MENU
Foto di Villaggio Welcome Riviera D'Abruzzo - WelcomeVillaggi

Villaggio Welcome Riviera D'Abruzzo - WelcomeVillaggi | Senza glutine a Tortoreto

Lungomare Sirena, 470, Tortoreto

Un villaggio ideale per famiglie e non, con servizi di animazione per adulti, ragazzi e bambini. Personale cortese e disponibile, offre una varietà di opzioni al buffet e piatti preparati al momento, segnalati con cartellini. Ottima attenzione alle intolleranze alimentari, offrendo un servizio professionale curato dal maitre del ristorante. Un luogo di relax e divertimento, dove trascorrere una vacanza spensierata.

https://www.gluto.it/locale/11924/villaggio-welcome-riviera-d-abruzzo-welcomevillaggi
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di bame
bame
03/06/2023
4

Ho soggiornato qui per tre giorni a causa di un campionato di calcetto dei miei figli. Sebbene la struttura non sia certificata, i responsabili mi hanno garantito che il personale del ristorante ha seguito i corsi per l’alimentazione senza glutine e il ristorante a buffet offre opzioni senza glutine che vengono servite direttamente dal personale per evitare che gli ospiti, servendosi da soli, possano contaminarle (Sono anche disposte in aree lontane dal pane). Le opzioni senza glutine sono segnalate con dei cartellini (è segnalato anche il senza lattosio). Il maitre del ristorante è una persona estremamente gentile e disponibile. Accordandosi con lui è possibile stabilire in anticipo cosa mangiare nei vari pasti, di modo da avere anche pietanze che, sebbene gluten free, vengono normalmente inserite nel buffet per tutti, di modo che possano preparare i piatti in cucina e quindi evitare la contaminazione. allo stesso modo è possibile chiedere dei primi fatti al momento. mi sono trovata molto bene.

Immagine del profilo di Eugenio Silei
Eugenio Silei
23/08/2022
5

Villaggio bellissimo con tutti i servizi che servono per una vacanza di relax e divertimento. Ideale per famiglie ma non solo. Animazione per adulti, ragazzi e bambini. Ottimo ristorante se si sceglie la formula con pensione completa. Molto attenti a intolleranze e problemi alimentari, per questo potere fare affidamento a Walter all'interno del ristorante che vi darà tutte le attenzioni con enorme disponibilità. La spiaggia attrezzata è inclusa nel prezzo, anche qui trovate animazione per tutte le età. Due bellissime piscine, bar anche in spiaggia, campi sportivi, teatro, negozi, ... c'è proprio tutto. Complimenti a tutta l'organizzazione e in particolare agli animatori che oltre a essere bravissimi si impegnano sempre con il sorriso a tutte le ore. Giusto per citarne alcuni, Miki, Giulia, Momo, Filippo, Gianni, Manuel, Andrea, Tony, Giorgia, Valentina... Ottime occasioni per socializzare con gli altri ospiti con giochi e attività. Le camere sono tenute benissimo come tutto il villaggio, molto ben organizzati su prenotazioni, check-in e check-out. Ottima esperienza





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Residence Civi Tortoreto Lido
Ulivo Mare
A Casa di Ludo
Ristorante Pizzeria Anchise
Zafferano
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Tortoreto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store