La 'Pizzeria Bisteccheria Triticum' offre un ampio menù senza glutine, con una cucina separata per garantire la massima sicurezza. Ottima la qualità delle pizze, sia tradizionali che gourmet, e dei fritti. Locale informale e accogliente, con personale attento e cordiale.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Attenzione al cliente tendente a 0. Non portano il menù, non tolgono i piatti vuoti, non sanno a quale tavolo portare cosa e rischi che la tua pizza non arrivi mai (come al tavolo vicino) . Il dolce non lo prendi per disperazione, per paura di attendere 50 minuti. In ultimo, nella pizza margherita è nascosto un pezzo di pesce (che io non mangio). C'è da dire però che la pizza e l'antipasto sono buoni, tutto digeribile. Il prezzo medio-basso. Valutate voi.
che weekend sarebbe senza la pizza di Triticum? ormai è tappa fissa prendere pizza, fritti e focaccia alla nutella rigorosamente senza glutine da loro. massima sicurezza per la contaminazione garantita dal forno senza glutine a parte.
Piacevole scoperta. Pizzeria con doppia cucina per evitare contaminazioni. Presente quindi menù a parte interamente dedicato al senza glutine. Ottime le olive ascolane e le pizzottelle con i salumi. Buona la pizza (Margherita con la Bufala), anche se forse al centro la pizza era fin troppo sottile. Possibilità di scelta per l'impasto senza glutine tra farina "normale" e quella integrale. Ottime anche le pizze "con glutine". Per i non celiaci presente nel menù anche la carne. Personale attento e cordiale.
Pizza buona e sicura in quanto hanno una cucina separata. Uno dei pochi locali in cui si trova la birra alla spina sg.
Abbiamo prenotato e mangiato a cena ieri. Non era la prima volta e la pizza con e senza glutine è buonissima. Il servizio è sempre un po lento e devi catturare l'attenzione di un cameriere per ordinare o chiedere qualcosa. Ieri sera non ci hanno avvertito subito che avremmo aspettato un po e invece dopo l'antipasto abbiamo mangiato la pizza dopo 1 ora e1/4. Può succedere che un locale abbia problemi seri una volta ma almeno, nell'attesa, consolate i clienti con un piccolo appetiser o sconticino sul conto. Andati via delusi!
Scoperto grazie ad una amica che abita lì vicino, mi sono innamorata! Io sono celiaca ed al mio tavolo c'erano onnivori, vegetariani e vegani ... tutti hanno mangiato senza problemi , quindi Grazie ! Top i suppli senza glutine e le pizzottelle , top la pizza , ed il colpo da maestro sono state le nuvolette di pasta del pane con la nutella e la crema di mascarpone ! Tutto buonissimo e leggero ... e fino a non molto tempo fa , potevo mangiare supplì così buoni solo se li facevo io ! Ci vedremo presto, voglio farvi conoscere da altre persone !
Sono tornata da Triticum dopo molto tempo. Il locale è specializzato in pizze e offre anche opzioni senza glutine e senza lattosio. La varietà di pizze adatte a chi ha intolleranze è ampia e i prezzi sono nella norma. Ho ordinato una tagliata di carne chiedendo una cottura media, ma purtroppo l'ho trovata dura e difficile da mangiare. La pizza, invece, era piacevole. Il servizio è stato un po' lento, ma le ragazze che ci hanno servito sono state molto gentili. Consiglio di arrivare presto, poiché il parcheggio riservato al locale non offre molti posti auto.
Nulla da eccepire sulla bontà delle pizze con impasto ben fatto e sull'assortimento, sulla possibilità di senza glutine/senza lattosio, ma, i tempi di attesa si sono rivelati biblici (dopo un'ora e mezza non arrivavano ancora le pizze nonostante i solleciti); abbiamo anche rinunciato a prendere i dolci perché effettivamente "si era fatta una certa" e considerato inoltre che parcheggiare è molto problematico direi che difficilmente mi rivedranno. Un consiglio: non si possono privilegiare gli asporti a scapito dei clienti seduti in sala in quanto si considerano "già acquisiti".
Locale carino. Ho preso una pizza carbonara che era abbastanza buona. Le patatine (antipasti) erano buone ma sciape e dure. Posto conveniente per i celiaci perché hanno due forni, uno con e uno senza gluten.
Attesa infinita , sempre scoordinati con le portate. Il celiaco finisce di mangiare e gli altri ancora in attesa dell’ antipasto . Ci ho mangiato più volte e sempre troppa attesa. Porzioni ridotte tantissimo , carciofo bisunto e il dolce anche quello arrivato dopo una lunga attesa.. era caldo . Peccato
Lo trovo un ambiente davvero bello, locale curato e pulito, con parcheggio e camerieri simpatici e accoglienti. Il menu è molto vario, a partire dalla pizza sia normale, gluten-free e senza lattosio, i fritti buonissimi e di tutti i tipi per poi arrivare ai menù di carne ottimi ed anche economici, i dolci favolosi.... Bello sia l'interno che l'esterno del ristorante.. Unica pecca d'estate è il surriscaldamento del pannello di controllo che fa continuamente staccare la luce e comporta il ritardo dei piatti al tavolo,spero risolviate in fretta il problema.... Nonostante ciò per quel che mi riguarda è consigliato,anzi consigliatissimo.
Ambiente veramente bello, in una via interna, con un ottimo spazio esterno. Il menù è ampio, con svariate scelte di pizza e supplì. Presente inoltre un menù carne (4 in realtà), per chi non ama la pizza e un menù gluten free per chi ne ha necessità. La pecca maggiore è il servizio: • tra il tavolo, la richiesta delle bevande, l'ordine dei piatti, e il portare i piatti a tavola, passano dalle 4 alle 5 persone. Tra l'altro, i piatti vengono lasciati svogliatamente sul tavolo. • le pizze sono decisamente peggiorate, il calzone che avevo ordinato è risultato secco, allappante di farina. Un peccato perché avevo un ricordo meraviglioso di questo piatto. Altro punticino negativo è la totale "smoking free area" in tutto l'esterno, tranne che un angoletto sperduto vicino alla cancellata, nemmeno fossimo appestati. Ah, in tutto questo si erano persi il mio ordine. 2/5, sconsigliato, con rammarico, ma sconsigliato.
Essendo intollerante al lattosio, quando ho voglia di pizza vado al Triticum. Pizze leggere, gustose e ben condite. Anche la carne è molto buona. Vasta scelta di birre alla spina. È da apprezzare l'attenzione che hanno dedicato ai celiaci, con un menù ed una cucina esclusivamente per loro. Ci sono stata diverse volte anche per l'aperitivo, piacevole in primavera/estate quando è possibile stare all'esterno. Il parcheggio c'è anche se nel we, considerando la clientela, si riempie. Nonostante tutto si trova posto nei paraggi. Il personale è sempre molto gentile ed efficiente. Consigliato
Locale grande sia all'esterno che all'interno. Meglio comunque prenotare. Ampia varietà di pizze ed antipasti. Il menù cartaceo forse un pó "caotico". Menù anche per celiaci. Pizze sottili, gusto discreto forse quella che ho preso io( fiori di zucca, alici e mozzarella) andava condita un pó di più..Troppo asciutta e fiori troppo crudi. Impasto leggero. Servizio veloce, personale di sala gentile, disponibile e cordiale. Rapporto qualità prezzo nella norma.
Non conoscevo questa pizzeria ottimo punto di riferimento x noi celiaci forse la pizza più buona senza glutine che ci sia a roma Ottimi i fritti tutto in totale sicurezza essendo posto consigliato dall'aic e ottima la birra iol..... una vera chicca s.g a roma e per tutti gli altri . Voto 10
Posto carino e molto spazioso, con un'ampia varietà di scelta per celiaci e non. Per chi non voglia la pizza ci sono a disposizione due menù di carne, uno con la bistecca e l'altro con la tagliata o degli hamburger. Spesso affollato, il servizio ne risente un po' in rapidità (abbiamo atteso davvero molto per mangiare una pizza)!
Partiamo dalle cose importanti!pizza di altissima qualità e pizze gourmet veramente sfiziose.anche fritti e carne non scherzano. Molto apprezzato il posto adibito per gli impasti gluten free-chiuso a vetrata e personale solo addetto a questo.veramente una rarità Locale bello e informale per tutte le serate ;personale attento e veloce. Bello anche la parte dedicata ai bimbi con scivoli e pallette per far scatenare i figli e gustarsi la cena.per la sicurezza dei bimbi c'è anche un animatrice. Da provare assolutamente la pizza pachino e bufala triticum
Vicini e degni di nota