MENU
Foto di Larry

Larry | Senza glutine a Pozzuoli

Corso Umberto I, 63, Pozzuoli

L'ampio menù di Larry, ubicato in una posizione centrale sulla riviera Pertini, offre prelibatezze senza glutine, come antipasti, panini, piatti di pasta, carne alla brace, taglieri di formaggi e salumi, fritture e dolci deliziosi. I camerieri sono cordiali e disponibili, con prezzi nella media. Un'esperienza di piacevole scoperta per chi segue una dieta senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/2394/larry
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.8

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
10/10/2021
4

Buona struttura, con un menù molto ampio, anche senza glutine per diverse portate, fritture, panini, dolci. Buoni gli antipasti, i panini di diverse tipologie circa hamburger, porchetta e contorni, crostoni, birre. Per primi piatti ho ordinato una sola porzione di granasta, pasta e patate con pancetta e provola, fatta mantecare al momento in forma di grana padano e poi servita al piatto. Unica pecca, di sabato sera, a causa numerosa utenza, la pasta mi è stata servita tiepida quasi fredda, e a mio avviso non valorizza la qualità del piatto, ho comunque consumato la portata per curiosità, ma non ho gradito il servizio offerto. Molto buoni i dolci, ordinate 2 porzioni al cioccolato senza glutine e al gusto pistacchio e nocciola, una delizia. Il menu’ prevede anche carne marezzata alla brace, buona selezione di carni esposte in vetrina locale, non ordinata. Anche taglieri salumi e formaggi, con carta vini, non ordinati. Posizione centrale su lungomare Pertini zona Pozzuoli. Prezzi di poco superiori alla media.

Immagine del profilo di Barbara
Barbara
12/03/2022
4

Cibo buonissimo, conoscevo già il posto ma da poco ho cominciato a mangiare senza glutine e fortunatamente Larry non mi ha deluso. C’è una vasta scelta nel menù per chi è intollerante al glutine, i camerieri sono molto alla mano, cordiali e simpaticissimi. Unica pecca: ho prenotato un tavolo via Google e The Fork ma non mi è stato mai confermato quindi alla fine ho dovuto chiamare e prenotare nuovamente.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gluten Free Shop
Menhir
Villa Elvira - Agapai
La Cucina Degli Amici
Boccuccia di Rosa
Anema e Cono
Ristorante Il Rudere
10 Diego Vitagliano Pizzeria - Pozzuoli
Freddo & Caldo
Abraxas Osteria
Taverna Brudi
Capo Horn
White Chill Out Lungomare
Al Solito Porzio | Pizzeria Pozzuoli
Ferdinando Simeoli - Equilibri di Gusto
I Mascalzoni Latini
BurgerBeer Pozzuoli
Villa Anthea
La Contrada di Tony
Pizzeria Fratelli De Mari Pizza,Pizza senza glutine e panini
Acqua & Farina Pizzeria


Negozi e ristoranti a Pozzuoli
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store