Manfron

Ristorante Da Manfron | Senza glutine a Sovizzo

Via V. Alfieri, 44, Sovizzo

Ristorante Da Manfron offre un'esperienza culinaria unica, con staff cordiale e una particolare cura per chi deve mangiare senza glutine. Il cibo è eccellente, con prezzi ragionevoli. Un'ottima scelta per un pranzo o una cena speciale.

https://www.gluto.it/locale/1499/ristorante-da-manfron
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Stefano Godi
Stefano Godi
30/12/2021
5

Ottimo posto

Immagine del profilo di Giulia Angeletti
Giulia Angeletti
22/04/2023
5

Buonissimo il cibo, e ho apprezzato tanto il pane fresco , personale gentilissimo.

Immagine del profilo di Arianna C.
Arianna C.
23/05/2023
5

Un’ ottima cucina autenticamente Vicentina anche per noi celiaci! Proprietari gentili e attenti, una cuoca fantastica. Unico piccolo difetto è l’ambiente..parecchio datato! ma sistemato quello diventerà il posto più ambito della zona per la cucina senza glutine! Da provare! ps: è certificato AIC.

Immagine del profilo di Mariangela Rasoira
Mariangela Rasoira
18/08/2019
1

Siamo stati di mezzogiorno quindi in teoria menu fisso, in due con l'unico cambio e mi sta bene pagare la differenza e stato un primo senza glutine ma spendere 44,00 euro mi sembra eccessivo visto che il menu fisso è di 12,00, quindi mi sarei aspettata di pagare in più solo la differenza del primo senza glutine!! Anche perché era l'unica differenza nel menu del giorno.Comunque primo senza glutine ottimo!!!

Immagine del profilo di Franco Peron
Franco Peron
06/07/2019
5

Ottimo ristorante. Un occhio di riguardo per i celiaci

Immagine del profilo di Fiorenzo Tovo
Fiorenzo Tovo
21/07/2021
5

Staff davvero simpatico e in gamba, cibo eccellente ... Particolare cura e attenzione anche per chi deve mangiare senza glutine. Complimenti.

Immagine del profilo di GabriP
GabriP
06/06/2023
4

Ottimo ristorante per celiaci, certificato AIC. Possibilità di scegliere tra menù alla carta o menù del giorno. Quest’ultimo è completo con primi, secondi e contorno ad un prezzo veramente economico. Quantità dei piatti giuste. Pane senza glutine fatto in casa! Personale gentile e disponibile. Grossa tv in sala. Bagni abbastanza grandi e puliti.

Immagine del profilo di lisa cavalli
lisa cavalli
19/04/2023
4

In questo Ristorante si possono riscoprire i sapori del territorio, quelli veri, cucinati con passione e cura. Ho provato le tagliatelle agli asparagi bianchi ed erano buonissime. Ottimi anche gli affettati misti con giardiniera che mi ha ricordato quella che faceva mia nonna. Il cinghiale in salmì era cucinato benissimo e non aveva quel sapore troppo selvatico che si trova troppo spesso. È possibile anche avere proposte senza glutine. Personale gentile e pronto, prezzo giusto vista la qualità proposta. Parcheggio ampio e gratuito a pochi passi dall'entrata.

Immagine del profilo di Antonio Corato
Antonio Corato
11/12/2023
5

Ci e' piaciuto molto ! Ambiente tranquillo, titolari gentilissimi e molto attenti alle richieste, hanno consigliato al meglio per le ns. Richieste del senza glutine ! Una cena al Top di bonta' e sapori... Davvero contenti di questa esperienza Ci torneremo di sicuro .

Immagine del profilo di Davide Nazares
Davide Nazares
26/09/2023
5

È un ottimo ristorante anche per Celiachi, si sono presi cura di tutte le allergie di mia moglie, molto professionali, il nostro gruppo aveva una coppia con gemelli piccolini, hanno portato prima il cibo con loro e poi i proprietari si sono messi a giocare con loro per lasciare i genitori a mangiare. I migliori!!!! E per non parlare della pasta fresca!!

Immagine del profilo di Michele Adami
Michele Adami
09/04/2022
5

Posto molto familiare personale molto competente e cordiale mi piace molto mangiare qui e finora senza glutine penso sia il migliore nella zona prezzo kolto più che onesti buon vino molto attenti ad intolleranze ed allergie sorpende ogni volta vi consiglio anche di seguire la pagina fb per le novità e le cene a tema





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Mamma Catena
Le Buone Chicche - Gastronomia senza glutine
Via Castello
Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Sovizzo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store